Vai al commento



Annunciati ufficialmente i dettagli italiani dei sette nuovi Pokémon rivelati!


Ila

Post raccomandati

Dalla descrizione di Bruxish:

"Mentre rilascia questo potere, digrigna i denti producendo un forte stridio minaccioso che mette in fuga i Pokémon vicini."

Questo comportamento dimostra che il nome deriva dal "Bruxism" e "fish".

Modificato da -carlo3000-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene..ero ansioso di scoprire i dettagli dei nuovi pokemon. Un giorno mi è servito per analizzarli bene..ora posso dire che mi piacciono assai di più, anche come concept. Sarà che vederli bene in azione dà una prospettiva diversa.... Da quel che ho visto sono quasi tutti molto interessanti in termini di abilità...inoltre ora sappiamo in definitiva che anche zygarde 50% ha l'abilità che gli permette di trasformarsi in forma perfetta...ma in sostanza è un abilità doppia riuspetto a frangiaura o alternativa?

Modificato da DoctorStrange
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DoctorStrange ha scritto:

Bene bene..ero ansioso di scoprire i dettagli dei nuovi pokemon. Un giorno mi è servito per analizzarli bene..ora posso dire che mi piacciono assai di più, anche come concept. Sarà che vederli bene in azione dà una prospettiva diversa.... Da quel che ho visto sono quasi tutti molto interessanti in termini di abilità...inoltre ora sappiamo in definitiva che anche zygarde 50% ha l'abilità che gli permette di trasformarsi in forma perfetta...ma in sostanza è un abilità doppia riuspetto a frangiaura o alternativa?

 

Deve essere un'abilità alternativa, in quanto sul sito c'è scritto che solo un Zygarde 10% o 50% con tale abilità può cambiare forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla da aggiungere a quello che ho già detto. In generale mi piacciono molto, Tapu Koko, Vikavolt e Cutiefly in particolare, mentre per nulla Drampa e Bruxish, ma trovo comunque che abbiano idee originali dietro, nessuno escluso. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ila ha scritto:

Drampa

drampa

Drampa, Pokémon Tuttacalma di tipo Normale/Drago. Può apprendere la mossa Dragospiro. È alto 3,0 metri e pesa 185,0 kg. Come abilità ha Furore/Mangiaerba.

Dragospiro in azione:

bob-marley-smoking.jpg

Mangiaerba, poi, non commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo queste descrizioni, mi piace ancora di più Drampa! :D

 

Confermato Togedamaru, non male pure Cutiefly (anche se mi aspetto delle evoluzioni da parte di entrambi).

Il resto continua a non piacermi. :(

 

Tapu Koko è veramente figo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Interessante il fatto che Tapu Koko abbia il nome staccato, tra i sette rilevati è il mio preferito!

Modificato da dsfhjskdfajskdsfd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fin fine quanti sono i nomi pokemon modificati rispetto agli originali? Tapu Koko è rimasto, Nekkoala e Iwanko modificati (proprio ora che cominciavo a ricordarmi i nomi :'D)..ma gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sans ha scritto:

Drampa è segretamente il drago della storia infinita. :asduj1:

 

Prima non mi piaceva, ora davvero molto! :o

Sì, è uguale! :o

Nonostante l'aria un po' trasandata anche a me inizia a piacere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...