AxelKH Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mandami un MP! Coraggio gente non ho finito, cerco ancora un cottonee! Qualcuno può aiutarmi? Ti passo io anche questo. Che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Ti passo io anche questo. Che natura? Bold credo vada bene 1 minuto fa, Lami ha scritto: @Mr.Fuji92 Te l'ho trovato io!!! XD Fammeli prendere da MaxInve questi due, dai! ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Bold credo vada bene Fammeli prendere da MaxInve questi due, dai! ;P Ahaha Ok Spoiler Te lo davo aggratis, dato che mi avevi dato un PP in più prima ma prenditelo in caso da Max che il mio l'ho trovato or ora sul GTS con la natura ardita che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 @Mr.Fuji92 cottonee dovrei averlo, volendo posso fartelo con la natura, è un cottonee random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: @Mr.Fuji92 cottonee dovrei averlo, volendo posso fartelo con la natura, è un cottonee random xD Ti ringrazio ma ho già risolto, mi ero dimenticato di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti ringrazio ma ho già risolto, mi ero dimenticato di aggiornare no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.