Marko. Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie a tutti!Ecco un nuovo set ispirato alla grande HyunA ♥Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie a tutti!Ecco un nuovo set ispirato alla grande HyunA ♥ Aggiunte al primo post Nell'icon la color non mi convince, e dovresti stare più attento ai bordi, hai lasciato qualche pixel bianco in alto a sinistraLa color della firma mi piace, anche se mi sembra un po' troppo contrastata, e la scritta non ci sta bene per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 L'icon non mi piace molto come è statacolorata, la firma è perfetta, proprio come il soggetto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 L'icon non mi piace D: la firma invece è bella, forse quella che ti è riuscita meglio finora! *-*L'unica cosa che mi convince poco è l'"isn't she?" che è tutto sgranato D: come mai? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 L'icon non mi piace D: la firma invece è bella, forse quella che ti è riuscita meglio finora! *-*L'unica cosa che mi convince poco è l'"isn't she?" che è tutto sgranato D: come mai? D:Grazie Scarlet, comunque neanche a me convinceva l'icon, così l'ho cambiata, anche se non penso sia riuscita molto meglio dell'altra "Per la scritta, non so, può dipendere dal fatto che il testo si trovi su uno sfondo dello stesso colore? Mah, non saprei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 La nuova icon mi piace mooolto di più della precedente XD Per la scritta, non penso sia dovuto al fatto dello stesso colore, perché anche il punto interrogativo, che è su uno sfondo diverso, è abbastanza sgranato XD Non lo so, non lo so davvero D: non è che hai contrastato dopo che hai unito tutti i livelli o qualcosa del genere? Non mi vengono in mente molti altri motivi per cui possa essere uscita così, sinceramente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Wow bei i nuovi lavori tranne quello del 31 dicembre quello proprio non mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Nuovo set ispirato al magnifico Yveltal *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ecco due nuovi set Il primo è dedicato alla SexyFennekin! ♥Il secondo è un set celebrativo per Carnevale *3*Aggiunti al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Sono tutte e due bellissimi ** Forse il secondo è un po' troppo luminoso in alcuni punti, tipo in alto a sinistra, ma mi piace lo stesso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Sei veramente bravo.Parlo da ignorante in materia, ma riesco comunque a notare che, il miglioramento è costante. Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Il secondo è molto bello, mi piace ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Nuovo set :33Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Potrei descrivere questo set con un'unica parola: Oversharpen...La colorazione così calda non mi piace né mi piace nell'icon il circle soft brush utilizzato in ciano settato su softlight/simile...Carino il taglio di signature ed icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 porca vacca sei bravissimo sono tutte bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Molto belle marko !!!! XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Grazie mille a tutti! :3Aggiorno con un nuovo set! ~Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ma il titolo in corsivo non si compra con i pp? . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ma il titolo in corsivo non si compra con i pp? . . .Già , è stato un errore mio.. ma un bug non permette di eliminarlo, così attendo una soluzione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Capit. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Siccome è da un po' che non aggiorno, ecco un po' di settuzzi fatti di recente. :3Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Molto belli sopratutto quella con ciprian! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ciprian,che bello (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Thanks to everyone. C:Passiamo a nuove icons singole, dove ho applicato finalmente delle colorazioni decenti (spero). :3 Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mi piacciono molto e Questa invece l'avrei fatta un po' meno opaca :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.