Vai al commento


Kubo sta per mettere la parola fine a Bleach!


Post raccomandati

14 ore fa, Phoenic ha scritto:

Avete visto quello di oggi? La battaglia tra

  Nascondi contenuto

Aizen e Yhwach si preannuncia epica, già dalla scenetta finale! Comunque Ichigo non serve a niente lì xD

 

Aizen vero protagonista :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 683

Spoiler

Madonna e che bel capitolo *^*

 

Comunque in una pagina del capitolo, Ichigo ha un braccio tagliato.  Ma scusate... Yhwach non lo aveva tagliato a Renji ?  Mi son perso qualcosa giusto ? :o

 

L'alleanza improvvisa con Aizen mi è piaciuta poco sinceramente, anche se lui fa sempre la sua bella figura :th_sisi:

Addirittura è stato in grado di ingannare colui che può vedere tutto con il suo potere, sono proprio curioso di sapere come ha fatto u.u

 

Ultima pagina da urlo!  Davvero ben fatta, un Getsuga Tenshou fantastico *o*   Ma dubito sia finita qui con Yhwach...

 

Oppure...

 

Yhwach ci ha davvero lasciato le penne, ed improvvisamente l'ultimo nemico da sconfiggere si rivela essere (nuovamente) Aizen :O   Ditemi quel che volete, ma non ci credo che dopo questa lotta il nostro caro amico Aizen passi così dalla parte dei buoni, secondo me ha ancora qualche piano malvagio in mente...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Capitolo 683

  Nascondi contenuto

Madonna e che bel capitolo *^*

 

Comunque in una pagina del capitolo, Ichigo ha un braccio tagliato.  Ma scusate... Yhwach non lo aveva tagliato a Renji ?  Mi son perso qualcosa giusto ? :o

 

L'alleanza improvvisa con Aizen mi è piaciuta poco sinceramente, anche se lui fa sempre la sua bella figura :th_sisi:

Addirittura è stato in grado di ingannare colui che può vedere tutto con il suo potere, sono proprio curioso di sapere come ha fatto u.u

 

Ultima pagina da urlo!  Davvero ben fatta, un Getsuga Tenshou fantastico *o*   Ma dubito sia finita qui con Yhwach...

 

Oppure...

 

Yhwach ci ha davvero lasciato le penne, ed improvvisamente l'ultimo nemico da sconfiggere si rivela essere (nuovamente) Aizen :O   Ditemi quel che volete, ma non ci credo che dopo questa lotta il nostro caro amico Aizen passi così dalla parte dei buoni, secondo me ha ancora qualche piano malvagio in mente...

 

Spoiler

Battaglia finale: Aizen contro Urahara, ve lo dico io u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:
  Nascondi contenuto

Battaglia finale: Aizen contro Urahara, ve lo dico io u.u

 

Spoiler

Sarebbe una cosa fantastica ma...

 

1) impossibile che in un'ipotetica battaglia finale il protagonista non sia Ichigo.

 

2) Ho paura che, visto l'andamento del manga, sia davvero (quasi) finita qui, con un Aizen che improvvisamente è diventato buono D:

 

 

Ah e comunque, pensandoci... impossibile che sia finita qui, ovvio.  C'è ancora Ishida con quella freccia, sarà sicuramente lui a sferrare il colpo finale a Yhwach u.u

Nel prossimo capitolo sicuramente con il suo potere sarà andato oltre quello di Aizen e dirà la solita frase ''Avevo già visto tuttoooooh'' 

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sarebbe una cosa fantastica ma...

 

1) impossibile che in un'ipotetica battaglia finale il protagonista non sia Ichigo.

 

2) Ho paura che, visto l'andamento del manga, sia davvero (quasi) finita qui, con un Aizen che improvvisamente è diventato buono D:

 

 

Ah e comunque, pensandoci... impossibile che sia finita qui, ovvio.  C'è ancora Ishida con quella freccia, sarà sicuramente lui a sferrare il colpo finale a Yhwach u.u

Nel prossimo capitolo sicuramente con il suo potere sarà andato oltre quello di Aizen e dirà la solita frase ''Avevo già visto tuttoooooh'' 

 

 

Spoiler

Nah Aizen buono non ce lo vedo proprio, comunque sono in ansia per il prossimo capitolo che spero concluda tutto e allo stesso tempo no xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Monkey- ha scritto:

In italiano ?  Mmh mai trovato già di Giovedì sinceramente

Ok è uscito su MangaE**n. Ho l'impressione che

Spoiler

Yhwach stia per morire in qualche modo... Ma Aizen non me la conta giusta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ok è uscito su MangaE**n. Ho l'impressione che

  Nascondi contenuto

Yhwach stia per morire in qualche modo... Ma Aizen non me la conta giusta.

 

Spoiler

Yhwach mi sa che è andato... caspita questo non muore mai altrimenti xD

 

Aizen nemmeno a me la conta giusta, lo dissi già nel commento del capito scorso. Staremo a vedere u.u

Anche perché stiamo al 684, e secondo me Kubo vuole raggiungere i 700! Quindi un po' di spazio per qualche altra sorpresina ci sta 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contentissimo. Sono oramai quattro anni che non lo seguo ufficialmente. Sfoglio puntualmente tutti i capitoli ma non li leggo. Ha allungato la minestra così tanto da avermi fatto dimenticare di cosa si tratta. Disegna da dio ma come sceneggiatore fa davvero ribrezzo. Senza contare i power up, se non ne esce uno nuovo ogni mese, sembra non essere contento. 

Purtroppo non aveva più voglia di disegnare questo manga da tanto tempo e lo si vede, pagina dopo pagina. E pensare che quando lessi il primo capitolo rimasi esterrefatto.

Pazienza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, è ufficiale, il capitolo 686 sarà il capitolo conclusivo di Bleach.

 

b32fbcf644b81fde78d575597bb559916e9e5f4e

Also, settimana prossima pausa, quindi il capitolo finale esce tra due settimane. Detto ciò

 

Spoiler

Cosa sta succedendo? Ho perso dei capitoli? Perfect End?! Cosa?! No, sai cosa, va bene, va bene, capisco, ti hanno detto di interromperlo e lo hai fatto come potevi. Però non puoi passare di dieci anni avanti nel futuro così, senza un perché.

Inoltre, voglio vedere cosa combina Kubo nel capitolo finale. Sono incuriosito, per la prima volta da anni, e attnederò con ansia il finale. Vedremo cosa riesce a tirar fuori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darken ha scritto:

Beh, è ufficiale, il capitolo 686 sarà il capitolo conclusivo di Bleach.

 

b32fbcf644b81fde78d575597bb559916e9e5f4e

Also, settimana prossima pausa, quindi il capitolo finale esce tra due settimane. Detto ciò

 

  Nascondi contenuto

Cosa sta succedendo? Ho perso dei capitoli? Perfect End?! Cosa?! No, sai cosa, va bene, va bene, capisco, ti hanno detto di interromperlo e lo hai fatto come potevi. Però non puoi passare di dieci anni avanti nel futuro così, senza un perché.

Inoltre, voglio vedere cosa combina Kubo nel capitolo finale. Sono incuriosito, per la prima volta da anni, e attnederò con ansia il finale. Vedremo cosa riesce a tirar fuori.

 

Ho paura D: Poi riuscirà a dare un finale degno in soli due capitoli?

2 ore fa, Monkey- ha scritto:

685

  Nascondi contenuto

A quanto pare è il penultimo capitolo quello uscito oggi, e sinceramente son rimasto molto perplesso... appena lo leggete, capirete il perché 

 

Ok, lo aspetto su Mangaeden. E' deludente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ok, lo aspetto su Mangaeden. E' deludente?

Deludente per me, perché avevo delle aspettative diverse... ma il capitolo è comunque carino.  Poi ti dirò perché lo reputo deludente dopo che lo avrai letto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...