Vai al commento


Kubo sta per mettere la parola fine a Bleach!


Post raccomandati

Ragazzi, notizia inaspettata: Bleach è in top 10 su myanime list

 

*1. 2,236,701 One Piece Vol.82
*2. *,743,358 Haikyuu!! Vol.22
*3. *,725,991 Ansatsu Kyoushitsu Vol.21
*4. *,516,671 Kingdom Vol.43
*5. *,468,545 Ao no Exorcist Vol.17
*6. *,402,915 Bleach Vol.73
*7. *,387,481 Shokugeki no Souma Vol.19
*8. *,365,393 Magi Vol.30
*9. *,325,208 Chihayafuru Vol.32
10. *,294,367 Fairy Tail Vol.56

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 15 anni e con il 74° tankōbon, ahimè, si è concluso anche il manga di Bleach :sad:.

Tuttavia pare che avrà una trasposizione cinematografica, in uscita nel 2018.

Speriamo che prima di allora, riprenda l'anime, con l'ultimo arco narrativo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, VIKING ha scritto:

Dopo 15 anni e con il 74° tankōbon, ahimè, si è concluso anche il manga di Bleach :sad:.

Tuttavia pare che avrà una trasposizione cinematografica in uscita nel 2018.

Speriamo che prima di allora, riprenda l'anime, con l'ultimo arco narrativo!

Ne dubito, l'anime non incasserà come una volta... Almeno credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ne dubito, l'anime non incasserà come una volta... Almeno credo

 

La speranza non è mai l'ultima a morire.

Dopo 20 anni, hanno ripreso Berserk :XD:

Comunque io me lo auguro, anche perché l'ultimo arco narrativo è spettacolare e il web è pieno di petizioni per la sua ripresa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, VIKING ha scritto:

 

La speranza non è mai l'ultima a morire.

Dopo 20 anni, hanno ripreso Berserk :XD:

Comunque io me lo auguro, anche perché l'ultimo arco narrativo è spettacolare e il web è pieno di petizioni per la sua ripresa..

Ma questo Berserk almeno ha avuto successo? A me piacerebbe moltissimo l'anime... Chi non vorrebbe vedere tutti i nuovi bankai animati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma questo Berserk almeno ha avuto successo? A me piacerebbe moltissimo l'anime... Chi non vorrebbe vedere tutti i nuovi bankai animati?

 

Si, davvero... Tra Bleach, fermo dal 27 marzo 2012, e Fairy Tail, nuovamente in pausa, mi girano davvero le scatole, anche perché mi sono rifiutato di leggere il manga (Bleach), fino alla fine e aspetterò almeno fino al 2017, anche se a grandi linee so già tutto.

Per quanto riguarda Fairy Tail, aspetto l'anime, che è ciò che ho fatto per Berserk, e ti dirò, la prima serie e i 3 film che l'hanno rivisitata, sono spettacolari, ma non mi convince la grafica a PC di quest'ultima. I disegni, per quel poco che sono, sono fenomenali, ma il PC, toglie tanto, secondo me, e non capisco questa scelta di rotta per un anime che la gente, anche più grande di me, ha atteso per 20 anni.

15 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma questo Berserk almeno ha avuto successo? A me piacerebbe moltissimo l'anime... Chi non vorrebbe vedere tutti i nuovi bankai animati?

 

Per non parlare di HxH, altra amara fine dell'anime..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dato che pare ci sarà un capitolo extra sarà sicuro sui due bambini. Ma sto pregando tutti gli dei esistenti di non fare Boruto anche per Bleach. Vi prego, basta. Lasciate che un merchandise muoia quando deve morire. L'avete già allungato una volta mandando a donne di facili costumi praticamente tutto ciò che c'era di buono nella serie (tranne Zaraki e i Bankai, quelli era impossibile rovinarli. Diciamocelo, sono tipo la cosa più bella del manga).

C'è il video di Sommobuta su Bleach che secondo me è molto bello da guardare e descrive anche bene i motivi per cui Bleach ha avuto una conclusione simile. Ve lo lascio qui, che è bello da vedere.
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darken ha scritto:

Comunque dato che pare ci sarà un capitolo extra sarà sicuro sui due bambini. Ma sto pregando tutti gli dei esistenti di non fare Boruto anche per Bleach. Vi prego, basta. Lasciate che un merchandise muoia quando deve morire. L'avete già allungato una volta mandando a donne di facili costumi praticamente tutto ciò che c'era di buono nella serie (tranne Zaraki e i Bankai, quelli era impossibile rovinarli. Diciamocelo, sono tipo la cosa più bella del manga).

C'è il video di Sommobuta su Bleach che secondo me è molto bello da guardare e descrive anche bene i motivi per cui Bleach ha avuto una conclusione simile. Ve lo lascio qui, che è bello da vedere.
 

 

L'ho guardato, sono d'accordo con lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darken ha scritto:

Comunque dato che pare ci sarà un capitolo extra sarà sicuro sui due bambini. Ma sto pregando tutti gli dei esistenti di non fare Boruto anche per Bleach. Vi prego, basta. Lasciate che un merchandise muoia quando deve morire. L'avete già allungato una volta mandando a donne di facili costumi praticamente tutto ciò che c'era di buono nella serie (tranne Zaraki e i Bankai, quelli era impossibile rovinarli. Diciamocelo, sono tipo la cosa più bella del manga).

C'è il video di Sommobuta su Bleach che secondo me è molto bello da guardare e descrive anche bene i motivi per cui Bleach ha avuto una conclusione simile. Ve lo lascio qui, che è bello da vedere.
 

 

Non mi sono mai appasionato a Naruto, quindi non so cosa significhi, tuttavia, Zaraki è l'idolo indiscusso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, VIKING ha scritto:

 

Non mi sono mai appasionato a Naruto, quindi non so cosa significhi, tuttavia, Zaraki è l'idolo indiscusso!

Non ho mai letto Naruto, però so che anche lì il protagonista ha un figlio e gli hanno dedicato un manga intero (Boruto).

 

Comunque prima dell'ultimo capitolo il mio personaggio preferito (e anche villain) era Aizen, ma con il suo discorsetto finale è calato di posizione -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non ho mai letto Naruto, però so che anche lì il protagonista ha un figlio e gli hanno dedicato un manga intero

 

Sto guardando ora.. che tristezza, pessima come cosa.

Il video che ha lasciato Darken, "spoilera" qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, VIKING ha scritto:

 

Sto guardando ora.. che tristezza, pessima come cosa.

Il video che ha lasciato Darken, "spoilera" qualcosa?

Mhh, non mi ricordo sinceramente, credo di no comunque

 

EDIT: invece sì, cita qualche battaglia dell'ultimo arc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, VIKING ha scritto:

 

Sto guardando ora.. che tristezza, pessima come cosa.

Il video che ha lasciato Darken, "spoilera" qualcosa?

Cita un paio di battaglie dell'ultimo Arc, ma se non hai idea di cosa sia successo nell'ultimo Arc è parecchio difficile capire lo spoiler. Quindi, secondo la mia opinione è un video praticamente spoiler free, per quanto riguarda l'ultima saga, ma prendi la cosa con le molle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darken ha scritto:

Cita un paio di battaglie dell'ultimo Arc, ma se non hai idea di cosa sia successo nell'ultimo Arc è parecchio difficile capire lo spoiler. Quindi, secondo la mia opinione è un video praticamente spoiler free, per quanto riguarda l'ultima saga, ma prendi la cosa con le molle.

 

Ti ringrazio.

So la storia a grandi linee e anche lo shikai e i bankai, però aspetterò almeno il 2017, per leggere, sempre in attesa di qualche annuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Phoenic ha scritto:

Non ho mai letto Naruto, però so che anche lì il protagonista ha un figlio e gli hanno dedicato un manga intero (Boruto).

 

Comunque prima dell'ultimo capitolo il mio personaggio preferito (e anche villain) era Aizen, ma con il suo discorsetto finale è calato di posizione -_-

Kishimoto, l'autore di naruto, ha seguito il film di boruto ed ha scritto e disegnato lo spin off incentrato per lo più sulla figlia di sasuke, il manga boruto lo sta scrivendo e disegnando una sua assistente, lui non c'entra nulla, e non so neanche se stia uscendo ancora :/

11 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ma questo Berserk almeno ha avuto successo? A me piacerebbe moltissimo l'anime... Chi non vorrebbe vedere tutti i nuovi bankai animati?

Hitsugaya al massimo :stupid:, sarebbe il top da vedere. Comunque si, berserk ha avuto ed ha ancora un grande successo, è un po' come hxh talmente bello che nonostante le pause uno torna sempre a leggerlo. 

11 ore fa, VIKING ha scritto:

 

 

 

Per non parlare di HxH, altra amara fine dell'anime..

Purtroppo per hxh l'anime era arrivato quasi alla pari con il manga, con due episodi l'avrebbero raggiunto, e data la discontinuità d'uscita sarebbe stato insensato portare avanti l'anime a step. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Rhaegar- ha scritto:

Kishimoto, l'autore di naruto, ha seguito il film di boruto ed ha scritto e disegnato lo spin off incentrato per lo più sulla figlia di sasuke, il manga boruto lo sta scrivendo e disegnando una sua assistente, lui non c'entra nulla, e non so neanche se stia uscendo ancora :/

Hitsugaya al massimo :stupid:, sarebbe il top da vedere. Comunque si, berserk ha avuto ed ha ancora un grande successo, è un po' come hxh talmente bello che nonostante le pause uno torna sempre a leggerlo. 

Purtroppo per hxh l'anime era arrivato quasi alla pari con il manga, con due episodi l'avrebbero raggiunto, e data la discontinuità d'uscita sarebbe stato insensato portare avanti l'anime a step. 

 

Purtroppo sono sempre i manga/anime migliori, ad andarsene.. :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zanubis ha scritto:

ragazzi pensate che kubo farà un capitolo extra o verrà pubblicato un ennesimo character book (magari anche in italia)?

Non ne ho idea, però credo che qualcosa farà. Già nel 2018 ci sarà il film in live action con una storia inedita a quanto pare, poi girano voci (anzi, di più) che l'anime di Bleach finirà su Netflix doppiato in italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Non ne ho idea, però credo che qualcosa farà. Già nel 2018 ci sarà il film in live action con una storia inedita a quanto pare, poi girano voci (anzi, di più) che l'anime di Bleach finirà su Netflix doppiato in italiano

 

l'anime l'ho finito da un pezzo, anche i film..il live action sarà una delusione secondo me. ora ho acquistato i character book e mi sto leggendo quelli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zanubis ha scritto:

 

l'anime l'ho finito da un pezzo, anche i film..il live action sarà una delusione secondo me. ora ho acquistato i character book e mi sto leggendo quelli!

Io spero che il doppiaggio italiano non sarà uno schifo come quello nel film Memories of Nobody (ok, non era male a dire il vero, l'unica pecca era la pronuncia di shikai e cose varie), così posso consigliarlo ad un mio amico che odia guardare con i sottotitoli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Io spero che il doppiaggio italiano non sarà uno schifo come quello nel film Memories of Nobody (ok, non era male a dire il vero, l'unica pecca era la pronuncia di shikai e cose varie), così posso consigliarlo ad un mio amico che odia guardare con i sottotitoli xD

 

guarda nulla sarà peggio del doppiaggio del film su toshiro e hyorinmaru!! uno schifo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zanubis ha scritto:

 

guarda nulla sarà peggio del doppiaggio del film su toshiro e hyorinmaru!! uno schifo!

Però la voce di Urahara era azzeccatissima, spero non facciano cavolate

 

6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Più che altro si sbrigassero a fare l'ultima saga nell'Anime.

Magari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Però la voce di Urahara era azzeccatissima, spero non facciano cavolate

 

Magari...

sisi ma io non parlo di timbro di voce.ma proprio di interpretazione! i bambini delle elementari l'avrebbero registrato in modo nettamente migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...