Vai al commento

Avete sorelle/fratelli? Vorreste averne?

Post raccomandati

8 ore fa, Kira ha scritto:

Un fratello di 12 anni che è la ragione della mia vita.

Con lui parlo di tutto, è il mio migliore amico in assoluto.

Tanti si stupiscono del nostro rapporto, sono contentissima che sia così e spero che rimanga uguale anche in futuro ^^

Evento più unico che raro, e lo dico da fratello minore :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 giugno 2016 at 23:00, Monochromatic ha scritto:

Volevo una sorellina (o al limite un solo fratellino), ma a quanto pare ho avuto due fratellini, gemelli. Se qualcuno vuole glieli regalo, basta che non me li restituiate: niente soddisfatti o rimborsati (e no, in casi non vi rimborserei nemmeno per i vostri timpani forati) :asduj1:

Tanto ci sono io come fratello ufficiale xD

On 28 giugno 2016 at 11:19, Martyny ha scritto:

Io ho una sorellona che ha 17 anni in più di me. (io 14, lei 31)

Al momento vive all'estero, per cui la vedo molto di rado, anche se comunque la sento ogni giorno perché ci chiama e va beh.

Se vorrei avere qualcun altro oltre lei?Uhm...direi di no, oddio ci sono i momenti in cui in casa mi sento sola, ma da una parte mi va bene così, mi basta quella pazza (in senso buono obv) di mia sorella. uwu

Coff coff ehm ehm 

On 27 giugno 2016 at 23:41, Giuls92 ha scritto:

Ho una sorellona di 15 anni più grande di me (io ne ho 24, lei a breve ne compie 39). Ha già una famiglia sua e sono zia da quasi 10 anni. La vedo molto di rado, però le voglio molto bene. E' stata molto presente nella mia infanzia e mi ha insegnato un sacco di cose. Mi piaceva darle fastidio e a darle soprannomi stupidi e lei faceva lo stesso con me. Inutile dire che quelli sono alcuni dei ricordi più belli della mia vita.

Avrei voluto un fratello più piccolo (non troppo però, un fratello adolescente sarebbe andato bene xD), o anche una sorella più giovane. Non so...è come se mi mancasse qualcosa, quell'amore fraterno che ormai sento poco per via del lavoro e della famiglia (di lei)

Io sono tuo fratello ad esempio xD

Link al commento

Io sono figlio unico, anche se avrei voluto minimo un fratello/sorella perché odio la solitudine :( 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Figlio unico e felice di esserlo :riot:

Beh, se avessi un fratello/sorella non ne farei una tragedia, però... Dovrei condividere tutto con lui/lei e litigherei per cose stupidissime. Ah, se fosse piccolo ci vorrebbe taanta pazienza che non ho :XD:

Probabilmente sono l'unico che vuole rimanere solo :c

Link al commento

Io invece ho una sorella minore, sedicenne, 5 anni di differenza, decisamente troppo diversa da me, con la quale non ho nulla da spartire.

Avrei preferito di gran lunga avere un fratello maggiore dal quale imparare molte cose.

C'est la vie

Link al commento

Guest DarkMoon
13 ore fa, Dream ha scritto:

Figlio unico e felice di esserlo :riot:

Beh, se avessi un fratello/sorella non ne farei una tragedia, però... Dovrei condividere tutto con lui/lei e litigherei per cose stupidissime. Ah, se fosse piccolo ci vorrebbe taanta pazienza che non ho :XD:

Probabilmente sono l'unico che vuole rimanere solo :c

No anche io sono figlia unica e popofiera di esserlo u.u

Link al commento

Si ho un fratello di 3 anni in meno di me, tutti di pm conoscono.... 

Se ne vorrei un'altro... si, una sorellina (cosi le infondo tutte le cose che piacciono a me muahahahahaha) è fu così che mio fratello mi uccise prima che abbia avuto il tempo di farle ascoltare della sana musica(?)

Link al commento

5 minuti fa, Yume940 ha scritto:

Si ho un fratello di 3 anni in meno di me, tutti di pm conoscono.... 

Se ne vorrei un'altro... si, una sorellina (cosi le infondo tutte le cose che piacciono a me muahahahahaha) è fu così che mio fratello mi uccise prima che abbia avuto il tempo di farle ascoltare della sana musica(?)

Rotolo @RedHawk006 XD, devo dire che anche io sempre voluto avere un fratello  per averè uno scusante per prendere un 3ds (?)

Ho una sorella a volte l adoro a volte la voglio spedire in Tanzania 

Link al commento

Adesso, Hero ha scritto:

Rotolo @RedHawk006 XD, devo dire che anche io sempre voluto avere un fratello  per averè uno scusante per prendere un 3ds (?)

Ho una sorella a volte l adoro a volte la voglio spedire in Tanzania 

ma dai, non volevo taggarlo per non farmi picchiare quando arriva a casa xD

Link al commento

Ho una sorella più grande, ha 23 anni.

Qualcuno ne ha bisogno ? La spedisco alla prima offerta.

E' rompiscatole, isterica, infantile, tirchia, permalosa e tanto altro.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...