Heliolisky Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 due fratelli più grandi di 20 anni e una sorella maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 8 ore fa, Kira ha scritto: Un fratello di 12 anni che è la ragione della mia vita. Con lui parlo di tutto, è il mio migliore amico in assoluto. Tanti si stupiscono del nostro rapporto, sono contentissima che sia così e spero che rimanga uguale anche in futuro Evento più unico che raro, e lo dico da fratello minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ho una sorella di qualche anno più grande con cui vado abbastanza d'accordo (anche abbiamo avuto liti epiche). Mi sarebbe piaciuto molto avere anche un fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 On 27 giugno 2016 at 23:00, Monochromatic ha scritto: Volevo una sorellina (o al limite un solo fratellino), ma a quanto pare ho avuto due fratellini, gemelli. Se qualcuno vuole glieli regalo, basta che non me li restituiate: niente soddisfatti o rimborsati (e no, in casi non vi rimborserei nemmeno per i vostri timpani forati) Tanto ci sono io come fratello ufficiale xD On 28 giugno 2016 at 11:19, Martyny ha scritto: Io ho una sorellona che ha 17 anni in più di me. (io 14, lei 31) Al momento vive all'estero, per cui la vedo molto di rado, anche se comunque la sento ogni giorno perché ci chiama e va beh. Se vorrei avere qualcun altro oltre lei?Uhm...direi di no, oddio ci sono i momenti in cui in casa mi sento sola, ma da una parte mi va bene così, mi basta quella pazza (in senso buono obv) di mia sorella. uwu Coff coff ehm ehm On 27 giugno 2016 at 23:41, Giuls92 ha scritto: Ho una sorellona di 15 anni più grande di me (io ne ho 24, lei a breve ne compie 39). Ha già una famiglia sua e sono zia da quasi 10 anni. La vedo molto di rado, però le voglio molto bene. E' stata molto presente nella mia infanzia e mi ha insegnato un sacco di cose. Mi piaceva darle fastidio e a darle soprannomi stupidi e lei faceva lo stesso con me. Inutile dire che quelli sono alcuni dei ricordi più belli della mia vita. Avrei voluto un fratello più piccolo (non troppo però, un fratello adolescente sarebbe andato bene xD), o anche una sorella più giovane. Non so...è come se mi mancasse qualcosa, quell'amore fraterno che ormai sento poco per via del lavoro e della famiglia (di lei) Io sono tuo fratello ad esempio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Tanto ci sono io come fratello ufficiale xD Coff coff ehm ehm Io sono tuo fratello ad esempio xD Se ai tuoi va di prendersi i miei fratelli in cambio io non ho problemi u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Se ai tuoi va di prendersi i miei fratelli in cambio io non ho problemi u-u Lo scambio si fa xD che stiamo bene tutti alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ho un fratello più piccolo di me di un anno e mezzo (ora ha 22 anni) ed una sorella più grande di 38 anni che però vive dall'altra parte dell'Italia e quindi la vedo molto raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 9 ore fa, Fenrir ha scritto: Tanto ci sono io come fratello ufficiale xD Coff coff ehm ehm Io sono tuo fratello ad esempio xD Un giusto fratellone, sono una sbadatona perdonami. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io sono figlio unico, anche se avrei voluto minimo un fratello/sorella perché odio la solitudine ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Figlio unico e felice di esserlo Beh, se avessi un fratello/sorella non ne farei una tragedia, però... Dovrei condividere tutto con lui/lei e litigherei per cose stupidissime. Ah, se fosse piccolo ci vorrebbe taanta pazienza che non ho Probabilmente sono l'unico che vuole rimanere solo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io invece ho una sorella minore, sedicenne, 5 anni di differenza, decisamente troppo diversa da me, con la quale non ho nulla da spartire. Avrei preferito di gran lunga avere un fratello maggiore dal quale imparare molte cose. C'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 13 ore fa, Dream ha scritto: Figlio unico e felice di esserlo Beh, se avessi un fratello/sorella non ne farei una tragedia, però... Dovrei condividere tutto con lui/lei e litigherei per cose stupidissime. Ah, se fosse piccolo ci vorrebbe taanta pazienza che non ho Probabilmente sono l'unico che vuole rimanere solo :c No anche io sono figlia unica e popofiera di esserlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sono figlio unico! Mi trovo molto bene però alle volte penso che non mi sarebbe dispiaciuto avere una sorella maggiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Si ho un fratello di 3 anni in meno di me, tutti di pm conoscono.... Se ne vorrei un'altro... si, una sorellina (cosi le infondo tutte le cose che piacciono a me muahahahahaha) è fu così che mio fratello mi uccise prima che abbia avuto il tempo di farle ascoltare della sana musica(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 5 minuti fa, Yume940 ha scritto: Si ho un fratello di 3 anni in meno di me, tutti di pm conoscono.... Se ne vorrei un'altro... si, una sorellina (cosi le infondo tutte le cose che piacciono a me muahahahahaha) è fu così che mio fratello mi uccise prima che abbia avuto il tempo di farle ascoltare della sana musica(?) Rotolo @RedHawk006 XD, devo dire che anche io sempre voluto avere un fratello per averè uno scusante per prendere un 3ds (?) Ho una sorella a volte l adoro a volte la voglio spedire in Tanzania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 ne ho uno maggiore,20 anni Mi ha insegnato molte cose,mi prende un po' in giro e Temmie. Infondo avrei preferito una sorella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Rotolo @RedHawk006 XD, devo dire che anche io sempre voluto avere un fratello per averè uno scusante per prendere un 3ds (?) Ho una sorella a volte l adoro a volte la voglio spedire in Tanzania ma dai, non volevo taggarlo per non farmi picchiare quando arriva a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Yume940 ha scritto: ma dai, non volevo taggarlo per non farmi picchiare quando arriva a casa xD Ma l'ho fatto io e quindi scappa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Ma l'ho fatto io e quindi scappa XD no, l'affronterò a testa alta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho due sorelle, una maggiore ed una minore. Mi bastano ed avanzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 13 minuti fa, Yume940 ha scritto: no, l'affronterò a testa alta u.u A parte che tanto se ne fegerá altamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 ho una sorella più grande (di ben un anno XD) e devo dire che mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnCena Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Un fratello di 21 anni da cui ho ereditato tutti i suoi videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Si, ho una sorella di 3 anni più grande di me che nessuno su PM conosce @Yume940 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho una sorella più grande, ha 23 anni. Qualcuno ne ha bisogno ? La spedisco alla prima offerta. E' rompiscatole, isterica, infantile, tirchia, permalosa e tanto altro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.