Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Beh sai... Quando si è in quel periodo chiamato "maturità", è difficile fare due cose contemporaneamente. In realtà penso sia all'uni e comunque da un po' di LiT ha cambiato modo di giocare e a me piace di più ora (al di là della fazione, magari è lupacchiotta)
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: E infatti non la sto sospettando. Ma leggi quello che scrivo o mi accusi subito? Infatti ho risposto, non accusato.
Gosh Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Eccomi qui. @cespun gran bella intuizione, non so dal PC, ma dal cell credo si veda meglio che è un Kangashkan. Quindi probabilmentee Ace è cottone, ed era Kanga.
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Voglio il premio per miglior giocatore solo per questo ha messo mi piace, quindi ha confermato
Chill Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Voglio il premio per miglior giocatore solo per questo Fidati lo meriteresti, non è da tutti risolvere i cifrari di cottone. Anzi da nessuno
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo.
Dream Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Iperbole ha scritto: E se avessero mentito? Se fossero entrambi lupi? Non hai ipotizzato in questa direzione? ._. Io cosa sto dicendo da stamattina? Secondo me non ha MP, ma questo perché è Houndoom (altrimenti lo avrebbe già inviato per provare la sua innocenza) o comunque un lupo che ha già usato un MP. 1 ora fa, Gosh ha scritto: Quindi, potrebbe essere Houndoom, un lupo solitario, come pensavo io... sempre se Dream non sta mentendo, ma adesso prendiamo per vero cosa dice, si vedrà in la... È tutto scritto in Piazza, se è per questo. "Sempre se Dream non sta mentendo" basta un po' di intuito. 13 minuti fa, cespun ha scritto: '# :'''''# :' '''#:::#'' #::: #::## :'##':::# ' ##'' ':#'' :## #: '###::#'': #:: '##:'###''''' ':': #:#: '':':::: :'' :''# ::::':''' :: '''# ::::#''' # #' :' :#::' #::#:# '''':# ' # :::::#'##:' :' ::::#:#'''# #::: ::':'::''''' :::###':#'::'#''# :'# '##:#:##' # # #' :'# Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare un kangashkan stilizzato, forze un po' alto, ma siamo lì. Voi cosa ne pensate? Può essere mezza giornata a ragionare su Porygon e Iperbole per poi scoprire questo
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo. E se il lupo fosse @The Only One?
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo. Ora che ci penso fa più domande che risposte Adesso, Izanagi ha scritto: E se il lupo fosse @The Only One? È ironico vero?
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: È ironico vero? No
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: No Lo sai che lui manco gioca vero?
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo. Starà leggendo
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Salutiamo cottone che ci guarda ciao cottone rip
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Lo sai che lui manco gioca vero? Lo sai che era ironica pure la risposta?
LittleMudkip Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Lo sai che era ironica pure la risposta? Profumo di pagelle ignoranti nell'aria
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Lo sai che era ironica pure la risposta? Te l' ho detto perché di solito sembra che non hai letto niente
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Te l' ho detto perché di solito sembra che non hai letto niente Lo so,peró dopo 4 giorni avrebbe del clamoroso un fail del genere... P.S. La maggior parte delle mie gaffe è perchè leggo Roma per toma,in realtà leggo tutto(e ti osservo)
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol Direi Shark
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol Oggi Shark, assolutamente. (Mi sono giustificato per sicurezza soltanto e per aspettare la decisione comunque, ma credo sia ovvio)
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol The only one shark
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Chiaramente Shark. Per domani invece hai qualche idea?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.