Vai al commento



Greninja sfodera i suoi poteri alla Lega di Kalos!


SuperManuel

Post raccomandati

Giuro che quando ho visto quello shuriken rosso, ho pensato che non avrebbe potuto perdere, poi mi è venuto in mente Crilin (Dragonball) e il suo disco magico, e ho capito perchè perderanno anche in questa lega :looksi:

.

.

.

Perchè mi è venuto in mente Crilin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, blue ha scritto:

Sono riusciti a rovinare un Pokémon magnifico. Qualcosa mi dice che diventerà come Pikachu, se lo porterà per tutte le nuove regioni.

Non può portarselo ovunque, è un Pokémon troppo troppo forte :)

 

Già il fatto che Ash arrivi in finale è un traguardo (almeno stando alla descrizione della rivista di CoroCoro), e il fatto che questa sottolinei come Ash abbia sempre perso contro Alan... chissà :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace dirlo a tutti i ControAsh ma questa volta è confermato che arriva almeno in top2 (finale per intenderci) e che la sfida finale sia vs Alan quindi mettetevi l'anima in pace Ash in XY(&Z) è molto bravo e diverso dalla checca che era in BW...

E Per coloro che dicono "Se Ash vince la Lega non può continuare a viaggiare"... Vincere la Lega non è uguale a diventare Maestro Pokemon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Interessante lo shuriken rosso. Ma dove si vede Altaria?

È questione di un millisecondo; io stesso non ci avevo fatto caso inizialmente. :3

Sul maxischermo dietro a Greninja!

 

TcbklFv.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lone ha scritto:

Giuro che quando ho visto quello shuriken rosso, ho pensato che non avrebbe potuto perdere, poi mi è venuto in mente Crilin (Dragonball) e il suo disco magico, e ho capito perchè perderanno anche in questa lega :looksi:

.

.

.

Perchè mi è venuto in mente Crilin?

Kienzan! Ti sarà venuto in mente perché nonostante la mossa OP che hanno entrambi, finiscono per perdere comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Kienzan! Ti sarà venuto in mente perché nonostante la mossa OP che hanno entrambi, finiscono per perdere comunque.

però avendo il buco al centro dell'attacco è anche Paragonabile ad una gigantesca Galactic Donut di Gotenks ahah cmq il mistero si infittisce...non è vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la serie di X e Y abbiamo visto un Ash diverso non solo da quello di Nero e Bianco, ma molto più forte e maturo anche di quello delle precedenti generazioni. E' un traguardo per Ash arrivare in top 2, e il fatto che finora abbia sempre perso contro Alan fa pensare ad una possibile rivincita, come fu per Paul a Sinnoh. Questa volta Ash ha tutte le carte in tavola per vincere, speriamo bene. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poor Altaria :<

Certo che hanno un poco esagerato con Greninja, okay pubblicizzarlo e quant'altro, ma come detto da un altro utente che stimo per le sue parole:

2 ore fa, blue ha scritto:

Sono riusciti a rovinare un Pokémon magnifico. Qualcosa mi dice che diventerà come Pikachu, se lo porterà per tutte le nuove regioni.

E tra parentesi, se fanno perdere Ash a questa lega con Greninja superpotente allora l'anime perde ogni senso logico tipo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È veramente forte sta rana, Voglio vedere Ash che ara tutti o non c'è senso. Alan deve perdere

 

10 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Stavolta Ash può vincere la lega!!

 

Piccolo dubbio: se vince sfida i superquattro e la campionessa di Kalos?

A livello teorico Ash sarebbe già Campione di Kalos, nella lotta con Diantha ha dominato. È stato arrestato solo dalla de-sincronizzazione. Ora che tira fuori il mega Shuriken la ara a Gardevoir

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno pestato alla morte sul pulsante "20 anni di Pokémon", se ora proprio per questa occasione non fanno fare ad Ash una Lega con un risultato migliore di quello della quarta gen (Darkrai rulez), parte la gara di lancio di bestemmie e la gente prende torce e forconi. Per una volta ha pure una squadra tutta evoluta se togliamo Pikachu, non penso che diventare campione in una regione su 6 visitate sia qualcosa di così incredibile da far finire il suo "viaggio", è meno del 17% di successo. Se non dovesse mai vincere solo perché viene creata una nuova regione da esplorare allora inutile seguirlo, non vincerà mai. 
Per me, questa volta, non solo può farcela, DEVE farcela. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la serie animata di XY e XYZ sta piacendo/è piaciuta veramente un sacco, nei limiti ovviamente del fatto che resta una serie pokémon, con tutti i difetti e le imprecisioni che ne conseguono. L'animazione ha portato una ventata di freschezza, un maggiore interesse nei confronti dei personaggi con un accenno a un lato (purtroppo ancora solo un accenno) introspettivo… Non a caso, abbiamo visto più episodi, rispetto alle serie precedenti, che si discostano dalla solita meccanica del filler, e temi che si distribuiscono in più episodi lontani fra di loro. Il rapporto Satoshi/Greninja è stato affrontato nel modo giusto, dandogli accenti diversi in più episodi non consecutivi; l'episodio in cui la sincronizzazione si completa è uno dei più belli episodi pokémon mai andati in onda, e l'anticipazione dello stesso è la più bella anticipazione della serie mai fatta finora xD

Che vinca o perda la lega, mi auguro che i combattimenti siano all'altezza. L'anime dovrà poi concludere il ciclo Puni-chan e dare un finale (o magari una continuazione ad Alola) al rapporto Satoshi/Serena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa bellissima del suo rapporto con Greninja è che da un sacco di tempo Pikachu è diventato completamente inutile e secondario. 

Altri punti in più a Greninja e a questa stagione. 

On 23/6/2016 at 15:40, blue ha scritto:

Sono riusciti a rovinare un Pokémon magnifico. Qualcosa mi dice che diventerà come Pikachu, se lo porterà per tutte le nuove regioni.

Secondo me ci sta invece. Sempre più OP u.u xD

Non può continuare a portarselo dietro: già è difficile vedere il suo Pikachu che perde contro uno starter appena ritirato dal professore, figuriamoci Greninja. 

On 23/6/2016 at 16:33, Vinkaer ha scritto:

Non può portarselo ovunque, è un Pokémon troppo troppo forte :)

 

Già il fatto che Ash arrivi in finale è un traguardo (almeno stando alla descrizione della rivista di CoroCoro), e il fatto che questa sottolinei come Ash abbia sempre perso contro Alan... chissà :D

Tecnicamente la loro seconda sfida è stata inconcludente a causa della desincronizzazione :P

On 23/6/2016 at 16:55, SuperManuel ha scritto:

È questione di un millisecondo; io stesso non ci avevo fatto caso inizialmente. :3

Sul maxischermo dietro a Greninja!

 

TcbklFv.png

 

 

 

Non ho colto, chi è? 

On 23/6/2016 at 18:01, Marcoo ha scritto:

Stavolta Ash può vincere la lega!!

 

Piccolo dubbio: se vince sfida i superquattro e la campionessa di Kalos?

Nope, non funziona così nell'anime 

On 23/6/2016 at 18:10, Char ha scritto:

È veramente forte sta rana, Voglio vedere Ash che ara tutti o non c'è senso. Alan deve perdere

 

A livello teorico Ash sarebbe già Campione di Kalos, nella lotta con Diantha ha dominato. È stato arrestato solo dalla de-sincronizzazione. Ora che tira fuori il mega Shuriken la ara a Gardevoir

 

Non è del tutto detto, Gardevoir non era esausto, Diantha aveva appena iniziato a lottare seriamente, e Gardevoir ha incassato il Mega Water Shuriken perché totalmente inaspettato.

Era sì in vantaggio, ma vera sfida era appena iniziata, insomma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...