Vai al commento

[Marko99] Districtfour;

Marko.

Post raccomandati

Inviato

Grazie a tutti!

Ecco un nuovo set ispirato alla grande HyunA ♥

iconhyuna7-1_zpsa1d28ff1.png

signhyuna71_zps4225a248.png

Aggiunte al primo post

Inviato
  On 03/01/2013 at 14:14, Marko99 ha scritto:

Grazie a tutti!

Ecco un nuovo set ispirato alla grande HyunA ♥

iconhyuna7-1_zpsa1d28ff1.png

signhyuna71_zps4225a248.png

Aggiunte al primo post

Nell'icon la color non mi convince, e dovresti stare più attento ai bordi, hai lasciato qualche pixel bianco in alto a sinistra

La color della firma mi piace, anche se mi sembra un po' troppo contrastata, e la scritta non ci sta bene per niente

Inviato

L'icon non mi piace D: la firma invece è bella, forse quella che ti è riuscita meglio finora! *-*

L'unica cosa che mi convince poco è l'"isn't she?" che è tutto sgranato D: come mai? D:

Inviato
  On 03/01/2013 at 22:31, ScarletSnow ha scritto:

L'icon non mi piace D: la firma invece è bella, forse quella che ti è riuscita meglio finora! *-*

L'unica cosa che mi convince poco è l'"isn't she?" che è tutto sgranato D: come mai? D:

Grazie Scarlet, comunque neanche a me convinceva l'icon, così l'ho cambiata, anche se non penso sia riuscita molto meglio dell'altra ^^"

Per la scritta, non so, può dipendere dal fatto che il testo si trovi su uno sfondo dello stesso colore? Mah, non saprei XD

Inviato

La nuova icon mi piace mooolto di più della precedente XD Per la scritta, non penso sia dovuto al fatto dello stesso colore, perché anche il punto interrogativo, che è su uno sfondo diverso, è abbastanza sgranato XD

Non lo so, non lo so davvero D: non è che hai contrastato dopo che hai unito tutti i livelli o qualcosa del genere? Non mi vengono in mente molti altri motivi per cui possa essere uscita così, sinceramente D:

Inviato

Ecco due nuovi set :D

Il primo è dedicato alla SexyFennekin! ♥

IfZU8Xj.png

6nITdNJ.png

Il secondo è un set celebrativo per Carnevale *3*

nf5kzEV.png

a8FyOt9.png

Aggiunti al primo post

Inviato

Sono tutte e due bellissimi ** Forse il secondo è un po' troppo luminoso in alcuni punti, tipo in alto a sinistra, ma mi piace lo stesso **

Inviato

Sei veramente bravo.

Parlo da ignorante in materia, ma riesco comunque a notare che, il miglioramento è costante. Complimenti ancora! :D

Inviato

Potrei descrivere questo set con un'unica parola: Oversharpen...

La colorazione così calda non mi piace né mi piace nell'icon il circle soft brush utilizzato in ciano settato su softlight/simile...

Carino il taglio di signature ed icon.

Inviato
  On 24/02/2013 at 00:35, Kaito ha scritto:

ma il titolo in corsivo non si compra con i pp? . . .

Già , è stato un errore mio.. ma un bug non permette di eliminarlo, così attendo una soluzione :/

Inviato

Siccome è da un po' che non aggiorno, ecco un po' di settuzzi fatti di recente. :3

Mptp4co.pngc20RZYa.pngNBnHFwe.png810BfU5.png

s02NYPI.png

qiRm3qf.png

JAwlZZ3.png

KwQFzu8.png

Aggiunte al primo post

Inviato

Molto belli sopratutto quella con ciprian!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Thanks to everyone. C:

Passiamo a nuove icons singole, dove ho applicato finalmente delle colorazioni decenti (spero). :3

5Lp3jDj.pngdls5t0u.pngUXAor5I.pngGdqfma4.pngJFb7IUy.pngWBVitlc.png1MCzgJx.png

Aggiunte al primo post

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...