Beceppece Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 è da un po' che non entro e sono cambiate un mucchio di cose , ho letto le regole e non capisco dove sia il mio sbaglio , mi sembra che il nick sia idoneo , mi dice che non sono un utente registrato sul forum però sul forum ci sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Cosa ti dice con esattezza? La password è sbagliata oppure che non sei registrato? In ogni caso, nell'atttesa ti lascio la guida alla chat con allegate le FAQ (tra di esse sono presenti le soluzioni ai problemi del nickname, della password e del mancato riconoscimento): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 15:12*** Looking up your hostname... 15:12*** Found your hostname (cached) 15:12You're now known as IL_Bece 15:12*** You are connected to irc.pokemonmillennium.net with TLSv1.2-ECDHE-RSA-AES128-GCM-SHA256-128bits 15:12NickServSei un utente non registrato, regitrati su http://pokemonmillennium.net/forum 15:12IL_Becejoin 15:12#pokemonmillenniumtopic ~~~ Benvenuto nella Chat di Pokémon Millennium! ~ Divertiti insieme agli altri utenti: giochi, quiz e tanto altro solo per voi! ~ Forever with you! ~~~ 15:12NickServil nickname IL_Bece non è registrato. 15:12NickServE' possibile che tu stia cercando di fare il primo accesso alla chat. In tal caso ricontrolla la tua password. 15:12Errore di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, IL-Bece ha scritto: 15:12*** Looking up your hostname... 15:12*** Found your hostname (cached) 15:12You're now known as IL_Bece 15:12*** You are connected to irc.pokemonmillennium.net with TLSv1.2-ECDHE-RSA-AES128-GCM-SHA256-128bits 15:12NickServSei un utente non registrato, regitrati su http://pokemonmillennium.net/forum 15:12IL_Becejoin 15:12#pokemonmillenniumtopic ~~~ Benvenuto nella Chat di Pokémon Millennium! ~ Divertiti insieme agli altri utenti: giochi, quiz e tanto altro solo per voi! ~ Forever with you! ~~~ 15:12NickServil nickname IL_Bece non è registrato. 15:12NickServE' possibile che tu stia cercando di fare il primo accesso alla chat. In tal caso ricontrolla la tua password. 15:12Errore di connessione. Il tuo nick è con - non _ sbagli quello probabilmente, prova e vedi se ti collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Come detto, il tuo nickname ha "-", non "_" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Confermo Chaos, quando tenta di eseguire il login in Chat appare con il trattino in basso, è quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 non me n ero accorto lol , scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ora riesci ad entrare? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ti ho visto on, quindi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.