Vai al commento

[gioco] Delta's Mystery - Capitolo 3 (avventura conclusa)

The_Karp

Biblioteca   

23 utenti hanno votato

1. 1. Passerete per la biblioteca?

• Si. Poi andiamo al treno (capitolo diviso in due parti)
    • No. Subito il treno e non passiamo per la biblioteca fino alla prossima occasione (capitolo NON diviso)

Post raccomandati

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

571.png

Guarda, ti vorrei rispondere ma questo è il primo viaggio che faccio. Di sicuro, però, non so dirti quanti treni ci sono perché i MR. Mime bloccano la strada, giustamente.

Apri contenuto nascosto

Diminuiamo i post inutili, thanks

650.png Deduco quindi che l'accesso agli altri vagoni per ora sia interdetto.... Piuttosto, mi tolga una curioistà, cosa la porta a viaggiare su questo treno? Sa, non credo venga usato per viaggi di tutti i gironi, visto il gran lusso che lo circonda. È solo una curiosità, se non mi vuole rispondere non lo faccia, non si preoccupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Dopo essersi stupito del fatto che non lo sai ti spiega tutto

681.png

Sono un guerriero del sangue di Crom

Il culto del sangue di Crom venera la morte e in morti in generale, nel particolare è rappresentato da una potente Pokémon soprannominato Crom, detta la Regina dei Morti. In questo culto il concetto di non morte è visto come un dono, un sentiero che conduce alla divinità. I seguaci del culto del sangue di Crom sono ossessionati dal sangue sia in senso metaforico che letterale, manipolano la trasmissione dei tratti genetici tramite la manipolazione delle unioni fra gli individui, e si oppongono alla Corte Imperitura.

rabbrividisce 

ehm... la ringrazio

esce per esplorare il treno 

Link al commento

1 minuto fa, Riany ha scritto:

Faccio gli occhi dolci ai mister mime e chiedo innocente: "salve Mr.mime potrei passare perfavore?"

Mr. Mime ti guarda... Ma non ti sente. Probabilmente ha Antisuono come abilità.

1 minuto fa, Tails ha scritto:

mentre cerco il vagone ristorante curioseggio un po sul treno...

Oltre ad una grande stanza dove non c'è nessuno ed un'altro scompartimento che non avete visitato non c'è altro.

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

650.png Deduco quindi che l'accesso agli altri vagoni per ora sia interdetto.... Piuttosto, mi tolga una curioistà, cosa la porta a viaggiare su questo treno? Sa, non credo venga usato per viaggi di tutti i gironi, visto il gran lusso che lo circonda. È solo una curiosità, se non mi vuole rispondere non lo faccia, non si preoccupi

571.png

Mi dispiace, ma sono informazioni personali

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

Oltre ad una grande stanza dove non c'è nessuno ed un'altro scompartimento che non avete visitato non c'è altro.

571.png

provo a parlare con Zoroark 

tumblr_mikw1bKx0f1s1mxlko9_250.gif

le conosce un rotom?

Link al commento

Adesso, JPierre ha scritto:

chiedo informazioni sullo starno culto di Crom, e sul pokemon potentissimo divinità 

681.png

Ti darei le stesse informazioni che ho dato alla tua amica, ma se ti interessa ti dirò chi è la divinità: un particolare Lunala.

Perché me lo chiedi? Vuoi diventare dei nostri?

mamma mia, che fortuna! Forse ho trovato qualcuno!

1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto:

provo a parlare con Zoroark 

le conosce un rotom?

571.png

Dipende quale Rotom. Ne esistono tantissimi.

Che domanda strana...

1 minuto fa, Riany ha scritto:

Vi avvicino ai mr.mime e inizio a picchiettargli le gambe con le zampe per farmi notare

Mr. Mime ti guarda, ma sta fermo, impassibile

Link al commento

571.png

Uhm peccato davvero...Ehi Riany forse il solletico può funzionare... cmq mi sembra che il Mr Mime sia un addetto del treno...però...bella l'idea di inserire un pokemon con antisuono come addetto al servizio clienti...

Link al commento

571.png

650.png Certo, la comprendo, non si preoccupi. La ringrazio infinitamente della pazienza mostratami. Credo che tornerò alle mie faccende, voglia scusarmi. Fa per andarsene con un cenno rispettoso, poi si mette a perlustrare il treno

Link al commento

Adesso, Riany ha scritto:

inizio a innervosirmi e uso scontro contro mr.mime (odio essere ignorata:angry:)

Mr. Mime ti ferma con una mano e ti indica un cartello. Dice:

"Vietato passare per i vagoni in presenza di personale"

1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto:

tumblr_mikw1bKx0f1s1mxlko9_250.gif

un rotom che forse ha legami coi i umani?

571.png

Ehm... Non mi risulta

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

650.png Certo, la comprendo, non si preoccupi. La ringrazio infinitamente della pazienza mostratami. Credo che tornerò alle mie faccende, voglia scusarmi. Fa per andarsene con un cenno rispettoso, poi si mette a perlustrare il treno

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

trovo un pezzo di carta bianco e una matita e mi metto a scrivere un messaggio...beh se è sordo non potrà mica essere analfabeta no?

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Non vorrei dirtelo, ma è automoderazione XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...