Vai al commento



Medaglie Pokémon Sole e Luna


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

È una discussione stupida? No. Tra tutte le teorie stupide che ci sono, non mi pare una discussione stupida. Dunque, dicevo le medaglie di Kalos.

Medaglia della palestra lotta: Medaglia Lotta

Medaglia della palestra folletto: Medaglia Folletto

Medaglia della palestra psico: Medaglia Psico

Ordunque, hanno avuto zero fantasia per dare il nome alle medaglie, al contrario di Unima, il quale ogni medaglia aveva un nome diverso. A me questi dettagli mi danno troppo fastidio (no, non sono nostalgico perché ho iniziato con DP, ma XY mi ha veramente fatto venire mal di testa). Cosa vorrei in SM? Nomi più originali per le medaglie. Che ne so, Medaglia Plutone, Medaglia Galassia, Medaglia Verità ecc... Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A meno che non siano tutte di tipo diverso rispetto a Kalos, dubito che le medaglie di Alola abbiano nomi uguali a quello del tipo. Secondo me (ed è anche ciò che spero) torneranno ad avere nomi sì collegati al tipo, però più originali. Con nomi riferiti alla spazio come hai detto te sarebbe bellissimo. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe avere nomi delle medaglie che concordano non solo col tipo, ma anche con l'aspetto del capopalestra e della palestra.

Di certo non come la "medaglia Palude" di Sabrina, che non c'entra minimamente nè con i tipi psico, nè con Sabrina, nè con la palestra e nemmeno con Zafferanopoli .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Di certo non come la "medaglia Palude" di Sabrina, che non c'entra minimamente nè con i tipi psico, nè con Sabrina, nè con la palestra e nemmeno con Zafferanopoli .

 

Infatti mi sembra che il nome originale di quella medaglia (in giapponese) sia medaglia d'oro, o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:
  1. Medaglia Palma
  2. Medaglia Spiaggia
  3. Medaglia Mare
  4. Medaglia Hawaii
  5. Medaglia Arcipelago
  6. Medaglia Metropoli
  7. Medaglia Conchiglia
  8. Medaglia #AbbiamoFinitoiNomi

Medaglia Hawaii, ha molto senso. :sweat:

 

Comunque sia, per me è assolutamente indifferente, se mi facessi un dramma per ogni cosa è la fine. Basta conquistarle del resto non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi piacerebbe avere nomi delle medaglie che concordano non solo col tipo, ma anche con l'aspetto del capopalestra e della palestra.

Di certo non come la "medaglia Palude" di Sabrina, che non c'entra minimamente nè con i tipi psico, nè con Sabrina, nè con la palestra e nemmeno con Zafferanopoli .

Da quanto ho letto in giro, in realtà i nomi della Medaglia Palude ed Anima sono invertiti.

Palude doveva essere quella di Veleno

Anima quella Psico

ed effettivamente ha più senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Da quanto ho letto in giro, in realtà i nomi della Medaglia Palude ed Anima sono invertiti.

Palude doveva essere quella di Veleno

Anima quella Psico

ed effettivamente ha più senso.

Perchè siano invertite, non si sa, lol.

Come la storia di Psyduck e Golduck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2016 at 18:40, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi piacerebbe avere nomi delle medaglie che concordano non solo col tipo, ma anche con l'aspetto del capopalestra e della palestra.

Di certo non come la "medaglia Palude" di Sabrina, che non c'entra minimamente nè con i tipi psico, nè con Sabrina, nè con la palestra e nemmeno con Zafferanopoli .

Secondo me c'è stato un errore, perché se ci pensi la medaglia di Fucsiapoli è la medaglia Anima, che non c'entra coi ninja, ma con la psiche si, quindi secondo me volevano mettere la medaglia Anima a Sabrina e la medaglia Palude a Koga, ma poi si sono confusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2016 at 17:30, Willinskie ha scritto:

Mmmh.. beh potrebbe esserci: Acciaio - Fuoco - Normale - Buio - Veleno - Acqua - Psico - Lotta

La povera palestra di tipo buio non ci sarà mai:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...