Fenrir Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Che bella, Demon! ** Non l'avevo mai sentita prima d'ora :o Io mi sono fissata con MAX, per questo l'ho trovata. È davvero poco conosciuta. Ma a mio parere è una delle sue più belle canzoni. :c Modificato 25 marzo, 2016 da Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Birra in corpo, gesti ambigui e donne plurilaureate a far da cornice. L'est Europa ha ancora molto da dare al mondo dell'ignoranza. La cosa più brutta è che il ritornello di rimane in testa. AUGURI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 ascolto la playlist di spotify top hits italy, e adesso è uscita "reality" dei lost frequencies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 e ora con questa @Kiryu89 e @Jerry98 spacchiamo tutto (volume alto mi raccomando): E' stata aggiunta una reazione da Aleks e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 35 minuti fa, SteelFog ha scritto: ... Ebbravo AcciaioNebbia! Io vi sparo questa! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @SteelFog Queste più "Lento Violento" magari sono meno conosciute: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 cambiamo totalmente genere lol @Aleks per la prima o per la seconda? @Jerry98 di gigi d'ag preferisco le classiche, il lento violento non mi prende così troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: cambiamo totalmente genere lol @Aleks per la prima o per la seconda? @Jerry98 di gigi d'ag preferisco le classiche, il lento violento non mi prende così troppo Per la prima e per i Linkin Park! Tòh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 (modificato) @Aleks w i linkin anyway: Modificato 26 marzo, 2016 da SteelFog E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 ore fa, SteelFog ha scritto: @Jerry98 di gigi d'ag preferisco le classiche, il lento violento non mi prende così troppo Anche io preferisco le classiche. Il lento violento non lo ascolto in genere, ma ascoltandolo un attimo ho realizzato che non è così brutto ahahah E' stata aggiunta una reazione da Aleks 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 CC Dark Polo Gang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 (modificato) Modificato 27 marzo, 2016 da SteelFog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 5 ore fa, Jerry98 ha scritto: .. Ma pure i Pendulum! Che fai, mi stalkeri la cronologia?! xD https://www.youtube.com/watch?v=OPzTAbhGtI0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 minuti fa, Aleks ha scritto: Ma pure i Pendulum! Che fai, mi stalkeri la cronologia?! xD https://www.youtube.com/watch?v=OPzTAbhGtI0 No no, tranquillo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 L' album completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 E boh, io me ne torno nel 2007. Grazie ed arrivederci. E' stata aggiunta una reazione da Khovid e ThePharaoh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati