Vai al commento



Il 1° luglio arriveranno nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Bhe ormai me lo aspettavo che mostravano qualcosa ad inizio mese perché se non ricordo male sono due mesi che fanno così cioè ad inizio mese mostrano video dal sito ufficiale pokemon e poi corocoro mostra altre immaggini... quindi me lo aspettavo hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente spero riveli il primo luglio iwanko e nekkoala.... non ci sono ancora sul sito ufficiale pokèmon e la cosa mi sembra strana....

quello di oggi è quello in cui lui gioca? se si, mi aspetto solo qualche minuto di gioco contro 2 pokèmon selvatici (magari grubbin in primis) e una lotta contro un allenatore. non vorrei tanto... finiremo per trovarci piene di news come su XY e su ROZA....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio chissà quante novità, giusto quel che basta per mantenere vivo l'hype. Spero in qualche screen che ci mostri nuovi percorsi o città visti nel gioco, e magari qualche evoluzione di pokémon che già conosciamo. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque parlando seriamente ciò che vorrei vedere è solo la nuova meccanica della sincronizazione e basta pokémon, cioè quelli li voglio scoprire io diamine
Poi così facendo credo che l'hype salirebbe molto di più invece di rivelare ogni tot 2, 3 pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Comunque parlando seriamente ciò che vorrei vedere è solo la nuova meccanica della sincronizazione e basta pokémon, cioè quelli li voglio scoprire io diamine
Poi così facendo credo che l'hype salirebbe molto di più invece di rivelare ogni tot 2, 3 pokémon

Io forse me li spoilererò volontariamente, dato che non so farmi squadre Pokémon ad cavolum D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io forse me li spoilererò volontariamente, dato che non so farmi squadre Pokémon ad cavolum D:

dai vedi, questo secondo me è lo spirito sbagliato, farsi le squadre prima che un gioco esca, dovrebbe anche essere quello il bello: Trovi un pokémon, ti piace perché si lo catturi e lo metti in squadra anche se non sai quali sono le sue capacità. Io così faccio e mi diverto molto di più, c'è più sfida più mistero ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

dai vedi, questo secondo me è lo spirito sbagliato, farsi le squadre prima che un gioco esca, dovrebbe anche essere quello il bello: Trovi un pokémon, ti piace perché si lo catturi e lo metti in squadra anche se non sai quali sono le sue capacità. Io così faccio e mi diverto molto di più, c'è più sfida più mistero ecc ecc

Poi mi ritrovo evoluzioni orrende xD

Vabbé al massimo mi spoilero le evoluzioni finali degli starter, se ci riesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che faranno così fino a Novembre, ovvero nei primi giorni del mese svelano nuove informazioni con dei video e poi CoroCoro offre altre piccole info 

Questa volta credo che domani rivelano ufficialmente Iwanko e Nekkoala e il 1 Luglio ci toccano altre informazioni e poi magari altri pokemon con CoroCoro 

In seguito arriva Agosto e fanno la stessa cosa e così a Settembre e Ottobre. 

A Novembre credo che i primi del mese o non rivelano nulla o mostrano ultimi dettagli 

L'unica mia speranza è che non rivelano troppo, voglio dire spesso ma poco

42 minuti fa, Tommy ha scritto:

IO ancora non mi sono spoilerato nulla tranne leggendari, starters e battle royale

Ti svelo un segreto

Spoiler

Hanno rivelato solo quello:secret:

Spoiler

Appare la regione e 5 pokemon, ma nulla di importante xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Non capisco chi dice che stanno esagerando. Hanno rivelato solo una decina di Pokémon, arriveremo a Novembre con 40/50 Piké rivelati (come hanno sempre fatto)

Tralaltro nello stesso periodo con XY sapevamo moolto di più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Mi sa che stanno iniziando ad esagerare. Passano da un estremo all'altro 

 

Non penso... alla fine sappiamo poco. Abbiamo visto solo una piccolissima parte della prima isola, una decina di Pokémon e qualche novità inerente al GamePlay. Ci sono un sacco di cose che ancora mancano. A me sembra stiano andando in modo piuttosto graduale.

L'unica cosa, come ha detto anche @cialex88, era meglio quando le novità arrivavano senza preavviso. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...