Monochromatic Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 A partire da lunedì 27 giugno sull'emittente televisiva K2 saranno trasmessi gli episodi di Pokémon - Adventures in the Orange Islands! Non perdeteveli! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Questa serie la adoro, ma sinceramente non mi va di vederla in TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 E io ho visto stamattina l'episodio dove Jessie cattura Lickytung :'D poco prima che tornavo a lavorare, mamma mia, quanto ricordi! Ricordo ancora di meno sulle Isole Orange, rivederli non sarebbe una cattiva idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 L'unica stagione dove Ash riesce a vincere qualcosa di importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Non ricordo quasi nulla di questa serie, non vedo l'ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: L'unica stagione dove Ash riesce a vincere qualcosa di importante... E cos'è il Parco Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati