Vai al commento


Kubo sta per mettere la parola fine a Bleach!


Post raccomandati

"Sono troppo forte...blablabla...the Almighty...blablabla disperazione...blablabla ho un nome ebraico e parlo tedesco...ah e ho già detto the Almighty?" 

 

Veramente, Ywach non si sopporta. Che poi questa cosa dell' "ok ho vinto tutte le battaglie, sono il più forte...vacanzina ad Honolulu?" è stata la ciliegina sulla torta. 

 

Spoiler

E con Aizen agli arresti domicialiari spero solo che non mi caccino uno di quei plot twist alla "avevo organizzato tutto io dall'inizio!!!1!" perché Kaguya mi ha già fatto abbastanza schifo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: l'ultimo volume tankobon della serie sarà il 74. Considerato che conterrà presumibilmente 11 capitoli come i precedenti, la serie potrebbe finire in occasione del 15° anniversario del manga, ovvero sul numero di Shonen Jump in uscita il prossimo 8 agosto 2016. Per chi legge le scan vuol dire che il capitolo in questione uscirà venerdì 5. La fine è davvero vicina dunque. ^^

 

Fonte: Anime News Network

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2016 at 10:34, Windmark ha scritto:

"Sono troppo forte...blablabla...the Almighty...blablabla disperazione...blablabla ho un nome ebraico e parlo tedesco...ah e ho già detto the Almighty?" 

 

Veramente, Ywach non si sopporta. Che poi questa cosa dell' "ok ho vinto tutte le battaglie, sono il più forte...vacanzina ad Honolulu?" è stata la ciliegina sulla torta. 

 

  Nascondi contenuto

E con Aizen agli arresti domicialiari spero solo che non mi caccino uno di quei plot twist alla "avevo organizzato tutto io dall'inizio!!!1!" perché Kaguya mi ha già fatto abbastanza schifo. 

 

Beh dai, da una parte voglio che sia stato tutto organizzato da Aizen (perché è il mio personaggio preferito) e da una parte no perché basta già il troll fatto precedentemente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 01 luglio 2016 at 22:05, Monkey- ha scritto:

Mmh a quanto pare si... ma ho una pessima memoria, non vorrei sbagliarmi :/  

Spoiler

Non credo che ti sbagli: mi sono spoilerata di tutto e di più specialmente su Toshiro e Byakuya, ma su Jushiro, sia su Wikipedia che sulla Wikia (almeno quella italiana, trovo sempre una frase che suona strana: "... ha sacrificato tutti i suoi organi interni per diventare il vessillo del Re delle Anime..." e mi sembra di aver anche letto che, effettivamente, è morto, anche se un po' mi dispiace.

Approposito, mi direste da quale numero del manga comincia la saga successiva a quella del Sostituto Shinigami Scomparso, l'ultima dell'anime? Così evito di andare a recuperare tutto sulla Wikia inglese (che poi non ci capisco nulla)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phoenic ha scritto:

Beh dai, da una parte voglio che sia stato tutto organizzato da Aizen (perché è il mio personaggio preferito) e da una parte no perché basta già il troll fatto precedentemente xD


Un ruolo dovrà pur avercelo, altrimenti non starebbe lì seduto ancora vivo ad aspettare. Un po' come Gerard e Haschwal...ah no, aspè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto l'anime di Bleach. La prima saga del sostituto shinigami mi è piaciuta. La seconda non molto.......molto probabilmente perchè erano presenti diversi episodi filler.

Con il manga sono arrivato al volume numero 37 ma è da tantissimo tempo che non lo leggo.......sono indeciso su cosa fare: riprendo da li oppure inizio a seguire direttamente la nuova saga?

Dispiace che Bleach termini, tutto sommato è stata una serie bella. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marcoo ha scritto:

Ho visto l'anime di Bleach. La prima saga del sostituto shinigami mi è piaciuta. La seconda non molto.......molto probabilmente perchè erano presenti diversi episodi filler.

Con il manga sono arrivato al volume numero 37 ma è da tantissimo tempo che non lo leggo.......sono indeciso su cosa fare: riprendo da li oppure inizio a seguire direttamente la nuova saga?

Dispiace che Bleach termini, tutto sommato è stata una serie bella. :)

Beh potresti finire di vedere l'anime, senza filler ovviamente (anche se non escludo che non ci sarà qualche episodio random messo in messo agli episodi normali), poi quando hai finito leggi il manga con la saga finale...

 

Comunque Bleach è un manga ben studiato, molto probabilmente Kubo già sapeva come doveva finire sin dall'inizio, infatti è considerato una specie di troll xD A qualcuno potrebbe non piacere, forse perché troppo lungo, però io lo consiglio sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Ho visto l'anime di Bleach. La prima saga del sostituto shinigami mi è piaciuta. La seconda non molto.......molto probabilmente perchè erano presenti diversi episodi filler.

La seconda saga sarebbe quella dei Bount ?  Se non sbaglio quella è interamente filler, anche se a me è piaciuta...

 

13 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non credo che ti sbagli: mi sono spoilerata di tutto e di più specialmente su Toshiro e Byakuya, ma su Jushiro, sia su Wikipedia che sulla Wikia (almeno quella italiana, trovo sempre una frase che suona strana: "... ha sacrificato tutti i suoi organi interni per diventare il vessillo del Re delle Anime..." e mi sembra di aver anche letto che, effettivamente, è morto, anche se un po' mi dispiace.

Approposito, mi direste da quale numero del manga comincia la saga successiva a quella del Sostituto Shinigami Scomparso, l'ultima dell'anime? Così evito di andare a recuperare tutto sulla Wikia inglese (che poi non ci capisco nulla)...

Spoiler

A meno di clamorosi colpi di scena, il nostro caro Capitano Ukitake ci ha abbandonati purtroppo :/

Intendi la saga dopo quella dei Fullbringer ?   Se si, l'ultima saga, ovvero quella della ''Guerra Millenaria'' (vs. Quincy) nel manga comincia al capitolo 479 se non sbaglio :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

Io non ci credo che c'è gente a cui mancherà Bleach.

Ma mica per niente eh. Non dico che Bleach non sia stato bello ai suoi tempi.

Dico che la saga dei fullbringer e quella dei quinci sono un'accozzaglia di poteri a caso. 

Cioè poi posso capire che la passione può inficiare il giudizio, ma è diventato una fanfiction scritta male. L'avete letto l'ultimo capitolo? Da dove sono saltati fuori?

O vogliamo parlare dei sette (o forse più) capitoli inutili in cui i capitani del Gotei 13 continuano a spegnere e riaccendere quella maledetta porta per andare al "piano di sopra"?

È un manga che è riuscito a diventare così brutto che persino i giapponesi, notoriamente amanti delle mazzate nonsense, si sono resi conto di quanto faccia schifo, visto che è nella parte bassissima della classifica di popolarità da quasi un anno, insieme a Toriko.

 

Scusate se me la sono presa, ma io odio quando le belle cose vanno sprecate. E Bleach agli inizi era bello davvero. Poi non ho idea di cosa sia successo. Purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darken ha scritto:

Allora.

Io non ci credo che c'è gente a cui mancherà Bleach.

Ma mica per niente eh. Non dico che Bleach non sia stato bello ai suoi tempi.

Dico che la saga dei fullbringer e quella dei quinci sono un'accozzaglia di poteri a caso. 

Cioè poi posso capire che la passione può inficiare il giudizio, ma è diventato una fanfiction scritta male. L'avete letto l'ultimo capitolo? Da dove sono saltati fuori?

O vogliamo parlare dei sette (o forse più) capitoli inutili in cui i capitani del Gotei 13 continuano a spegnere e riaccendere quella maledetta porta per andare al "piano di sopra"?

È un manga che è riuscito a diventare così brutto che persino i giapponesi, notoriamente amanti delle mazzate nonsense, si sono resi conto di quanto faccia schifo, visto che è nella parte bassissima della classifica di popolarità da quasi un anno, insieme a Toriko.

 

Scusate se me la sono presa, ma io odio quando le belle cose vanno sprecate. E Bleach agli inizi era bello davvero. Poi non ho idea di cosa sia successo. Purtroppo. 

A me piace ancora, puoi dirci che abbiamo gusti di m***a ma ci piace e ci interessa ancora come all'inizio, scusami. Forse hai ragione che Kubo, per finirlo al più presto, sta facendo avvenire cose velocemente però... Almeno sta per finire, non lamentatevi

Spoiler

Comunque finalmente è tornato Kimishima e company, mi ero chiesto che fine avessero fatto xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darken ha scritto:

Allora.

Io non ci credo che c'è gente a cui mancherà Bleach.

Ma mica per niente eh. Non dico che Bleach non sia stato bello ai suoi tempi.

Dico che la saga dei fullbringer e quella dei quinci sono un'accozzaglia di poteri a caso. 

Cioè poi posso capire che la passione può inficiare il giudizio, ma è diventato una fanfiction scritta male. L'avete letto l'ultimo capitolo? Da dove sono saltati fuori?

O vogliamo parlare dei sette (o forse più) capitoli inutili in cui i capitani del Gotei 13 continuano a spegnere e riaccendere quella maledetta porta per andare al "piano di sopra"?

È un manga che è riuscito a diventare così brutto che persino i giapponesi, notoriamente amanti delle mazzate nonsense, si sono resi conto di quanto faccia schifo, visto che è nella parte bassissima della classifica di popolarità da quasi un anno, insieme a Toriko.

 

Scusate se me la sono presa, ma io odio quando le belle cose vanno sprecate. E Bleach agli inizi era bello davvero. Poi non ho idea di cosa sia successo. Purtroppo. 

A me sinceramente mancherà Bleach. Son d'accordo sul fatto che inizialmente era più bello, ma a me ha continuato ad appassionare sempre!   Stesso discorso per Toriko (altro manga vicino alla conclusione :cry2:) che a me piace moltissimo.  Poco me ne frega delle posizioni che ricoprono nella classifica di gradimento dei fan jappi :th_sisi:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2016 at 19:00, Phoenic ha scritto:

Spero che abbia un finale super epico, al di là delle nostre aspettative... Magari si scopre essere Urahara il cattivo organizzatore di tutto! Magari, quando Kubo termina il manga, si decidono anche a finire l'anime e.e

 

Io amo l'anime di bleach (non leggo manga, guardo solo anime) e spero vivamente lo continui perchè è il mio secondo anime preferito, (il primo credo si capisca >.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai dai, è vero, ho esagerato. In fin dei conti, Bleach e Toriko mancheranno anche a me, erano quella dose di botte settimanali che rendevano divertente il giovedì.

Oggettivamente è crollato come qualità, ma soggettivamente non ho smesso di leggerlo. La cosa che mi fa arrabbiare è che gli ultimi capitoli sono un continuo "succedono cose a caso."

 

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso :v voleva essere un commento scritto di getto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Darken ha scritto:

Dai dai, è vero, ho esagerato. In fin dei conti, Bleach e Toriko mancheranno anche a me, erano quella dose di botte settimanali che rendevano divertente il giovedì.

Oggettivamente è crollato come qualità, ma soggettivamente non ho smesso di leggerlo. La cosa che mi fa arrabbiare è che gli ultimi capitoli sono un continuo "succedono cose a caso."

 

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso :v voleva essere un commento scritto di getto.

Nono in effetti hai ragionissima, io lo seguo solo perché ci sono affezionato in realtà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Darken ha scritto:

Dai dai, è vero, ho esagerato. In fin dei conti, Bleach e Toriko mancheranno anche a me, erano quella dose di botte settimanali che rendevano divertente il giovedì.

Oggettivamente è crollato come qualità, ma soggettivamente non ho smesso di leggerlo. La cosa che mi fa arrabbiare è che gli ultimi capitoli sono un continuo "succedono cose a caso."

 

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso :v voleva essere un commento scritto di getto.

Ma figurati, io personalmente il tuo commento non l'ho proprio ricevuto come un'offesa, ci mancherebbe.  Mi scuso se ti ho fatto intendere il contrario :c

In ogni caso avevo capito che la tua era una sorta di frustazione per aver visto un declino da parte di uno dei manga che probabilmente ti ha appassionato particolarmente all'inizio, e lo capisco pienamente.  Perché che Bleach abbia avuto un declino dalle prime saghe a queste ultime è un dato di fatto purtroppo.... Peró dai, tutto sommato è carina e godibile anche quest'ultima saga per me : )

 

A proposito, visto che ormai siamo alla fine:  quale è stata la saga che vi è piaciuta di più ?

 

A me personalmente quella dell'Hueco Mundo + Invasione di Karakura (vs Arrancar insomma) senza ombra di dubbio u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Monkey- ha scritto:

A proposito, visto che ormai siamo alla fine:  quale è stata la saga che vi è piaciuta di più ?

Io sono ancora agli inizi, quindi dico il mio film preferito: The Diamond Dust Rebellion. Forse perchè quel film mi ricorda la storia di Hyoga del Cigno, il mio Cavaliere dello Zodiaco preferito, e ho notato diverse somiglianze tra Toshiro, che fa da protagonista del film, e Hyoga: entrambi padroneggiano tecniche di ghiaccio, hanno tutti e due un carattere abbastanza freddo, (spoiler per chi non si fosse visto Saint Seiya o il film in questione)

Spoiler

hanno entrambi dovuto uccidere una persona a loro cara,

e, guarda caso, il colpo segreto più famoso di Hyoga è la Polvere di Diamanti, in giapponese Diamond Dust. Ho visto la versione originale del film, doppiato in ita non si trova... Per ora la parte che più mi è piaciuta dell'anime è questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2016 at 18:23, Monkey- ha scritto:

Ma figurati, io personalmente il tuo commento non l'ho proprio ricevuto come un'offesa, ci mancherebbe.  Mi scuso se ti ho fatto intendere il contrario :c

In ogni caso avevo capito che la tua era una sorta di frustazione per aver visto un declino da parte di uno dei manga che probabilmente ti ha appassionato particolarmente all'inizio, e lo capisco pienamente.  Perché che Bleach abbia avuto un declino dalle prime saghe a queste ultime è un dato di fatto purtroppo.... Peró dai, tutto sommato è carina e godibile anche quest'ultima saga per me : )

 

A proposito, visto che ormai siamo alla fine:  quale è stata la saga che vi è piaciuta di più ?

 

A me personalmente quella dell'Hueco Mundo + Invasione di Karakura (vs Arrancar insomma) senza ombra di dubbio u.u

Anche a me! Al secondo posto viene la prima e al terzo posto quella dei Fullbringer... Però mi sono piaciute tutte

8 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Avete visto l'ultimo capitolo uscito ieri ?

Non è uscito ieri, comunque sì. Vedo un attimo se è uscito quello di oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Non è uscito ieri, comunque sì. Vedo un attimo se è uscito quello di oggi

Parlo del capitolo 682, su MangaMint era disponibile già Martedì se non ricordo male.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io vedo su apd dove esce ogni giovedì

Se lo cerchi in italiano, su MangaEden è già disponibile.  

 

Spoiler

Comunque Aizen vs Ywach confirmed. Anche se sono arrivati Ichigo e Renji :mumblo:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa bella, una discussione su bleach 

:mki:. A me mancherà e anche abbastanza, perché si può dire tutto ma quando in bleach si mostra un bankai, siamo tutti contenti :D. Riguardo le critiche, ci sono persone che dicono che il manga doveva finire con la saga di aizen, ora io concordo che sia la più bella, ma come è possibile dire che doveva concludersi allora, erano rimaste troppe cose in sospeso, io sarei rimasto deluso se kubo non avesse mai svelato il bankai di urahara o di kenpachi, molto deluso. Sulle accelerate della trama non posso non confermare che è un punto a sfavore, e anche io avrei preferito vedere delle scene, approfondite nel modo giusto, però non si possono criticare i continui scontri, cioè la saga si chiama "guerra dei mille anni", siamo in guerra appunto, cosa bisogna fare, parlare xD, e poi ci sono dei fan che criticarono naruto perché si centralizzo solo su determinati personaggi, ignorando gli altri, beh non dovremmo quindi essere contenti del fatto che kubo stia seppur velocemente, rivelando i poteri dei personaggi rimasti nell'ombra fino ad ora!? Per concludere, dico che bleach obbiettivamente ha avuto un calo, ma io tenterò di godermelo fino alla fine, perché lo considero e l'ho considerato sempre un manga di spessore :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Monkey- ha scritto:

Se lo cerchi in italiano, su MangaEden è già disponibile.  

 

  Apri contenuto nascosto

Comunque Aizen vs Ywach confirmed. Anche se sono arrivati Ichigo e Renji :mumblo:

 

Letto

Spoiler

Ma come mai Yhwach ha liberato Aizen? ò.ò E poi perché quei rompiballe di Ichigo e Renji hanno rovinato una probabile battaglia epica? e.e

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Letto

  Nascondi contenuto

Ma come mai Yhwach ha liberato Aizen? ò.ò E poi perché quei rompiballe di Ichigo e Renji hanno rovinato una probabile battaglia epica? e.e

 

Spoiler

Probabilmente voleva Aizen sotto il suo controllo, o una cosa del genere... ''Il mio obiettivo è quello di eviscerare chiunque provi a controllarmi'' parole di Aizen.  O magari Ywach ha solo voglia di misurarsi con quello che potrebbe essere lo shinigami più forte, boh...

 

Comunque la gag fra Renji ed Ichigo è stata bellissima, ed anche il momento sdolcinato dello stesso Renji xD

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...