Vai al commento



Greninja sfodera i suoi poteri alla Lega di Kalos!


SuperManuel

Post raccomandati

On 23/6/2016 at 18:10, Char ha scritto:

È veramente forte sta rana, Voglio vedere Ash che ara tutti o non c'è senso. Alan deve perdere

 

A livello teorico Ash sarebbe già Campione di Kalos, nella lotta con Diantha ha dominato. È stato arrestato solo dalla de-sincronizzazione. Ora che tira fuori il mega Shuriken la ara a Gardevoir

 

No. Per diventare campione devi battere anche i superquattro, e sconfiggere tutto il team di Diantha.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Enemy ha scritto:

No. Per diventare campione devi battere anche i superquattro, e sconfiggere tutto il team di Diantha.

Chi l'ha detto?

E' una cosa che fin troppe persone danno per scontato, ma che effettivamente non è mai stata detta esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho seguito l'anime fino a Sinnoh e non ho MAI capito perché nell'anime si diventa campioni scavalcando totalmente i Superquattro e il campione.. e loro come sono diventati quello che sono allora? -.-  a me personalmente mi sarebbe piaciuto vedere la lotta tra Tobias e Camilla e secondo me avrebbe vinto Tobias, che mostro era il suo darkrai? 

8 ore fa, Enemy ha scritto:

No. Per diventare campione devi battere anche i superquattro, e sconfiggere tutto il team di Diantha.

Tobias fu premiato senza sfidare né i Superquattro, né Camilla. Perché qua dovrebbe essere diverso?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Io ho seguito l'anime fino a Sinnoh e non ho MAI capito perché nell'anime si diventa campioni scavalcando totalmente i Superquattro e il campione.. e loro come sono diventati quello che sono allora? -.-  a me personalmente mi sarebbe piaciuto vedere la lotta tra Tobias e Camilla e secondo me avrebbe vinto Tobias, che mostro era il suo darkrai? 

Tobias fu premiato senza sfidare né i Superquattro, né Camilla. Perché qua dovrebbe essere diverso?

Tobias è stato premiato per aver vinto il torneo della lega, ma non è diventato campione dato che non ha battuto Camilla. Da quel che ho capito, chi vince il torneo può sfidare i super4 e il campione. Infatti a Unima Camilla torna per alcune puntate ed è ancora la campionessa di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo capito che i titoli di Campione/Superquattro nell'anime rimanessero alle stesse persone per tempo indefinito e indipendente dalla Lega, e che fossero nomine che non sono correlate con essa.  

Se fosse vero che il vincitore della Lega potesse sfidare superquattro e campione per diventare lui campione... Come vengono nominati i superquattro? XD Sono semplicemente ex campioni?... Può starci, ma per il momento non è nulla di più di una speculazione :P

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28 giugno 2016 at 14:33, Enemy ha scritto:

No. Per diventare campione devi battere anche i superquattro, e sconfiggere tutto il team di Diantha.

Per diventare campione devi sconfiggere quello in carica.

Solitamente solo un super quattro lo può fare in un incontro ufficiale.

Viene detto da vulcano in Vincitori della lega di Sinnoh

15 ore fa, Charizarddd ha scritto:

 

Ash secondo me arriverà in finale contro Alan..e perderà ovvio.

 

 

Perché deve proprio perdere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Char ha scritto:

Per diventare campione devi sconfiggere quello in carica.

Solitamente solo un super quattro lo può fare in un incontro ufficiale.

Viene detto da vulcano in Vincitori della lega di Sinnoh

Perché deve proprio perdere?

Alan è troppo OP! Ha sconfitto 9/10 Mega-Evoluzioni di fila..e l'ultimo scontro è vs Mega-Houndum di una certa Malva (Superquattro).

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Aldragon ha scritto:

Io avevo capito che i titoli di Campione/Superquattro nell'anime rimanessero alle stesse persone per tempo indefinito e indipendente dalla Lega, e che fossero nomine che non sono correlate con essa.  

Se fosse vero che il vincitore della Lega potesse sfidare superquattro e campione per diventare lui campione... Come vengono nominati i superquattro? XD Sono semplicemente ex campioni?... Può starci, ma per il momento non è nulla di più di una speculazione :P

Da quanto ho capito esistono due leghe: la Lega di *nomeregione* e la Lega Pokémon. Chi vince la prima, ha il diritto di partecipare alla seconda. La Lega Pokémon dovrebbe essere un torneo tra S4, Campione attuale, Campione dell'altra Lega e forse Capipalestra. A Sinnoh Tobias non arriva nemmeno in finale, in quanto essa si disputa tra Vulcano e Camilla (e vince quest'ultima, riconfermandosi campionessa). Probabilmente i S4 sono coloro arrivati tra le posizioni 2 e 5 (quindi Tobias potrebbe essere un S4 adesso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Garg ha scritto:

Da quanto ho capito esistono due leghe: la Lega di *nomeregione* e la Lega Pokémon. Chi vince la prima, ha il diritto di partecipare alla seconda. La Lega Pokémon dovrebbe essere un torneo tra S4, Campione attuale, Campione dell'altra Lega e forse Capipalestra.

Corretto :) 

7 minuti fa, Garg ha scritto:

 A Sinnoh Tobias non arriva nemmeno in finale, in quanto essa si disputa tra Vulcano e Camilla (e vince quest'ultima, riconfermandosi campionessa). Probabilmente i S4 sono coloro arrivati tra le posizioni 2 e 5 (quindi Tobias potrebbe essere un S4 adesso).

La sfida tra Vulcano e Camilla era già stata programmata, e non faceva parte di un torneo. Infatti durante la saga di Sinnoh tutti e quattro i super quattro sfidano Camilla (forse solo Terry evita) per il titolo di campione, e Vulcano stesso dice che ha sfidato personalmente la campionessa. 

 

I Campionati Maggiori (mi pare che lo chiamino così, non ne sono sicuro) in cui ha (forse, ma probabilmente) partecipato Tobias, avviene tra tutti coloro che hanno vinto in passato la Lega di Sinnoh, e il vincitore ha diritto a sfidare i superquattro in ordine di classifica di forza e il campione alla fine :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Corretto :) 

La sfida tra Vulcano e Camilla era già stata programmata, e non faceva parte di un torneo. Infatti durante la saga di Sinnoh tutti e quattro i super quattro sfidano Camilla (forse solo Terry evita) per il titolo di campione, e Vulcano stesso dice che ha sfidato personalmente la campionessa. 

 

I Campionati Maggiori (mi pare che lo chiamino così, non ne sono sicuro) in cui ha (forse, ma probabilmente) partecipato Tobias, avviene tra tutti coloro che hanno vinto in passato la Lega di Sinnoh, e il vincitore ha diritto a sfidare i superquattro in ordine di classifica di forza e il campione alla fine :) 

Oh, chiaro. Grazie per la precisazione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Charizarddd ha scritto:

Alan è troppo OP! Ha sconfitto 9/10 Mega-Evoluzioni di fila..e l'ultimo scontro è vs Mega-Houndum di una certa Malva (Superquattro).

 

Ash con una "Sinro" incompleta stava arando Diantha.

Aspetta domani per vederne la vera forza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Charizarddd ha scritto:

Alan è troppo OP! Ha sconfitto 9/10 Mega-Evoluzioni di fila..e l'ultimo scontro è vs Mega-Houndum di una certa Malva (Superquattro).

 

Che è tipo la moglie/fidanzata/relazione di Elisio che appoggia il Team Flare...Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per la domanda (che non centra nada)..ma Sole e Luna è il sequel di XY-XYZ? Perchè ci sono cose ancora non chiarite..ad esempio: dove sono finiti i Malamar cattivi (?)

Spero che Clem e Lem seguino Ash ad Uloa..e magari il ritorno di Lucinda *---* altro che AshxSerena

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...