Prince Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Il set mi piace, sopratutto perché io son fan sfegatato di 'Once upon a time', yo.L'icon pure, (MA CHE BELLO STOCK, L'HAI TROVATO DA SOLO?) ma come ha detto hitsuga, forse è troppo luminosa ma è soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Il set mi piace, sopratutto perché io son fan sfegatato di 'Once upon a time', yo.L'icon pure, (MA CHE BELLO STOCK, L'HAI TROVATO DA SOLO?) ma come ha detto hitsuga, forse è troppo luminosa ma è soggettivo.Era un esperimento :c(HAI VISTO QUANTO SONO BRAVO??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Il set mi piace, sopratutto perché io son fan sfegatato di 'Once upon a time', yo.L'icon pure, (MA CHE BELLO STOCK, L'HAI TROVATO DA SOLO?) ma come ha detto hitsuga, forse è troppo luminosa ma è soggettivo. Anche io sono un fan di Once Upon a time *^* L'ho iniziato l'altro ieri e sto alla seconda stagione episodio 5 ♥Lo amo *^* Ps. Scusate L'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Aggiornamento delle due di notte owo +1 Set 'Once upon a time' +1 Esperimento color e compo Che belle icon *^* La coloro dell'icon di Touya è puccio(?) Mi piace La sign del set ha una scritta che si "mimetizza" :O Però si riesce a leggere Ottimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Aggiornuz +2 Icons su Seiya (richiesta di Zoro♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 +1 Set su Victoria delle f(x) (Naturalmente il mio cuore rimarrà sempre di HyunA e di Jen, intendiamoci♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Questo set mi ricorda qualcosa... ma non so cosa.... (♥)Btw, bellissima l'icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Questo set mi ricorda qualcosa... ma non so cosa.... (♥)Btw, bellissima l'icon!Visto? Non so, c'è qualcosa di familiare... ♥Btw, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 la sign mi piace, carina e semplice.. colori delicati adatti al soggetto°^° il cut dell'icon ha qualcosa che non mi convince, quel braccio sembra lunghissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 #OurLeaderTheMockingjay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 È da un po' che non aggiorno, tsk. a vederle così non mi entusiasmano più di tanto, ma dovevo aggiornare ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 belle le ultime tre icon. l'icon di jen (n11) mi sembra un po' troppo contrastata.. mentre delle sign mi piace la prima. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 belle le ultime tre icon. l'icon di jen (n11) mi sembra un po' troppo contrastata.. mentre delle sign mi piace la prima. ♡Forse un po' troppo contrastata sì :sthanks btw ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bellissimi... Trovo che il migliore sia senza dubbio questo:Immagino sia già occupato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bellissimi... Trovo che il migliore sia senza dubbio questo: Immagino sia già occupato vero? Intendi la firma? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Intendi la firma? x° esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bravo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Allora no, non credo sia occupata, anche perché risale a un bel po' di tempo fa o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Allora no, non credo sia occupata, anche perché risale a un bel po' di tempo fa o: Ah benissimo non è che potresti sostituire il nome con Emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ah benissimo non è che potresti sostituire il nome con Emis? Infatti questo è un problema che volevo segnalarti prima, non ho più il psd e non so come sostituire il nome, mi spiace :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ah ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Wow !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 la quinta icon e quelle su agk son carucce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lavoretti notturni_i Stocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Un paio di icons per dei contest~ Clicca sulle iconz per gli stockzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.