Vai al commento



Sostieni Zygarde!


eeex

Post raccomandati

                SOSTIENI ZYGARDE!

Sostieni Zygarde, l'unico Pokémon capo di un trio leggendario senza un gioco, che in VGC è in classe F e che Smogon valuta BL!

DIMOSTRATE QUANTO VALE REALMENTE! METTETELO IN OGNI VOSTRO TEAM!

Perchè...

 #ZYGARDEÈOP

E se qualcuno può anche fare una targhetta da mettere in firma non sarebbe male, dato che non so disegnare!

SE ANCHE TU VUOI SOSTENERE ZYGARDE, METTI L'HASHTAG (o come diamine si scrive) nella vostra firma, e conferma la tua adesione in discussione!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma tanto Zygarde diventerà MegaUber, più di MRayquaza, con la forma perfetta xD Comunque sostengo, è una giusta causa u.u

Non ne sono molto sicuro, principalmente per il fatto che Zygarde perfetto a quanto ho capito non è un Pokémon usabile sempre e comunque, visto che bisogna partire da Zygarde 30% e farlo finire sotto il 25% di salute (che cavolata). Avendo anche un 4x debolezza a Ghiaccio, con gli entry hazards ovunque per bloccare eventuali Focus Sash, imho sarà in Uber senza troppi problemi, e MegaRay continuerà a starsene tutto solo in AG.

 

Quanto all'OP, io ho anche un team OU con Zygarde, fatto puramente per lollare, e per quanto dispiaccia anche a me, è scarso, Garchomp è una scelta migliore xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...