Vai al commento


Kubo sta per mettere la parola fine a Bleach!


Post raccomandati

Sul numero 31 di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump verrà annunciato che la serie manga Bleach di Tite Kubo è ormai vicina alla sua conclusione. Sulla rivista è stato pubblicato censurato il numero dei capitoli rimanenti da pubblicare, così giusto per aumentare l'attesa.

 

Cosa ne pensate di Bleach? Vi mancherà perché era il vostro manga preferito in assoluto oppure non lo avete mai seguito o addirittura non lo sopportate e quindi non ne sentirete la mancanza? A voi la parola! :D

 

P.S. - Io sono contento che avrà un finale finalmente (spero bello ovviamente), ma un po' mi mancherà visto quanto è durato.

 

Fonte: Clicca qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che abbia un finale super epico, al di là delle nostre aspettative... Magari si scopre essere Urahara il cattivo organizzatore di tutto! Magari, quando Kubo termina il manga, si decidono anche a finire l'anime e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai letto il manga ma ho da poco cominciato l'anime, che so non avere un vero e proprio finale. Mi dispiace che la serie si concluda però... Io spero in un finale che soddisfi tutti, ma Urahara come cattivo non ce lo vedo proprio!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LadyVulpix04 ha scritto:

Io non ho mai letto il manga ma ho da poco cominciato l'anime, che so non avere un vero e proprio finale. Mi dispiace che la serie si concluda però... Io spero in un finale che soddisfi tutti, ma Urahara come cattivo non ce lo vedo proprio!

 

Sì, l'anime s'interrompe alla fine della saga precedente a quella che è in corso ora nel manga.

Comunque anch'io non ce lo vedo Urahara come cattivo... cioè ok, è strano forte a volte, però il cattivo lui mi pare eccessivo...
Più che altro mi chiedo come sarà lo schieramento del Gotei 13 a fine manga...

Spoiler

Rukia e Renji capitani forse? :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LadyVulpix04 ha scritto:

Io non ho mai letto il manga ma ho da poco cominciato l'anime, che so non avere un vero e proprio finale. Mi dispiace che la serie si concluda però... Io spero in un finale che soddisfi tutti, ma Urahara come cattivo non ce lo vedo proprio!

 

Ho letto una teoria su un forum, molto plausibile, però non posso dirtela se hai iniziato adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Sempre voluto iniziarlo ma mai fatto perché troppo lungo. o-o

Magari prova con l'anime, meno pesante da seguire xD Lì ci sono i filler, ma senza di quelli il numero di episodi diminuiscono di molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sempre voluto iniziarlo ma mai fatto perché troppo lungo. o-o

Sembra lungo, ma i capitoli hanno vignette molto grandi e quindi è molto veloce da leggere e con pochi dialoghi. Al contrario gli altri due titoli di Jump, Naruto e One Piece, hanno dialoghi più dettagliati e quindi i capitoli durano un pochino di più.

 

Comunque è innegabile che sia lungo, quindi anch'io ti consiglio di partire con l'anime. Per i filler solamente il primo e l'ultimo sono stati inseriti nella storyline principale, mentre gli altri sono proprio paralleli alla storia, quindi si possono saltare a piè pari volendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Era proprio l'anime che volevo vedere, ma odio i filler... E non so come fare per sapere quali puntate lo sono! Hahaha 

Te lo posso dire io, però solo quando lo vorrai vedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Beh visti gli ultimi capitoli si sapeva che stava arrivando la fine, purtroppo.... un manga/anime che mi è piaciuto moltissimo, personalmente sentirò molto la sua mancanza :cry2:

Sicuramente Kubo non finirà di disegnare per guadagnare, quindi ci consoleremo con un altro suo manga u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sicuramente Kubo non finirà di disegnare per guadagnare, quindi ci consoleremo con un altro suo manga u.u

Si ma non ci sarà un altro Bleach :c  

 

Spoiler

Che poi si potrebbe aprire una discussione per parlare sull'intera opera, così come ci sono le discussioni per altri manga/anime...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Si ma non ci sarà un altro Bleach :c  

Già... Però, sai, non si può mai sapere, potrebbe fare un bleach ambientato in un futuro lontano rispetto agli ultimi avvenimenti

 

Comunque non è stata fatta perché non ci sono molti appassionati qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Già... Però, sai, non si può mai sapere, potrebbe fare un bleach ambientato in un futuro lontano rispetto agli ultimi avvenimenti

Non credo, sembra abbia fatto di tutto per finirlo il prima possibile, dubito che vedremo un ''sequel''...  Ma la speranza c'è u.u

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque non è stata fatta perché non ci sono molti appassionati qui

Ecco, il motivo per cui non l'avevo ancora aperta... peccato, merita molto questo manga :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bleach è stato il mio secondo manga preferito dopo il Naruto dei bei tempi. Poi è iniziato il declino di N e allora è passato al primo posto...quando parecchio tempo fa su Shonen Jump annunciarono che era iniziato l'arco finale per me fu abbastanza deleterio..quasi tutti i manga che ho cominciato a seguire in gioventù sono ormai  terminati (salvo One Piece..ma quello non finirà mai e il nostro caro Bleach).  Anche se alcuni aspetti delle ultime saghe (come quella del sostituo shinigami) non mi sono piaciuti ho apprezzato tantissimo molti altri elementi e quindi la notizia che mancano pochi capitoli mi rattrista :/ 

Il mio personaggio preferito è ovviamente Kisuke (di cui ho il cappello che porto fedelmente ad ogni fiera comics XD). Fin troppo figo e scanzonato dai... :D , seguito da Hachigen...perchè ha uno stile atipico di lotta basato sul Kido difensivo. 

Non ho mai trovato altri fan per cui..vedervi qui sul forum  mi fa un immenso piacere ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il capitolo Fine 2 su internet e (attenti spoiler)

 

Spoiler

Ho notato che Ywach ha ammazzato, o meglio, ha reso tutti inermi, però il manga non è ancora finito. Mo che succede? Chi può bloccarlo, dato che in teroia è Ichigo il più potente tra gli shinigami? ò.ò

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Dove lo hai visto ?  :o

 

Linka linka, son curioso u.u

Ah pensavo li leggessi su internet! Però non posso, è su forum****unity xD Il capitolo Fine (2) dice sulla copertina, come ha detto Coro95, "mancano -numero oscurato- capitoli per la fine imminente" o qualcosa del genere. Comunque cerca su google, lo trovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah pensavo li leggessi su internet! Però non posso, è su forum****unity xD Il capitolo Fine (2) dice sulla copertina, come ha detto Coro95, "mancano -numero oscurato- capitoli per la fine imminente" o qualcosa del genere. Comunque cerca su google, lo trovi

Che nabbo che sono lol  Non avevo capito che ti riferissi all'ultimo capitolo uscito ieri, sorry xD   

 

Spoiler

Comunque si, la situazione è molto critica, con Ywach che al momento la fa assolutamente da padrone.  I power-up di Ichigo sono stati del tutto inutili, specialmente il nuovo (?) Bankai...

 

Però non dimentichiamoci che ci sta ancora Aizen in circolazione, ed anche il padre di Ichigo insieme al padre di Ishida che per me sicuramente faranno qualcosa u.u

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Che nabbo che sono lol  Non avevo capito che ti riferissi all'ultimo capitolo uscito ieri, sorry xD   

 

  Nascondi contenuto

Comunque si, la situazione è molto critica, con Ywach che al momento la fa assolutamente da padrone.  I power-up di Ichigo sono stati del tutto inutili, specialmente il nuovo (?) Bankai...

 

Però non dimentichiamoci che ci sta ancora Aizen in circolazione, ed anche il padre di Ichigo insieme al padre di Ishida che per me sicuramente faranno qualcosa u.u

 

Spoiler

Ah giusto, manon dimentichiamoci che c'è anche Ukitake... Sappiamo che ci stupisce sempre, magari potrebbe fare qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ah giusto, manon dimentichiamoci che c'è anche Ukitake... Sappiamo che ci stupisce sempre, magari potrebbe fare qualcosa

 

Spoiler

Ukitake ?  Forse volevi dire Urahara ?  xD

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ukitake ?  Forse volevi dire Urahara ?  xD

 

Spoiler

Cioè Urahara, infatti mi era venuto un vuoto sul suo nome xD Tra l'altro Ukitake è morto? Non l'ho capito ò.ò

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:
  Nascondi contenuto

Cioè Urahara, infatti mi era venuto un vuoto sul suo nome xD Tra l'altro Ukitake è morto? Non l'ho capito ò.ò

 

Spoiler

Mmh a quanto pare si... ma ho una pessima memoria, non vorrei sbagliarmi :/   

 

Comunque quoto DoctorStrage, è un immenso piacere aver trovato appassionati di questo manga sul forum ^-^   

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...