Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Tra i tre citati preferirei Scizor. Tra tutti quanti i Pokémon invece mi piacerebbe tanto che venisse aggiunto Primeape ♥

Ma ho come l'impressione che questo mio piccolo sogno non si realizzerà... :cry: Non per ora, almeno.

Inviato
1 ora fa, MegaGengarX ha scritto:

Tra i tre citati preferirei Scizor. Tra tutti quanti i Pokémon invece mi piacerebbe tanto che venisse aggiunto Primeape ♥

Ma ho come l'impressione che questo mio piccolo sogno non si realizzerà... :cry: Non per ora, almeno.

Io invece Primeape ce lo vedrei bene. Però ci vedevo benissimo pure Dragonite... invece ridotto ad un semplice supporto. :'(

Inviato
47 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Io invece Primeape ce lo vedrei bene. Però ci vedevo benissimo pure Dragonite... invece ridotto ad un semplice supporto. :'(

Sì sì, stare ci potrebbe stare, però non so quante probabilità ci siano che lo mettano, in quanto forse rischierebbe anche di essere un po' troppo simile a Machamp. Alla fine anche lui sarebbe uno di quei personaggi ignoranti che menano a diritto come non ci fosse un domani! :XD: 

Poi vabbe' se alla fine lo mettessero davvero sarei il ragazzo più felice del mondo, ma ripeto non ci credo molto... Anche perché a livello globale non so quanto piaccia come Pokémon, ed essendo bene o male il primo capitolo di una nuova serie anche questo fattore incide parecchio. Chandelure ad esempio è amatissimo in Giappone, e infatti eccolo lì in mezzo ai personaggi, nonostante nessuno avrebbe mai pensato a lui come un possibile personaggio di un picchiaduro. A questo punto spero in Wobbuffet... O Mr. Mime (?!) :'D

Comunque sì, Dragonite in effetti sarebbe stato un gran Pokémon nel roster :c Peccato davvero!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...