Snorlax Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Qui la FanFiction. Commentate in tanti ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ho letto il primo capitolo e mi sta interessando parecchio *u* Aspetto il 2 capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Wow, meravigliosa, una FF su X Factor ** Complimenti, scrivi molto bene! Ho solo notato un piccolo errore di punteggiatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Niente male. Ma ce la fai a seguire tutte le ff che hai aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Niente male. Ma ce la fai a seguire tutte le ff che hai aperto?Beh, attualmente ne seguo due, le altre erano solo futili escamotage per non continuare Moon and Stars, possono anche essere cestinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 I soldi potrebbero uscirti dalle pareti... Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale? :°°DDai, splendido! Non avrei mai pensato di vedere una FanFiction scritta da te con gergo giovanile, e ciò è ancor più sorprendete! Non interromperla come le altre, mi raccomando e poi, ci sono io! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Tre sole parole per il personaggio: LOLComunque mi piace molto la sfaccettatura realistica che hai impresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Beh, attualmente ne seguo due, le altre erano solo futili escamotage per non continuare Moon and Stars, possono anche essere cestinate.Provaci e poi te ne pentirai. Almeno spero che tu non intenda anche quella specie di romanzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Allora, non sono un amante di X-Factor, ma credo che seguirò questa fic, per vari motivi:Il linguaggio è più maturo rispetto a molte fic in circolazione, compresa Moon e Stars.Mi attira la scelta "spinosa"."Cognome: Di Sarno" (e qui caddi dalla sedia, rotolando come un epilettico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Beh, all'inizio ero scettico, perchè non mi piacciono in genere i talent show.Però... che dire... sai dare un'enfasi alla storia, che la rende più di un semplice scritto inventato. Attiri l'attenzione.Semmai scrivessi sul serio dei libri in futuro, penso che riusciresti a guadagnare qualcosa senza problemi *feel like Marco*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Eh, mi sembra di cogliere parecchie citazioni nella fic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 “Fede! Vai a buttare la spazzatura, forza!â€â€œMa mamma, sto su Skype con i miei amici, dai! Fallo tu!â€Oddio, Vinnie! Ti amo per questo! ♥Comunque ottimo l'inizio, mi è piaciuto molto, e bellissime anche le citazioni, come la mia qui sopra. X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Fantastica. Credo che questa sarà la prima fanfiction che seguirò. (leggere su schermo mi dà un po' fastidio à§_ৠMa da amante di XFactor non posso lasciarla sfuggire :espeonplz:)Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale? :°°DDai, splendido! Non avrei mai pensato di vedere una FanFiction scritta da te con gergo giovanile, e ciò è ancor più sorprendete! Non interromperla come le altre, mi raccomando e poi, ci sono io! °3°e anche io! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bel capitolo, attendo il prossimo! Non credevo che si potessero usare certe parole, buona a saperi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bel capitolo, attendo il prossimo! Non credevo che si potessero usare certe parole, buona a saperi Come ho detto diverse volte, si possono usare, quelle parole, se usate in modo corretto, non a sproposito. Essendo questa FF abbastanza realista e incentrata su giovani, ho usato un gergo giovanile. Non sarebbe credibile un ragazzo di diciassette anni che dice "Oh, perbacco! Possiedo il numero novantamilaseicentoecc..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Sono stato preso, yeeeeeeeeeeeeee!Dai, questa FF mi sta piacendo tanto! Continua così! Fede che butta la spazzatura mi ricorda Chevin °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Mah, ha avuto una reazione improvvisa Giada. Comunque, verso l'ultima parte stavo sorridendo ma scoppiai un una grande risata quando lessi l'età di "Alex De Stefano" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Mah, ha avuto una reazione improvvisa Giada.Comunque, verso l'ultima parte stavo sorridendo ma scoppiai un una grande risata quando lessi l'età di "Alex De Stefano" LOLOvvio, ogni cosa qui ha un suo perché XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Vinnie, dimmi... sei un scrittore in missione segreta, che si spaccia un per un ragazzo di 15 anni simile a uno Snorlax, o cosa? XD"Alex De Stefano" mi sento chiamato in causa. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Che infame Giada. Mi ricorda tanto te e Orange con la vostra cattiveria. A____ADai, anche se corto, è un bel capitolo. Ma Alex De Stefano :°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Ok, nuovo capitolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11006-vinnie-talent-leterna-ricerca-della-fama/ Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Pure i giudici sono reali? :°°°DBel capitolo, mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Pure i giudici sono reali? :°°°DBel capitolo, mi è piaciuto! E si, mo li inventavo i giudici XD Sarebbe stato molto poco realistico, in quel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Infatti, meglio le cose che rispecchiano la realtà !Comunque, attendo l'altro! *adesso comment la mia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ed eccoci, prima puntata dei Bootcamp arrivata! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11006-vinnie-talent-leterna-ricerca-della-fama/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.