Vai al commento

[Marko99] Districtfour;

Marko.

Post raccomandati

Grazie a tutti!

Ecco un nuovo set ispirato alla grande HyunA ♥

iconhyuna7-1_zpsa1d28ff1.png

signhyuna71_zps4225a248.png

Aggiunte al primo post

Nell'icon la color non mi convince, e dovresti stare più attento ai bordi, hai lasciato qualche pixel bianco in alto a sinistra

La color della firma mi piace, anche se mi sembra un po' troppo contrastata, e la scritta non ci sta bene per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'icon non mi piace D: la firma invece è bella, forse quella che ti è riuscita meglio finora! *-*

L'unica cosa che mi convince poco è l'"isn't she?" che è tutto sgranato D: come mai? D:

Link al commento

L'icon non mi piace D: la firma invece è bella, forse quella che ti è riuscita meglio finora! *-*

L'unica cosa che mi convince poco è l'"isn't she?" che è tutto sgranato D: come mai? D:

Grazie Scarlet, comunque neanche a me convinceva l'icon, così l'ho cambiata, anche se non penso sia riuscita molto meglio dell'altra ^^"

Per la scritta, non so, può dipendere dal fatto che il testo si trovi su uno sfondo dello stesso colore? Mah, non saprei XD

Link al commento

La nuova icon mi piace mooolto di più della precedente XD Per la scritta, non penso sia dovuto al fatto dello stesso colore, perché anche il punto interrogativo, che è su uno sfondo diverso, è abbastanza sgranato XD

Non lo so, non lo so davvero D: non è che hai contrastato dopo che hai unito tutti i livelli o qualcosa del genere? Non mi vengono in mente molti altri motivi per cui possa essere uscita così, sinceramente D:

Link al commento

Potrei descrivere questo set con un'unica parola: Oversharpen...

La colorazione così calda non mi piace né mi piace nell'icon il circle soft brush utilizzato in ciano settato su softlight/simile...

Carino il taglio di signature ed icon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...