Vai al commento


Il 1° luglio arriveranno nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

A sto giro forse ci riveleranno qualcosa sul team nemico? Vedremo..magari qualche altro pokemon.

Comunque...va bene il rivelare cose ma vorrei che tutto fosse molto graduale e non eccessivo...voglio iniziare i giochi rimanendo poi sorpreso e non dicendo "Ah questo era quello stava su quel video di Luglio..". Per ora il ritmo mi sembra abbastanza giusto..poi a Ottobre faremo tutte le valutazioni del caso :D

Modificato da DoctorStrange
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non fidatevi troppo, secondo me le novità saranno solo Iwanko e Nekkoala

15 minuti fa, Ethan ha scritto:

Forse è già stato spoilerato qualcosa xD

 

Ma penso siano Fake...

  Nascondi contenuto

tumblr_o859osheNF1r4osxlo1_500.jpg

 

E' fake, gira da parecchio tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LEZ096 ha scritto:

Naaah in XY spoilerarono tutto e sono ancora record di vendite, quindi u.u

NON E' VERO, dannazione, hanno rivelato una quarantina di Pokémon e una decina o meno di Mega, sono stati i FAN ad aver spoilerato tutto. Non diamo la colpa alla GF quando non c'è l'ha.

Per i remake di 3°, lì SI che hanno spoilerato ogni cosa eccetto Hoopa Libero e in più ci hanno illuso dicendoci che ci sarebbero state altre Mega ed il Parco Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NON E' VERO, dannazione, hanno rivelato una quarantina di Pokémon e una decina o meno di Mega, sono stati i FAN ad aver spoilerato tutto. Non diamo la colpa alla GF quando non c'è l'ha.

Per i remake di 3°, lì SI che hanno spoilerato ogni cosa eccetto Hoopa Libero e in più ci hanno illuso dicendoci che ci sarebbero state altre Mega ed il Parco Lotta.

A parte che una quarantina di Pokémon su 70, sono assai, poi spiegami in che modo sono stati i fan a spoilerare tutto se il gioco è uscito in contemporanea mondiale, e pure se fosse uscito a una settimana di distanza si discute sulle notizie che vengono date dalle varie fonti ufficiali
Nei remake pure si è spoilerato tanto, ma l'unica cosa da spoilerare erano le nuove mega quindi paragondo con XY alla fine si è pure fatto meno spoiler essendoci meno roba da spoilerare no?

io difendo sempre la GF, apprezzo ogni sua scelta ma non mi dite che in XY non si è spoilerato tutto, per carità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

A parte che una quarantina di Pokémon su 70, sono assai, poi spiegami in che modo sono stati i fan a spoilerare tutto se il gioco è uscito in contemporanea mondiale, e pure se fosse uscito a una settimana di distanza si discute sulle notizie che vengono date dalle varie fonti ufficiali
Nei remake pure si è spoilerato tanto, ma l'unica cosa da spoilerare erano le nuove mega quindi paragondo con XY alla fine si è pure fatto meno spoiler essendoci meno roba da spoilerare no?

io difendo sempre la GF, apprezzo ogni sua scelta ma non mi dite che in XY non si è spoilerato tutto, per carità!

C'è stata gente che ha rotto il D1 e ha leakato su internet i vari Pokémon.

UFFICIALMENTE i Pokémon rivelati prima dell'uscita sono:

*Chespin

*Quilladin

*Fennekin

*Braixen

*Froakie

*Frogadier

*Sylveon

*Pancham

*Pangoro

*Fletchling

*Talonflame

*Skiddo

*Gogoat

*Helioptile

*Scatterbug

*Spewpa

*Vivillon

*Noivern

*Clauncher

*Skrelp

*Litleo

*Pyroar

*Flabébé

*Honedge

*Doublade

*Inkay

*Malamar

*Swirlix

*Slurpuff

*Spritzee

*Aromatisse

*Trevenant

*Dedenne

*Bunnelby

*Furfrou

*Tyrunt

*Tyrantrum

*Amaura

*Aurorus

*Meowstic

*Xerneas

*Yveltal

 

42 su 72

 

Mega

*MegaVenusaur

*MegaChairzard X

*MegaCharizard Y

*MegaBlastoise

*MegaKangaskhan

*MegaMewtwo X

*MegaMewtwo Y

*MegaAmpharos

*MegaMawile

*MegaAbsol

*MegaBlaziken

*MegaLucario

*MegaGarchomp

 

13 su 30

 

Si hanno rivelato più del 50% dei Pokémon è vero, ma per la 6° gen i Pokémon erano davvero pochi visto che gran parte del tempo l'hanno usato per creare i modelli di TUTTI I Pokémon vecchi e nuovi. Nella 5° gen avevano rivelato oltre 50 Pokémon, ma lì avevano avuto MOLTO più tempo per idearli, infatti hanno rivelato poco più di un 1/3 dei Pokémon totali.

Ma non puoi assolutamente dir eche la GF li ha rivelati tutti, ne ha rivelati molti è certo, ma se non lo avessero fatto avremmo avuto mesi di vuoto assoluto.

 

Mentre per i remake di 3° eccetto Hoopa Libero, sapevamo TUTTO, TUTTO, hanno rivelato ogni cosa e ci hanno ILLUSO che ci sarebbero state Mega che non hanno rivelat, cosa che invece si è rivelata totalmente FALSA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

C'è stata gente che ha rotto il D1 e ha leakato su internet i vari Pokémon.

UFFICIALMENTE i Pokémon rivelati prima dell'uscita sono:

*Chespin

*Quilladin

*Fennekin

*Braixen

*Froakie

*Frogadier

*Sylveon

*Pancham

*Pangoro

*Fletchling

*Talonflame

*Skiddo

*Gogoat

*Helioptile

*Scatterbug

*Spewpa

*Vivillon

*Noivern

*Clauncher

*Skrelp

*Litleo

*Pyroar

*Flabébé

*Honedge

*Doublade

*Inkay

*Malamar

*Swirlix

*Slurpuff

*Spritzee

*Aromatisse

*Trevenant

*Dedenne

*Bunnelby

*Furfrou

*Tyrunt

*Tyrantrum

*Amaura

*Aurorus

*Meowstic

*Xerneas

*Yveltal

 

42 su 72

 

Mega

*MegaVenusaur

*MegaChairzard X

*MegaCharizard Y

*MegaBlastoise

*MegaKangaskhan

*MegaMewtwo X

*MegaMewtwo Y

*MegaAmpharos

*MegaMawile

*MegaAbsol

*MegaBlaziken

*MegaLucario

*MegaGarchomp

 

13 su 30

 

Si hanno rivelato più del 50% dei Pokémon è vero, ma per la 6° gen i Pokémon erano davvero pochi visto che gran parte del tempo l'hanno usato per creare i modelli di TUTTI I Pokémon vecchi e nuovi. Nella 5° gen avevano rivelato oltre 50 Pokémon, ma lì avevano avuto MOLTO più tempo per idearli, infatti hanno rivelato poco più di un 1/3 dei Pokémon totali.

Ma non puoi assolutamente dir eche la GF li ha rivelati tutti, ne ha rivelati molti è certo, ma se non lo avessero fatto avremmo avuto mesi di vuoto assoluto.

 

Mentre per i remake di 3° eccetto Hoopa Libero, sapevamo TUTTO, TUTTO, hanno rivelato ogni cosa e ci hanno ILLUSO che ci sarebbero state Mega che non hanno rivelat, cosa che invece si è rivelata totalmente FALSA.

Ciò che dici tu sul making dei giochi di sesta o di quinta non è che centra molto scusa, anzi possiamo dire che a livello di pokémon hanno rivelato lo steso numero di pokémon tra le 2 generazione, ma in relazione a la quantità di tutti i nuovi pokémon di quinta e sesta, in sesta hanno detto quasi tutto. Che tu mi spieghi il solito fatto che hanno fatto pochi pokémon per questo e perché lo sappiamo benissimo e io non ho affatto criticato che la sesta gen sia di soli 70 pokémon, ma critico il fatto in relazione a questa nuova gen rivelare 40 pokémon è troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ciò che dici tu sul making dei giochi di sesta o di quinta non è che centra molto scusa, anzi possiamo dire che a livello di pokémon hanno rivelato lo steso numero di pokémon tra le 2 generazione, ma in relazione a la quantità di tutti i nuovi pokémon di quinta e sesta, in sesta hanno detto quasi tutto. Che tu mi spieghi il solito fatto che hanno fatto pochi pokémon per questo e perché lo sappiamo benissimo e io non ho affatto criticato che la sesta gen sia di soli 70 pokémon, ma critico il fatto in relazione a questa nuova gen rivelare 40 pokémon è troppo

Qualcosa dovevano pur rivelare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Ciò che dici tu sul making dei giochi di sesta o di quinta non è che centra molto scusa, anzi possiamo dire che a livello di pokémon hanno rivelato lo steso numero di pokémon tra le 2 generazione, ma in relazione a la quantità di tutti i nuovi pokémon di quinta e sesta, in sesta hanno detto quasi tutto. Che tu mi spieghi il solito fatto che hanno fatto pochi pokémon per questo e perché lo sappiamo benissimo e io non ho affatto criticato che la sesta gen sia di soli 70 pokémon, ma critico il fatto in relazione a questa nuova gen rivelare 40 pokémon è troppo

Ci sarebbero stati mesi di vuoto assoluto poi o fiere (come l'E3) in cui non avrebbero annunciato NULLA

Inoltre dobbiamo considerare il cambio di tipo dei vecchi Pokémon, anche quella è stata una novità e noi di cambio di tipo sapevamo solo:

*Mawile

*Jigglypuff

*Marill

*Gardevoir

 

gli altri potevamo fare teorie, ma non sapevamo per certo quali avrebbero cambiato tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

C'è stata gente che ha rotto il D1 e ha leakato su internet i vari Pokémon.

UFFICIALMENTE i Pokémon rivelati prima dell'uscita sono:

*Chespin

*Quilladin

*Fennekin

*Braixen

*Froakie

*Frogadier

*Sylveon

*Pancham

*Pangoro

*Fletchling

*Talonflame

*Skiddo

*Gogoat

*Helioptile

*Scatterbug

*Spewpa

*Vivillon

*Noivern

*Clauncher

*Skrelp

*Litleo

*Pyroar

*Flabébé

*Honedge

*Doublade

*Inkay

*Malamar

*Swirlix

*Slurpuff

*Spritzee

*Aromatisse

*Trevenant

*Dedenne

*Bunnelby

*Furfrou

*Tyrunt

*Tyrantrum

*Amaura

*Aurorus

*Meowstic

*Xerneas

*Yveltal

 

42 su 72

 

Mega

*MegaVenusaur

*MegaChairzard X

*MegaCharizard Y

*MegaBlastoise

*MegaKangaskhan

*MegaMewtwo X

*MegaMewtwo Y

*MegaAmpharos

*MegaMawile

*MegaAbsol

*MegaBlaziken

*MegaLucario

*MegaGarchomp

 

13 su 30

 

Si hanno rivelato più del 50% dei Pokémon è vero, ma per la 6° gen i Pokémon erano davvero pochi visto che gran parte del tempo l'hanno usato per creare i modelli di TUTTI I Pokémon vecchi e nuovi. Nella 5° gen avevano rivelato oltre 50 Pokémon, ma lì avevano avuto MOLTO più tempo per idearli, infatti hanno rivelato poco più di un 1/3 dei Pokémon totali.

Ma non puoi assolutamente dir eche la GF li ha rivelati tutti, ne ha rivelati molti è certo, ma se non lo avessero fatto avremmo avuto mesi di vuoto assoluto.

 

Mentre per i remake di 3° eccetto Hoopa Libero, sapevamo TUTTO, TUTTO, hanno rivelato ogni cosa e ci hanno ILLUSO che ci sarebbero state Mega che non hanno rivelat, cosa che invece si è rivelata totalmente FALSA.


Eh qualcosa, non più di metà pokedex, che ok è di 70 pokemon, ma 40 son tantini per qualsiasi gen secondo me
il numero delle mega ci sta, era la novità e ne hanno mostrate la metà circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:


Eh qualcosa, non più di metà pokedex, che ok è di 70 pokemon, ma 40 son tantini per qualsiasi gen secondo me
il numero delle mega ci sta, era la novità e ne hanno mostrate la metà circa

Nella 5° però ne hanno rivelati più di 50, eppure nessuno se ne lamenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 su 70 è ben diverso di 50 su 150. In sesta hanno rivelato più della metà, in quinta solo un terzo
Quello che cerco di dire è che il problema non è la quantità in se, ma la quantità in relazione a quanti nuovi pokémon ci siano. E NON CRITICO IL NUMERO DEL POKEDEX DI SESTA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

40 su 70 è ben diverso di 50 su 150. In sesta hanno rivelato più della metà, in quinta solo un terzo
Quello che cerco di dire è che il problema non è la quantità in se, ma la quantità in relazione a quanti nuovi pokémon ci siano. E NON CRITICO IL NUMERO DEL POKEDEX DI SESTA

Ma se non li avessero rivelati avremmo avuto mesi di vuoto, quindi hanno avuto le mani legate. Io sono rimasto comunque molto soddisfatto, infatti la 6° in fatto di Pokémon è la mia 2° preferita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se non li avessero rivelati avremmo avuto mesi di vuoto, quindi hanno avuto le mani legate. Io sono rimasto comunque molto soddisfatto, infatti la 6° in fatto di Pokémon è la mia 2° preferita.

Per carità anche io sono soddisfatto, ma non sono d'accordo hanno spoilerato comunque troppo, non sta scritto da nessuna parte che devi per forza dare notizie su notizie ogni mese. L'hype c'era e cresceva, fino ad arrivare al punto che molti compreso me aveano quella sensazioni di conoscere già l'intero gioco prima di averlo.
io la penso così, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ovviamente, ma cerco di parlare in maniera oggettiva sempre anche se già fare una piccola critica a ciò che amo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Per carità anche io sono soddisfatto, ma non sono d'accordo hanno spoilerato comunque troppo, non sta scritto da nessuna parte che devi per forza dare notizie su notizie ogni mese. L'hype c'era e cresceva, fino ad arrivare al punto che molti compreso me aveano quella sensazioni di conoscere già l'intero gioco prima di averlo.
io la penso così, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ovviamente, ma cerco di parlare in maniera oggettiva sempre anche se già fare una piccola critica a ciò che amo

Io l'unico rimpianto che ho avuto è essermi spoilerato i leak, quanto sarebbe stato figo scoprire Phantump, Pumpkaboo, le mega di Gengar e Banette e Aegislash per conto mio *__*

Comunque, lasciare mesi di vuoto sarebbe stato stupido, secondo me ed un errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...