Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Più di 3 ore ci separano dal Rogo.

Se mancassero 5 minuti, chi votereste?

@Dany1899

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

@Shark

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

A pelo Shark, salvo imprevisti.

 

Comunque scusate se non sono molto attivo in queste ore, sto cambiando pc e sono costretto ad usare il telefono. Per la chiusura dovrei esserci, ma in caso contrario è Shark :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Per domani invece hai qualche idea? 

Mh, io ho forti sospetti su Iperbole e abbastanza anche su Dream/Kin. Uno fra questi due è nel team, per me. Ma sono alla pari al momento.

Poi ci sarebbero Mud e Gosh, che non me la contano giusta fino in fondo, ma non credo siano entrambi lupi. Al limite uno, che si è lasciato ingannare dall'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mh, io ho forti sospetti su Iperbole e abbastanza anche su Dream/Kin. Uno fra questi due è nel team, per me. Ma sono alla pari al momento.

Poi ci sarebbero Mud e Gosh, che non me la contano giusta fino in fondo, ma non credo siano entrambi lupi. Al limite uno, che si è lasciato ingannare dall'altro.

 

Ecco, parlando dei due, Gosh aveva inviato l'MP a Lami domenica, ma fra tutti perché proprio a lui, tra l'altro una new entry?

Invece non mi è piaciuto come Shark e Mud stamattina si accusassero, con caps e simili, sembrava una discussione pilotata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per oggi direi decisamente Shark.

Per domani direi di riparlarne, dal momento che, sì, c'è Iperbole, ma c'è anche la questione Mud/Shark che non mi convince. Ora entrambi si fidano l'uno dell'altro, non saprei che dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Glorioso testamento di Mono

 

Buonsalve (si fa per dire) a tutti. Dunque, a quanto pare eccomi qui a fare testamento. So che i miei cari amici e che i miei cari nemici (quali di questi tutti?) lo riterranno estremamente poco interessante ad un primo sguardo, ma io confido che invece si rivelerà molto carino.

 

 

Prima di tutto, chi ero io? A boh, un giorno sono stata qualcuno, un giorno sono stata qualcun altro, come girava a voi. La prima giornata ero Eevee, poi sono diventata Mismagius, poi Wobboffett, poi Gengar, a volte son dovuta tornare nell’mp del ruolo per ricordarmelo, ma sorvoliamo (uhhhh posso volare : D) ed andiamo al punto saliente: Mentira la verdaaaad dududududuuuun, vi lascio allegato un disegnino che è sicuramente più esplicativo delle mie parole “ingannatrici”, non si sa mai vi spaventi eheh.

 

 

 

Spoiler

277oWFo.jpg

 

 

 

Bene, da qui potrete capire cosa intendo, mi raccomando, studiare per bene, specialmente le scritte che io reputo di poca importanza. Orbene miei cari, passiamo alle parole: A ME LA LISTA! Oh, aspetta… Ah, ma voi i papiri non li leggete. Che mi ci spreco a fare allora? Ho ancora l’emicrania, vi lascio solo delle considerazioni che vi dissi già in Piazza, però – dato che mi scoccia servirvi tutto su un piatto d’argento per essere ignorata – ve le lascio criptate (mi rammarico solo che Cottone sia morto e che del testamento non possa dire nulla, in quanto ciò è successivo alla sua morte):

 

 

Violento , spettacolare scende a dare amore. Bello. Alla finestra vidi preda e predatore (o erano predatore e preda?) conversare prima del misfatto, sotto quel cielo. Dietro di me c’era la tv, era accesa. Non sentivo che disastri: cambiamenti climatici? Bufere, caldo, ancora più caldo? Non ci mancava. Non ero sicura di quello che sarebbe successo. Il caldo ardente di quel sabato, però, lo sentii eccome: ero uscita a fare un picnic, portandomi il cibo in un cestino attaccato alla metallica bicicletta. Quando risalii per tornare a casa a momenti ustionai le mie gambine. Cose da tutti i giorni, ma quel dolore speravo di non risentirlo più, una volta mi era bastata ed avanzata. Molti non erano concordi con quello che i TG dicevano, sembravano quasi dei complottisti. Per quanto non mi piacesse, non potevo dar loro torto dal momento che anche io nutrivo corposi dubbi. La verità? Se tutti noi smettessimo di sprecare il tempo in futili cose e prendessimo in mano la situazione allora non ci sarebbero più quei problemi. Potrei stare lì a guardare lo spettacolo esaurirsi ed attorno ad esso un mondo più felice, dove preda e predatore andavano concordi per la stessa via.

 

 

Se voi avete ben afferrato, da qui e da quel disegnino, che io vi sto mentendo, allora state mentendo pure voi perché io mento sul fatto che sto dicendo la verità, tuttavia todo es mentira la verdad...

 

 

A giorni più biscottosi ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me @Monochromatic è lupa. Ora più che mai!

Più precisamente Mismagius.

Anzi! Sono convinto che lei fosse Mismagius...

Nei primi tempi non avevo un'idea su di lei.

Poi, non ricordo quando, l'ho inquadrata meglio.Comunque anch'io sono per @shark al rogo oggi. (ho scritto questa frase tipo 6-7 volte e poi con l'invio si cancellava... mah!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il rogo direi Shark obv. 

 

Sul testamento di Mono, non so voi dal PC, ma dal cell vedo poco e niente :/ devo tipo zoomare tanto... Anche se credo sia lupa, è sempte meglio cntrollare il testamento, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gosh ha scritto:

Per il rogo direi Shark obv. 

 

Sul testamento di Mono, non so voi dal PC, ma dal cell vedo poco e niente :/ devo tipo zoomare tanto... Anche se credo sia lupa, è sempte meglio cntrollare il testamento, non si sa mai

Si legge anche male da pc XD

La storiella potrebbe essere interessante, ma da lupa quanto può valere? Massì dai proviamoci, tanto un mal di testa in più un mal di testa in meno che fa? XD

 

 

 

Cmq questo silenzio non mi piace :/

 

Domanda alla piazza: nel rogo di domani, chi votereste tra iperbole e kin? E per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Secondo me è un po' un testamento fatto per dare noia, però scriverò comunque con molta nonchalance.

Ciò che vedo:

 

- Il famoso tostapane

- Un mudkip con un cuore enorme in testa (= Mud buono secondo lei?)

- Una faccia barbosa e cornuta ma senza occhi

- Un drago occhialuto e ciccione (...Garchomp?) ed un sorriso inquietante

- Un Arcanine morto con vicino un 3 (what the actual fuck)

- Un 9°

- Il Nilo

- Il Titanic

- Un cane che ha rubato le ali ad una vespa, morto anch'esso

- Un verme parassita alato che sembra essere fuoriuscito dal cane con una nuvoletta a forma di cuore sopra di esso

- Un Houndoom che mastica uno spermatozoo con la scritta 1° e ???

- L'oceano pacifico ed un pinguino

 

Correlato tutto al testo:

Il surriscaldamento globale esiste.

 

No, sul serio. Cosa diamine significa tutto questo.

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Domanda alla piazza: nel rogo di domani, chi votereste tra iperbole e kin? E per quale motivo?

Iperbole.

Che domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Perché soffermarci su soli due giocatori?

Perché siete i due più sospettati, e inoltre è una domanda per smuovere la piazza, di certo non sto decidendo il rogo per domani, è ovvio che ci sono altri giocatori da valutare.

Tu chi voteresti tra i due? :tf:

No seriamente, hai candidati al rogo per domani?

7 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Secondo me è un po' un testamento fatto per dare noia, però scriverò comunque con molta nonchalance.

Ciò che vedo:

 

- Il famoso tostapane

- Un mudkip con un cuore enorme in testa (= Mud buono secondo lei?)

- Una faccia barbosa e cornuta ma senza occhi

- Un drago occhialuto e ciccione (...Garchomp?) ed un sorriso inquietante

- Un Arcanine morto con vicino un 3 (what the actual fuck)

- Un 9°

- Il Nilo

- Il Titanic

- Un cane che ha rubato le ali ad una vespa, morto anch'esso

- Un verme parassita alato che sembra essere fuoriuscito dal cane con una nuvoletta a forma di cuore sopra di esso

- Un Houndoom che mastica uno spermatozoo con la scritta 1° e ???

- L'oceano pacifico ed un pinguino

 

Correlato tutto al testo:

Il surriscaldamento globale esiste.

 

No, sul serio. Cosa diamine significa tutto questo.

Iperbole.

Che domande.

Io ci vedo anche la faccia di un  gengar:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Perché siete i due più sospettati, e inoltre è una domanda per smuovere la piazza, di certo non sto decidendo il rogo per domani, è ovvio che ci sono altri giocatori da valutare.

Tu chi voteresti tra i due? :tf:

No seriamente, hai candidati al rogo per domani?

Io andrei su Iperbole, così sul momento. Ma c'è ancora un giorno e mezzo prima del rogo di domani, quindi tutto può cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Più di 3 ore ci separano dal Rogo.

Se mancassero 5 minuti, chi votereste?

@Dany1899

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

@Shark

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Oramai Shark 

messaggio per IcyFlame (da tablet è difficile lasciare i tag) ero un po'occupato,ma col tablet sono rimasto on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Io andrei su Iperbole, così sul momento. Ma c'è ancora un giorno e mezzo prima del rogo di domani, quindi tutto può cambiare.

Invece i tuoi sospetti su Dream a cosa sono dovuti? Di Icyflame invece cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ecco, parlando dei due, Gosh aveva inviato l'MP a Lami domenica, ma fra tutti perché proprio a lui, tra l'altro una new entry?

Invece non mi è piaciuto come Shark e Mud stamattina si accusassero, con caps e simili, sembrava una discussione pilotata

Forse grazie al suo potere aveva intuito qualcosa. Mi chiedo però a cosa gli servissero Arcanine e/o Smeargle.

La discussione pilotata? Mh. Quindi tutto questo per far passare Mud come cittadino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Perché siete i due più sospettati, e inoltre è una domanda per smuovere la piazza, di certo non sto decidendo il rogo per domani, è ovvio che ci sono altri giocatori da valutare.

Tu chi voteresti tra i due? :tf:

No seriamente, hai candidati al rogo per domani?

(oh my) Gosh e LittleMudkip, incuriosiscono.

Stranamente Hydrangea no. Gilga ha aperto le porte sull'Hydrangea lupo... però non so. Saprà pur giocare, ma non mi appare alquanto sospetto.

Poi le new entry che entrano quando più gli fa comodo. Parlo di cespun e Mawi.

Gianmarco96 fa moolte domande. 

 

Terrei Gosh-LittleMudkip in primis, al momento... più sul primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...