Diamaxus Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 bomba E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 29 settembre, 2023 Condividi Inviato 29 settembre, 2023 spoiler wisto che è riben Spoiler il soundfont di bw2 è sacro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Pikmin 4 - VS Boss Spoiler La dedico a @Dibo42, mi sembravi molto interessato durante il quiz vocale di Luglio :0 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e evilespeon 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 On 1/10/2023 at 22:28, Macca ha scritto: Pikmin 4 - VS Boss Apri contenuto nascosto La dedico a @Dibo42, mi sembravi molto interessato durante il quiz vocale di Luglio :0 Stasera faccio la bossfight finale, si prospetta fighissima! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Macca 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 vuolete sapere che cosa sto ascoltando? assolutamente NIENTE! XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Stasera faccio la bossfight finale, si prospetta fighissima! Buon boss figth poi racconta E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Non dico nulla parla da sola. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 12 minuti fa, Marco9 ha scritto: Non dico nulla parla da sola. Nascondi contenuto Grande Sorcino! Ora mi rimetto ad ascoltare su yutubbo tutte le sue canzoni quando torno a casa in macchina.... Ma ultimamente le lande di Skyrim mi hanno reclamato a loro( anche perché senza Switch la play 3 *colpi di tosse* oddata*Colpi di tosse* è l'unica rimasta) e metto uno stornello Spoiler https://youtu.be/stsfOLCs9xc?si=wgRhY_sxCLiROCtO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 remix incredibile, anche meglio dell'originale per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Mitica Iris E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 non solo un remix fantastico ma pure le visual Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 (modificato) Booh attualmente nulla, ma vorrei ascoltare questa: (molto bellissima) Modificato 10 ottobre, 2023 da SnowyPoké Aggiunte le parole varie E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leo98 Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 you spin my head right round Tomas Bellwais E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 FLAUTO EONE MI MANCHI cazzarola quanto era bello viaggiare su latios e fare caccia di leggendari E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 4 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: FLAUTO EONE MI MANCHI cazzarola quanto era bello viaggiare su latios e fare caccia di leggendari Anche a me piaceva tantissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati