Francy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 10 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Il prossimo che manda un messaggio con quei mega caratteri si becca una melanzana fritta in testa DACCI UN BUON MOTIVO PER CUI NON TI PIACCIONO. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Fan dei Ralts, Pigliatevi le metaltestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: DACCI UN BUON MOTIVO PER CUI NON TI PIACCIONO. Perchè mi mandano in pappa Comunque uomini Io sono per le situazioni diplomatiche Dunque Metto da parte le melanzane per contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Perchè mi mandano in pappa Comunque uomini Io sono per le situazioni diplomatiche Dunque Metto da parte le melanzane per contrattare Offriamo agli anti-Ralts di picchiare una melanzana al mese invece che mille Ralts al giorno? 6 minuti fa, Char ha scritto: Fan dei Ralts, Pigliatevi le metaltestate! Anti-Ralts, per te solo le Lame Quelle Letali, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Offriamo agli anti-Ralts di picchiare una melanzana al mese invece che mille Ralts al giorno? Anti-Ralts, per te solo le Lame Quelle Letali, obv Ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 11 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Perchè mi mandano in pappa Al pomodoro? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, LinoLinosi ha scritto: Rieccomi, a quanto pare non è successo nulla. Bene NOI le tregue le rispettiamo, Linuccio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, LinoLinosi ha scritto: Bravi Beh, che si fa? Io ho una serata un po' eh perché mamma, propongo di rimandare la prossima sezione di picchiarsi a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io ho una serata un po' eh perché mamma, propongo di rimandare la prossima sezione di picchiarsi a domani. Concordo, fatemi leggere in pace stasera. Domani torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 12 minuti fa, LinoLinosi ha scritto: Bravi Beh, che si fa? Dato che siamo in una situazione di stallo, direi di raccontarci delle barze. "Un uomo entra in un cappuccino, ma voleva bere un caffé perché è allergico al cappucciosio. Si scusa, esce dal cappuccino, entra in casa, si cambia e va al caffé. un uomo entra in un caffé. Splash" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 26 minuti fa, LinoLinosi ha scritto: Buondì @Chinotto @The_Karp @Forci23 @Enemy @Gallady @Sapphire002 @Char @Chary @Francy- @gEmaOshawott @Phoenic @altragente Chiedo scusa per avervi taggato, ma mi piace troppo 26 minuti fa, LinoLinosi ha scritto: Buondì @Chinotto @The_Karp @Forci23 @Enemy @Gallady @Sapphire002 @Char @Chary @Francy- @gEmaOshawott @Phoenic @altragente Chiedo scusa per avervi taggato, ma mi piace troppo Buondì anche a lei. Non si preoccupi per il tag. È bello assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ho fatto un artwork per IVI. Peccato solo che PM lagga e non lo carica! Spoiler Comunque l'artwork non l'ho fatto per venerare IVI, anzi! Spoiler Io... Spoiler ...l'ho fatto... Spoiler ...per... Spoiler ...dargli... Spoiler ...un'immagine... Spoiler ...cosicché... Spoiler ...si possa dimostrare... Spoiler ...che non esiste! Comunque basta, poi lo carico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Avrei una domanda :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ohi, di prima mattina no eh? Fatemi mangiare, poi arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Quanta droga circola da queste parti? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Quell'artwork non è esatto Ma ora devo andare E quando torno ho da aggiornare il riassunto-OST Poi ci sono (?) Btw @Shark Sei dei loro o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 41 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quell'artwork non è esatto Ma ora devo andare E quando torno ho da aggiornare il riassunto-OST Poi ci sono (?) Btw @Shark Sei dei loro o no? sono nella parte bella, quella dove i ralts fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaire Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Lino smells like Teen Spirit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Signori, l'esercito del Maggiore si ritira! La guerra è vinta, checché ne dica lui! Ho invitato Dudamel, Williams e la LA Philharmonic per festeggiare, mettendo tutto sul conto di Obama. Spero non gli dispiaccia :x Godetevi il concerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Signori, l'esercito del Maggiore si ritira! La guerra è vinta, checché ne dica lui! Ho invitato Dudamel, Williams e la LA Philharmonic per festeggiare, mettendo tutto sul conto di Obama. Spero non gli dispiaccia :x Godetevi il concerto! Figurati figluolo, sono contento di codesto avvenimento glorioso. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 ore fa, LinoLinosi ha scritto: Questo è IVI mentre utilizza Psicobotta, il suo attacco più potente (non il Psicobotta conosciuto da tutti noi, è una versione molto più potente). Figo! Io però ho fatto l'artwork di IVI nella divisa del generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Figurati figluolo, sono contento di codesto avvenimento glorioso. (?) Figluolo Dislessicooh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Signori, l'esercito del Maggiore si ritira! La guerra è vinta, checché ne dica lui! Ho invitato Dudamel, Williams e la LA Philharmonic per festeggiare, mettendo tutto sul conto di Obama. Spero non gli dispiaccia :x Godetevi il concerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: omg Ora stavo ascoltando questo e la Tina balla a ritmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Figluolo Dislessicooh Sorrih, itagggliano itz not mai lingua e ai ev chibord amerikanah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.