Vai al commento


Kubo sta per mettere la parola fine a Bleach!


Post raccomandati

3 ore fa, Monkey- ha scritto:

685

  Apri contenuto nascosto

A quanto pare è il penultimo capitolo quello uscito oggi, e sinceramente son rimasto molto perplesso... appena lo leggete, capirete il perché 

 

Se il prossimo non è di almeno 40 pagine è meglio che non lo pubblica 

3 ore fa, Darken ha scritto:

Beh, è ufficiale, il capitolo 686 sarà il capitolo conclusivo di Bleach.

 

b32fbcf644b81fde78d575597bb559916e9e5f4e

Also, settimana prossima pausa, quindi il capitolo finale esce tra due settimane. Detto ciò

 

  Nascondi contenuto

Cosa sta succedendo? Ho perso dei capitoli? Perfect End?! Cosa?! No, sai cosa, va bene, va bene, capisco, ti hanno detto di interromperlo e lo hai fatto come potevi. Però non puoi passare di dieci anni avanti nel futuro così, senza un perché.

Inoltre, voglio vedere cosa combina Kubo nel capitolo finale. Sono incuriosito, per la prima volta da anni, e attnederò con ansia il finale. Vedremo cosa riesce a tirar fuori.

 

Io ho un'ansia indescrivibile

Spoiler

Un time skip senza aver dato prima una spiegazione, gente morta che è risorta...inoltre non ho la più pallida idea di chi sia diventato il re delle anime, di che cosa aspettarmi dopo l'ultima vignetta, e sono ancora shockato dal fatto che nello scorso capitolo la spada di ichigo sia regredita :mki2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Se il prossimo non è di almeno 40 pagine è meglio che non lo pubblica 

Io ho un'ansia indescrivibile

  Apri contenuto nascosto

Un time skip senza aver dato prima una spiegazione, gente morta che è risorta...inoltre non ho la più pallida idea di chi sia diventato il re delle anime, di che cosa aspettarmi dopo l'ultima vignetta, e sono ancora shockato dal fatto che nello scorso capitolo la spada di ichigo sia regredita :mki2:

 

Stavo per leggere lo spoiler :asduj1: Tu e Monkey l'avete letto in inglese?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Letto, il capitolo non è brutto però non c'ho capito molto :fg:

Non so se c'è qualcuno che abbia capito qualcosa xD 

Spoiler

Oltre al fatto che rukia è diventata capitano, solo quella è la parte chiara del capitolo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rhaegar- ha scritto:

Non so se c'è qualcuno che abbia capito qualcosa xD 

  Nascondi contenuto

Oltre al fatto che rukia è diventata capitano, solo quella è la parte chiara del capitolo 

 

Spoiler

E anche Iba, che fino ad'ora non si sa neanche come si chiama il suo shikai e che poteri abbia, c'ha pure il bankai adesso? xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:
  Nascondi contenuto

E anche Iba, che fino ad'ora non si sa neanche come si chiama il suo shikai e che poteri abbia, c'ha pure il bankai adesso? xD

 

Spoiler

Oddio è vero xD, ma poi da quello che si vedeva nel capitolo in cui tornava hitsugaya, rose e kensei dovevano essere stati resuscitati momentaneamente come zombie da mayuri, o sbaglio!? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Rhaegar- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Oddio è vero xD, ma poi da quello che si vedeva nel capitolo in cui tornava hitsugaya, rose e kensei dovevano essere stati resuscitati momentaneamente come zombie da mayuri, o sbaglio!? 

 

Spoiler

In un capitolo precedente, Mayuri non li ha riportati in vita come zombie, ma come shinigami a tutti gli effetti. Unico effetto è che ha accorciato di poco la durata della loro vita. Oltretutto è cambiato parecchio lo schieramento dei capitani, con Lisa come capitano dell'ottava divisione e anche Isane capitano della quarta. Yachiru è scomparsa e Ikkaku l'ha sostituita come vice-capitano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

Ma l'ultimo capitolo esce tra 2 settimane o sbaglio?

 

Sì, ufficialmente uscirebbe il 22 agosto, ma come scan arriverà tra il 18 e il 19 agosto.

Questa settimana il numero di Shonen Jump è doppio perché ogni anno c'è una pausa di una settimana durante il mese di agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Coro95 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

In un capitolo precedente, Mayuri non li ha riportati in vita come zombie, ma come shinigami a tutti gli effetti. Unico effetto è che ha accorciato di poco la durata della loro vita. Oltretutto è cambiato parecchio lo schieramento dei capitani, con Lisa come capitano dell'ottava divisione e anche Isane capitano della quarta. Yachiru è scomparsa e Ikkaku l'ha sostituita come vice-capitano.

 

Spoiler

Si con hitsugaya lo avevo capito, ma lui non era del tutto morto quindi vedendo rose come era combinato ho pensato che loro fossero effettivamente "zombie"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rhaegar- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si con hitsugaya lo avevo capito, ma lui non era del tutto morto quindi vedendo rose come era combinato ho pensato che loro fossero effettivamente "zombie"

 

Spoiler

Diciamo che anche gli altri due capitani erano più o meno nelle stesse condizioni di Hitsugaya. E dubito che Mayuri faccia le cose a metà diciamo... quindi era abbastanza intuibile. Comunque è chiaro che a Kubo hanno messo fretta, troppa fretta...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Coro95 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Diciamo che anche gli altri due capitani erano più o meno nelle stesse condizioni di Hitsugaya. E dubito che Mayuri faccia le cose a metà diciamo... quindi era abbastanza intuibile. Comunque è chiaro che a Kubo hanno messo fretta, troppa fretta...

 

Quando ti interrompono il manga hai dalle quattro alle otto settimane di tempo per portarlo a termine (dipende in larga parte dalla popolarità dell'opera). Quindi diciamo che ha dovuto concludere in più o meno otto capitoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ancora devo farmi capace di come lo scontro con Ywach sia finito così all'improvviso, bah...

 

Comunque bisogna tenere conto di due cose importanti secondo me:

1) Alla fine il tizio (non ricordo il nome) dice che stanno ricevendo dei valori, tramite i loro sensori, simili a quelli emessi da Ywach.  Quindi o si tratta di Ichigo (assente in questo capitolo) o di un nuovo nemico.

2) Nuovo nemico ?  Mmh si... perché in prima pagina c'è scritto che ci sarà un altro annuncio importante. Non vorrei che il caro Kubo voglia pubblicare un'altra mini-saga in stile ''Naruto Gaiden''

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è vero che Kubo ha finito il manga in fretta non per sua volontà?

6 minuti fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ancora devo farmi capace di come lo scontro con Ywach sia finito così all'improvviso, bah...

 

Comunque bisogna tenere conto di due cose importanti secondo me:

1) Alla fine il tizio (non ricordo il nome) dice che stanno ricevendo dei valori, tramite i loro sensori, simili a quelli emessi da Ywach.  Quindi o si tratta di Ichigo (assente in questo capitolo) o di un nuovo nemico.

2) Nuovo nemico ?  Mmh si... perché in prima pagina c'è scritto che ci sarà un altro annuncio importante. Non vorrei che il caro Kubo voglia pubblicare un'altra mini-saga in stile ''Naruto Gaiden''

 

Credo che Bleach non finisca qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Coro95 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Diciamo che anche gli altri due capitani erano più o meno nelle stesse condizioni di Hitsugaya. E dubito che Mayuri faccia le cose a metà diciamo... quindi era abbastanza intuibile. Comunque è chiaro che a Kubo hanno messo fretta, troppa fretta...

 

Decisamente troppa fretta

 

21 minuti fa, Monkey- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ancora devo farmi capace di come lo scontro con Ywach sia finito così all'improvviso, bah...

 

Comunque bisogna tenere conto di due cose importanti secondo me:

1) Alla fine il tizio (non ricordo il nome) dice che stanno ricevendo dei valori, tramite i loro sensori, simili a quelli emessi da Ywach.  Quindi o si tratta di Ichigo (assente in questo capitolo) o di un nuovo nemico.

2) Nuovo nemico ?  Mmh si... perché in prima pagina c'è scritto che ci sarà un altro annuncio importante. Non vorrei che il caro Kubo voglia pubblicare un'altra mini-saga in stile ''Naruto Gaiden''

 

Spoiler

Sul serio io devo ancora capacitarmi del perché siamo ritornati alla vecchia zangetsu, ci ha scritto una ventina di capitoli per fargli estrarre quelle due spade e le abbiam viste in soli quattro capitoli :mki2:...sono troppo shockato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Sul serio io devo ancora capacitarmi del perché siamo ritornati alla vecchia zangetsu, ci ha scritto una ventina di capitoli per fargli estrarre quelle due spade e le abbiam viste in soli quattro capitoli :mki2:...sono troppo shockato

 

Spoiler

Anche il fatto di Zangetsu è un qualcosa di inspiegabile al momento, e credo rimarrà tale...  La prima volta che vedo un power-up al contrario :asduj1:

 

Comunque siete sicuri che gli abbiano messo fretta per finirlo e non che è stato stesso lui ad avere fretta ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Monkey- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Anche il fatto di Zangetsu è un qualcosa di inspiegabile al momento, e credo rimarrà tale...  La prima volta che vedo un power-up al contrario :asduj1:

 

Comunque siete sicuri che gli abbiano messo fretta per finirlo e non che è stato stesso lui ad avere fretta ?

È vero xD, comunque se si è messo fretta da solo, beh ha buttato all'aria il lavoro di anni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rhaegar- ha scritto:

È vero xD, comunque se si è messo fretta da solo, beh ha buttato all'aria il lavoro di anni 

Dai, che nel prossimo capitolo

Spoiler

Yhwach resuscita e ammazza tutti xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, queste cose non vengono mai dichiarate ufficialmente, ma considerato che per oltre un anno è rimasto quasi sempre nelle ultime posizioni (entro la worst five e di solito nella worst three) e che si è visto come abbia rushato gli ultimi capitoli, è abbastanza improbabile che questo fosse esattamente il ritmo a cui lui voleva arrivare al finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, apparte gli scherzi...

Spoiler

Il titolo del capitolo si chiama "Perfect End", no? E se in realtà tutto ciò non è altro che una visione di Yhwach, che non vuole che diventi così? Magari sopravvive alla freccia di Uryu, in realtà, e riesce a distruggere tutto e tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Comunque, apparte gli scherzi...

  Nascondi contenuto

Il titolo del capitolo si chiama "Perfect End", no? E se in realtà tutto ciò non è altro che una visione di Yhwach, che non vuole che diventi così? Magari sopravvive alla freccia di Uryu, in realtà, e riesce a distruggere tutto e tutti

 

Spoiler

Tipo come se in naruto fossero tutti finiti sotto lo tsukuyomi di madara e il resto era solo un suo incubo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tipo come se in naruto fossero tutti finiti sotto lo tsukuyomi di madara e il resto era solo un suo incubo xD

 

Spoiler

Dicono che il finale di Naruto fa cagare, è vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dicono che il finale di Naruto fa cagare, è vero?

 

Spoiler

Dipende dai gusti è un finale tipo felice e contenti, ma dai temi che ha sempre trattato naruto e dal modo di andare avanti del manga, si capiva che sarebbe stato così, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che ho detto prima di madara xD. Gli ultimi capitoli dello scontro tra naruto e sasuke, a mio parere valgono, però obbiettivamente naruto ha raggiunto il top negli scontri tra sasuke ed itachi, è quello tra naruto e pain. Anche lì ci sono state scelte editoriali, o così si dice, se è vero, sono state scelte del tutto incomprensibili....lo stesso oda ha affermato che naruto era l'unico rivale di op nel jump, perché far finire prima un manga che rivaleggia a livello di gradimento con op, bah.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...