Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sarà fatto, allora.[20.53]Stasera mi sento ispirato. ;c Set N per Hydrogen ​ ​Set Barry per Hydrogen ​ ​ Carini.Anche se l'ultimo set non mi convince e non mi piace molto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Carini.Anche se l'ultimo set non mi convince e non mi piace molto :SNeanche a me, anche perché lo stock non offriva molto. :sColgo l'occasione per aggiornare, sìsì. ~ Set per NoelFurokawa ​Set per Prince ♥ ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ed è per questo che ti amuuuuuu.Thanks, my Cinderella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ed è per questo che ti amuuuuuu.Thanks, my Cinderella.Lossò, tìvìbì. <4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quelli per Hydrogen, ommioddio cheffighi. Per non parlare di quello che stai indossando, semplice ma divino. *y* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quelli per Hydrogen, ommioddio cheffighi. Per non parlare di quello che stai indossando, semplice ma divino. *y* Grazie mille. *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie mille. *v*Quando quello che hai cadrà nell'oblio, potrò usarlo? *y**salva set sul pc in attesa del momento propizio* I crediti li metterei di certo! EDIT: più scorro la gallery, più scopro che amo il tuo stile *y* aww l'effetto pennello e la semplicità dei set li rendono puri e fantastigliosi (?) brafoh! *u* /me sogna di arrivare ai suoi livelli /me guarda in alto e sospira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quando quello che hai cadrà nell'oblio, potrò usarlo? *y**salva set sul pc in attesa del momento propizio* I crediti li metterei di certo! EDIT: più scorro la gallery, più scopro che amo il tuo stile *y* aww l'effetto pennello e la semplicità dei set li rendono puri e fantastigliosi (?) brafoh! *u* /me sogna di arrivare ai suoi livelli /me guarda in alto e sospiraAh, ma certo! x°E grazie mille per i tuoi complimenti. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bravo!!!!Le più belle sono quelle per Hydrogen e quelle per Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bravo!!!!Le più belle sono quelle per Hydrogen e quelle per Prince Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Molto carino il set su hgss, bruttino l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Neanche a me, anche perché lo stock non offriva molto. :sColgo l'occasione per aggiornare, sìsì. ~ Set per NoelFurokawa ​Set per Prince ♥ ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bellissimi entrambi *^* Grazie mille <3 Grazie! Di nulla. c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 OMA sono bellissimi, mi passi i font di questa sign:e quelli di tutte le altre che fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 OMA sono bellissimi, mi passi i font di questa sign:e quelli di tutte le altre che fai?Per questa posso accontentarti, ma dovresti essere più specifico per le altre. x°Borealis - BadaBoom BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per questa posso accontentarti, ma dovresti essere più specifico per le altre. x°Borealis - BadaBoom BBOk graziePS:ora ti metto anche le altre il cui font mi interessaOk, so che sono molte ma ho davvero bisogno di font.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok graziePS:ora ti metto anche le altre il cui font mi interessaOk, so che sono molte ma ho davvero bisogno di font.Grazie in anticipo D'accordo, allora...1. Brannboll Fet - Non ricordo :/ - BadaBoom BB2. Code Bold - Aspergit - BadaBoom BB - Bebas Neue3. Texture4. Ostrich Sans5. Crimes Times Six - Brannboll Fet - PeaxHandwritingbold6. Galeforce BTN - Levibrush7. Texture8. Texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 D'accordo, allora...1. Brannboll Fet - Non ricordo :/ - BadaBoom BB2. Code Bold - Aspergit - BadaBoom BB - Bebas Neue3. Texture4. Ostrich Sans5. Crimes Times Six - Brannboll Fet - PeaxHandwritingbold6. Galeforce BTN - Levibrush7. Texture8. TextureOk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 New iconz non particolarmente ispirate, tranne quelle di Goku. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche tu oggi hai usato come soggetto del giorno DragonBall? lol.Btw, mi piace molto l'icon che indossi, maledetto, mi fai scendere l'autostima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche tu oggi hai usato come soggetto del giorno DragonBall? lol.Btw, mi piace molto l'icon che indossi, maledetto, mi fai scendere l'autostima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 UppoH Mystica - Jennifer Lawrence♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 UppoH Mystica - Jennifer Lawrence♥ Bello, peccato per la troppa luce dietro Jen ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bello, peccato per la troppa luce dietro Jen ♥ In realtà era un effetto voluto. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 In realtà era un effetto voluto. x° LOL Purtroppo non mi piace ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.