Vai al commento

[CERCO] Manaphy 20th Anniversary ITA


yursi

Post raccomandati

Ciao a tutti :) Come da titolo, cerco Manaphy dell'evento "20th Anniversary" ITA  (con lo strumento "Roccia di Re") perché purtroppo nel mese di giugno sono rimasto senza 3DS e me lo sono perso. :( 

 

In cambio posso offrirvi  uno fra i pokemon evento che vi siete persi durante l'anno a scelta tra "Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Zapdos, Articuno e Moltres".  O se preferite, vi offro dei codici per Darkrai!

Per chi avesse un solo Manaphy, ma avesse comunque intenzione di aiutarmi (e/o desidera avere uno dei miei pokemon) possiamo procedere nel seguente modo:

1- Facciamo lo scambio

2- Faccio un backup del salvataggio con PowerSave

3- Invio Manaphy indietro al proprietario

4- Carico il backup fatto in precedenza sulla mia cartuccia

 

In questo modo nessuno dovrà rinunciare al suo Manaphy ;)

 

P.s. cerco SOLO Manaphy versione Evento (Quindi Legit , con le stesse mosse e caratteristiche originali e lo stesso strumento allegato al pokemon che vedete qua sotto in foto)

 

Grazie in anticipo a tuttiii :) 

manaphy_step10_it-it.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Te lo posso far-clonare/prestare io... Sono tutti competitivi i leggendari che hai citato prima?

Manaphy se non sbaglio mi è uscito modesto e mi pare con 3IV...


GRAZIE MILLE! :)

Ho 4 cartucce (pokemon x, y, RO, ZA) quindi li ho scaricati tutti 4 volte (A parte Zapdos, Articuno e Moltres che non li ho doppi).. Quindi le caratteristiche di tutti i pokemon non le so. Ma se sei interessato a qualcuno in particolare, posso controllare e ti faccio sapere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yursi ha scritto:


GRAZIE MILLE! :)

Ho 4 cartucce (pokemon x, y, RO, ZA) quindi li ho scaricati tutti 4 volte (A parte Zapdos, Articuno e Moltres che non li ho doppi).. Quindi le caratteristiche di tutti i pokemon non le so. Ma se sei interessato a qualcuno in particolare, posso controllare e ti faccio sapere ;) 

Mi interessa proprio Zapdos, dato che non sono riuscito ad ottenerlo nè tramite newsletter, nè al GS...

Comunque dato che Manaphy poi me lo ridai, mi va bene in qualunque modo sia :)

Attendo sviluppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Mi interessa proprio Zapdos, dato che non sono riuscito ad ottenerlo nè tramite newsletter, nè al GS...

Comunque dato che Manaphy poi me lo ridai, mi va bene in qualunque modo sia :)

Attendo sviluppi

Ok perfetto! Io oggi sarò a casa solamente dalle 18.45 (o 19.00) fino alle 20.00 circa... quindi appena posso, per quell'ora ti scrivo un PM con il mio codice amico e procediamo. Se a quell'ora non ci sei, possiamo fare dopo l'1 di notte o altrimenti domani pomeriggio. Fammi sapere (anche in privato)

 

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, yursi ha scritto:

Ciao a tutti :) Come da titolo, cerco Manaphy dell'evento "20th Anniversary" ITA  (con lo strumento "Roccia di Re") perché purtroppo nel mese di giugno sono rimasto senza 3DS e me lo sono perso. :( 

 

In cambio posso offrirvi  uno fra i pokemon evento che vi siete persi durante l'anno a scelta tra "Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Zapdos, Articuno e Moltres".  O se preferite, vi offro dei codici per Darkrai!

Per chi avesse un solo Manaphy, ma avesse comunque intenzione di aiutarmi (e/o desidera avere uno dei miei pokemon) possiamo procedere nel seguente modo:

1- Facciamo lo scambio

2- Faccio un backup del salvataggio con PowerSave

3- Invio Manaphy indietro al proprietario

4- Carico il backup fatto in precedenza sulla mia cartuccia

 

In questo modo nessuno dovrà rinunciare al suo Manaphy ;)

 

P.s. cerco SOLO Manaphy versione Evento (Quindi Legit , con le stesse mosse e caratteristiche originali e lo stesso strumento allegato al pokemon che vedete qua sotto in foto)

 

Grazie in anticipo a tuttiii :) 

manaphy_step10_it-it.jpg

Ehila, ho letto che hai qualche codice darkrai , per caso ti interesserebbe vendermene uno per 0,2 pp? Lo volevo regalare ad un amico che ha cominciato a giocare 2 settimane fa e non ha potuto ottenerlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Daani ha scritto:

Nel caso, avrei Manaphy proofed riscattato in 6 lingue! 

 

Mi serve proprio quel codice di Darkrai °w° 

 

Oppure, qualora giocassi al GCC, dai un'occhiata qui : 

 

 

16 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ehila, ho letto che hai qualche codice darkrai , per caso ti interesserebbe vendermene uno per 0,2 pp? Lo volevo regalare ad un amico che ha cominciato a giocare 2 settimane fa e non ha potuto ottenerlo :)

 

Vi ho scritto MP a entrambi ;)


PER I MODERATORI: Il topic può essere chiuso dato che ormai le trattative procederanno in privato. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...