Vai al commento


Il 1° luglio arriveranno nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Quello che desidero é che ufficializzino nekkoala ed iwanko , mostrando un loro gameplay , e poi su corocoro che diano qualche PICCOLA informazione in piu su di loro . Se proprio devono, ci facessero vedere l'evoluzione di grubbin , oppure che rivelino iwanko come pokemon dell assistente di kukui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se Ampharos è diventato un Drago..

Ampharos però non ha relazioni con altri tipi, Noctwol ha troppe relazioni con il tipo Psico, sarebbe quasi stupido dargli un tipo diverso da Psico, sarebbe svantaggioso e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me proseguendo in questo modo esagerano eccome! Nelle generazioni precedenti solo corocoro dava news. Ora ogni inizio mese svelano qualcosa con i trailer e a metà esce corocoro con qualche informazione in più. Siamo passati dagli scoop sugli scoop alle tonnellate di informazioni mensili. Già il fatto di sapere alcune ost e la schermata delle lotte mi fa sentire in colpa. Di questo passò sarò costretto a chiudermi in un bunker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Tralaltro nello stesso periodo con XY sapevamo moolto di più 

Questo è vero....è chiaro che Game Freak vuole tenerci costantemente sulle spine su ulteriori novità....infatti abbiamo pressoché niente su ciò chi attende: il nostro vero rivale (anche se penso si tratta di Lylia...lei di certo nasconde parecchie cose), le città, info su isole o le diverse palestre, edifici importanti, la misteriosa isola artificiale, le isole nascoste e il team malvagio della regione

15 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

"Quei momenti in cui vuoi sbagliarti..."

Oh ti prego, più aspetto delle novità, più un giorno diventa quasi un mese per me....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sicuramente avremo: Il segreto che accumuna Iwanko e gli Starter... e poi

> Qualche Pokemon d'acqua nuovo?

> Il nome del team malvagio? 

> Qualche info in più sul Rotom dex?

> Info maggiori sulla Battle Royla?

> La Conferma della Customizzazione del personaggio?

 

#Hype a mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica cosa certa e che il 1° luglio ce sta un altra live con il grande maestro Cydonia

(p.s: e se rivelano 1 o 2 capopalestra?!) 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko è stato in un certo senso ufficializzato,perché durante l'E3 dalla sua borsa si sentiva un verso,forse sarà Iwanko oppure un altro pokémon però quella borsa serve per portarci i cuccioli di cani e infatti Iwanko è un cane ed è classificato come pokémon cucciolo quindi in un certo senso è stato rivelato,penso........

Modificato da Pokéfun64
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2016 at 12:37, cespun ha scritto:

Non capisco chi dice che stanno esagerando. Hanno rivelato solo una decina di Pokémon, arriveremo a Novembre con 40/50 Piké rivelati (come hanno sempre fatto)

Ecco, nel caso fosse una generazione con un numero nella media di pokèmon (100-110), ci tocca una generazione già spoilerata per metà, più o meno. SM sono i primi giochi pokèmon di cui guardo trailer, e penso saranno anche gli ultimi. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, June 24, 2016 at 20:42, Willinskie ha scritto:

Beh sicuramente avremo: Il segreto che accumuna Iwanko e gli Starter... e poi

> Qualche Pokemon d'acqua nuovo?

> Il nome del team malvagio? 

> Qualche info in più sul Rotom dex?

> Info maggiori sulla Battle Royla?

> La Conferma della Customizzazione del personaggio?

 

#Hype a mille 

Non far rivelare tutte le cose che vogliamo sapere a Luglio,altrimenti non ci sarebbe più niente di bello

6 minuti fa, Marik ha scritto:

Ecco, nel caso fosse una generazione con un numero nella media di pokèmon (100-110), ci tocca una generazione già spoilerata per metà, più o meno. SM sono i primi giochi pokèmon di cui guardo trailer, e penso saranno anche gli ultimi. 

 

20 Pokémon vanno bene svelati ma il resto a sorpresa

Modificato da Pokéfun64
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Non far rivelare tutte le cose che vogliamo sapere a Luglio,altrimenti non ci sarebbe più niente di bello

20 Pokémon vanno bene

A me bastano così, al massimo le evo degli ultimi pokèmon rivelati. La cosa più bella è proprio vedere i pokèmon nel gioco per la prima volta. Per questo, ripeto, SM saranno gli ultimi giochi di cui guarderò trailer e mi informerò sugli spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Marik ha scritto:

A me bastano così, al massimo le evo degli ultimi pokèmon rivelati. La cosa più bella è proprio vedere i pokèmon nel gioco per la prima volta. Per questo, ripeto, SM saranno gli ultimi giochi di cui guarderò trailer e mi informerò sugli spoiler.

Anche io,infatti Pokémon X Y mi hanno detto che avevano rivelato tutto e così non ho visto nessuna news

Io vorrei tanto che svelassero:

-Le evoluzioni degli starter(solo il secondo stadio)

-I tipi delle palestre

-Tapu Koko

-Un nuovo Pokémon di tipo Acqua perché è il mio tipo preferito

-Qualche informazione su Marshadow senza mostrarci il suo aspetto

-Che confermino un ritorno in un altra regione senza dirci quale (anche se è ovvio che sarà Kalos del sud)

Basta questo è tutto quello che voglio sapere fino a novembre

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2016 at 16:25, Zarxiel ha scritto:

 

On 24/6/2016 at 16:23, Angry Birds99 ha scritto:

Se Ampharos è diventato un Drago..

Ampharos però non ha relazioni con altri tipi, Noctwol ha troppe relazioni con il tipo Psico, sarebbe quasi stupido dargli un tipo diverso da Psico, sarebbe svantaggioso e basta.

 

Diciamo la verità, tutti volevamo MGyarados Acqua/Drago. Eppure...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Diciamo la verità, tutti volevamo MGyarados Acqua/Drago. Eppure...

 

Vero, ma dobbiamo anche ammettere che Gyarados è più un serpente marino che un drago, quindi Buio ci sta (di sicuro qualsiasi tipo gli sta meglio di Volante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

 

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Diciamo la verità, tutti volevamo MGyarados Acqua/Drago. Eppure...

 

Vero, ma dobbiamo anche ammettere che Gyarados è più un serpente marino che un drago, quindi Buio ci sta (di sicuro qualsiasi tipo gli sta meglio di Volante)

 

Su quello non ci piove. :^)

Va però ricordato come il buon vecchio Gyarados in quinta generazione escludendo MT ed MN potesse imparare solo due mosse di tipo Buio (Morso e Neropulsar) e cinque di tipo Drago. Aggiungendo che appartiene al Gruppo Drago, il secondo tipo sarebbe dovuto essere quello in ogni previsione. Ma a mamma GameFreak piace trollare, e non è detto che non possa succedere anche nel caso di Noctwol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Su quello non ci piove. :^)

Va però ricordato come il buon vecchio Gyarados in quinta generazione escludendo MT ed MN potesse imparare solo due mosse di tipo Buio (Morso e Neropulsar) e cinque di tipo Drago. Aggiungendo che appartiene al Gruppo Drago, il secondo tipo sarebbe dovuto essere quello in ogni previsione. Ma a mamma GameFreak piace trollare, e non è detto che non possa succedere anche nel caso di Noctwol.

Vero, ma Noctowl secondo me Psico gli starebbe meglio, per Gyarados posso capirlo, perché anatomicamente se uno ti dice "mostro marino" o "serpente marino" nella tua mente pensi a qualcosa di simile a Gyarados, mentre per "drago marino" puoi pensare a cose totalmente diverse. Io Gyarados infatti l'ho sempre relazionato più ad un serpente o mostro marino che ad un drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2016 at 16:23, Angry Birds99 ha scritto:

Se Ampharos è diventato un Drago..

Oltre ad imparare Dragopulsar, il suo nome giapponese contiene la parola "drago".  

8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Su quello non ci piove. :^)

Va però ricordato come il buon vecchio Gyarados in quinta generazione escludendo MT ed MN potesse imparare solo due mosse di tipo Buio (Morso e Neropulsar) e cinque di tipo Drago. Aggiungendo che appartiene al Gruppo Drago, il secondo tipo sarebbe dovuto essere quello in ogni previsione. Ma a mamma GameFreak piace trollare, e non è detto che non possa succedere anche nel caso di Noctwol.

In Giapponese il tipo Buio si chiama "Evil", che significa "Malvagio". 

Se leggi la descrizione del Pokédex di Gyarados, capisci che "Malvagio" è il tipo più appropriato per lui. 

8 ore fa, Pokéfun64 ha scritto:

-Qualche informazione su Marshadow senza mostrarci il suo aspetto

 

Non hanno mai mostrato il terzo leggendario prima dell'uscita del gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2016 at 23:41, Pokéfun64 ha scritto:

Iwanko è stato in un certo senso ufficializzato,perché durante l'E3 dalla sua borsa si sentiva un verso,forse sarà Iwanko oppure un altro pokémon però quella borsa serve per portarci i cuccioli di cani e infatti Iwanko è un cane ed è classificato come pokémon cucciolo quindi in un certo senso è stato rivelato,penso........

che cavolata.. in quella borsa potrebbe esserci qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...