Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Beh sai... Quando si è in quel periodo chiamato "maturità", è difficile fare due cose contemporaneamente. In realtà penso sia all'uni e comunque da un po' di LiT ha cambiato modo di giocare e a me piace di più ora (al di là della fazione, magari è lupacchiotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: E infatti non la sto sospettando. Ma leggi quello che scrivo o mi accusi subito? Infatti ho risposto, non accusato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Eccomi qui. @cespun gran bella intuizione, non so dal PC, ma dal cell credo si veda meglio che è un Kangashkan. Quindi probabilmentee Ace è cottone, ed era Kanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Voglio il premio per miglior giocatore solo per questo ha messo mi piace, quindi ha confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Voglio il premio per miglior giocatore solo per questo Fidati lo meriteresti, non è da tutti risolvere i cifrari di cottone. Anzi da nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Iperbole ha scritto: E se avessero mentito? Se fossero entrambi lupi? Non hai ipotizzato in questa direzione? ._. Io cosa sto dicendo da stamattina? Secondo me non ha MP, ma questo perché è Houndoom (altrimenti lo avrebbe già inviato per provare la sua innocenza) o comunque un lupo che ha già usato un MP. 1 ora fa, Gosh ha scritto: Quindi, potrebbe essere Houndoom, un lupo solitario, come pensavo io... sempre se Dream non sta mentendo, ma adesso prendiamo per vero cosa dice, si vedrà in la... È tutto scritto in Piazza, se è per questo. "Sempre se Dream non sta mentendo" basta un po' di intuito. 13 minuti fa, cespun ha scritto: '# :'''''# :' '''#:::#'' #::: #::## :'##':::# ' ##'' ':#'' :## #: '###::#'': #:: '##:'###''''' ':': #:#: '':':::: :'' :''# ::::':''' :: '''# ::::#''' # #' :' :#::' #::#:# '''':# ' # :::::#'##:' :' ::::#:#'''# #::: ::':'::''''' :::###':#'::'#''# :'# '##:#:##' # # #' :'# Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare un kangashkan stilizzato, forze un po' alto, ma siamo lì. Voi cosa ne pensate? Può essere mezza giornata a ragionare su Porygon e Iperbole per poi scoprire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo. E se il lupo fosse @The Only One? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo. Ora che ci penso fa più domande che risposte Adesso, Izanagi ha scritto: E se il lupo fosse @The Only One? È ironico vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: È ironico vero? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: No Lo sai che lui manco gioca vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E se il lupo fosse @Gianmarco96? Ci scruta tantissimo. Starà leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Salutiamo cottone che ci guarda ciao cottone rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Lo sai che lui manco gioca vero? Lo sai che era ironica pure la risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Lo sai che era ironica pure la risposta? Profumo di pagelle ignoranti nell'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Lo sai che era ironica pure la risposta? Te l' ho detto perché di solito sembra che non hai letto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Te l' ho detto perché di solito sembra che non hai letto niente Lo so,peró dopo 4 giorni avrebbe del clamoroso un fail del genere... P.S. La maggior parte delle mie gaffe è perchè leggo Roma per toma,in realtà leggo tutto(e ti osservo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol Direi Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol Oggi Shark, assolutamente. (Mi sono giustificato per sicurezza soltanto e per aspettare la decisione comunque, ma credo sia ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Shark, a meno di rivelazioni sconvolgenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Più di 3 ore ci separano dal Rogo. Se mancassero 5 minuti, chi votereste? @Dany1899 @Scarecrow @Gilga-Vi-Kingsley @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Garg @Izanagi @Mawi @LittleMudkip @IcyFlame @Fantasy @Glavial @cespun @Gianmarco96 @Suol The only one shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Chiaramente Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Chiaramente Shark. Per domani invece hai qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.