Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Dante ha scritto:

In effetti anche a Gosh piacciono i cifrari e le chiavi. Per esempio lo ha usato nello scorso lit per il suo ruolo

Di fatti è quello che non capisco. Quando si doveva votare Mono, e tutti lo stavano facendo, vota Shark. Quando si doveva votare Shark, e tutti lo stavano facendo, si autovota. In entrambi i casi non ha votato un chiaro lupo. Ovviamente non avrebbe potuto cambiare le sorti del rogo, ma potrebbe essere un modo per farsi notare. Attendiamo spiegazioni

Imho voleva mandare ai lupi un messaggio "Io non sto contribuendo ai roghi, contattatemi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, leggendo meglio questo messaggio crolla la mia teoria. In pratica vedevo Gianmarco lupizzato durante il rogo di Mono, poiché era stato l'unico a votare Shark, un possibile porygon, ma da quel che hai scritto è impossibile. Tuttavia vorrei sapere da @Gianmarco96 come mai quando tutti quanti votavano Mono, tu hai votato Shark, e nel momento in cui tutti votavano Shark, ti sei autovotato? A me è sembrato quasi che volessi attirare le attenzioni di qualcuno. 

 

Potrebbe essere molto corretta, di fatti zoroark è per forza morto anche se rimangono fuori delle persone che sospetto, come icy, gosh (gengar) e @Iperbole che però sarà contento di sapere che il primo messaggio di questa mattina mi è piaciuto, quindi i miei sospetti su di lui sono un pochetto calati. Cmq se la dovrei riproporre sarebbe questa (con le combinazioni):

Icy-Soul-Gosh /gengar

Iperbole-Taty /cofa

Shark / porygon

Mono /mismagius

Rayen-Franci /zoroark

Rayen-Franci-Iperbole /Houndoom

Kin /delphox

 

Shark è Porygon-Z al 100%, non c'è pericolo ;)

Poi io credo che la lupizzazione sia avvenuta solo sta notte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Imho voleva mandare ai lupi un messaggio "Io non sto contribuendo ai roghi, contattatemi"

Esatto. Sia da solitario per farsi notare dalla squadra principale, o come membro della squadra principale per farsi notare dai solitari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante ho visto adesso in pratica quella sera ho visto che entrambi erano accusati in modo molto forte 

 

Gli ultimi minuti si è discusso molto sul fatto che forse Shark fosse più pericoloso di mono ( ne stavano parlando di Dany e scareCrow  se non sbaglio )

 

Poi durante il giorno ho sempre detto a Dany che avrei preferito continuare la mia conversazione con mono seppur la sospettassi

 

Mentre ieri essendo rientrato sul tardi non avevo visto bene la situazione come già detto in precedenza e su consiglio dei mod mi sono autovotato , altrimenti ieri mi giustificavo proprio

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, vedo che molti stanno pensando che sia io il Mr... Ah, Dany non c'è. Chimamolo Mr. X per essere originali (?)

 

Dicevo, no, non sono io Mr. X. Ci sono due punti che mi hanno saltato all'occhio, e vi dico perchè non potrei essere per quello:

-La parola chiave: 

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ora, lo stile del messaggio anonimo mi ricorda tremendamente Gosh. Lui è solito scrivere frasi in caps, ogni tanto. Nao Kanzaki è la protagonista di Liar Game, e a quanto pare è la chiave. Di cosa?

Ma apparte che non vuoldire niente che se uno scrive in caps allora sono io, ci sono varie persone, tipo Mud, tipo Izanagi... E poi, cosa che fa storcere il naso, io non conosco chi sia Nao Kanzaki. Se è un anime, a maggior ragione, potete star tranquilli che non conosco niente. Ho visto solo un anime in vita mia, e non mi fanno impazzire. Se dovessi scegliere una parola chiave, prenderei spunto dal mio ruolo, o da uno scrittore. (Ad esempio nel SiF, da redattore, usai Asimov come spunto, per il titolo del giornale e per la firma in codice).

-This:

45 minuti fa, Dante ha scritto:

In effetti anche a Gosh piacciono i cifrari e le chiavi. Per esempio lo ha usato nello scorso lit per il suo ruolo

Certo, mi piacciono i cifrari, ma quello non credo sia opportuno chiamarlo "cifrario". Quello che intendo io per cifrario è un messaggio, di solito visibile a tutti, ma apparentemente sembra solo un mucchio di lettere messe a case, tipo: SOIBDWIOGFEFHIS (ho letterelmente tirato giu due lettere dalla tastiera xD). Su questi tipi di enigmi, credetemi, non sono bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reep piazza. 

 

Inoltre tra poci devi andare in piscina. 

 

Tra l'altro spero ci sia il Wi-Fi nella pisciba dove sto andando, altrimenti starei fuori per un pó senza internet. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Dato che @Iperbole ci tiene tanto che io dica qualcosa di mio per quanto assurdo possa sembrare, dato che stiamo parlando di eevee, potrebbe essere che quando Gosh ha inviato l'MP l'ha fatto perché era eevee e ha fatto il nome di lami (ma forse Gosh ha lasciato intendere un ruolo diverso e non mi sembra che abbia senso fare il nome di lami senza nessun motivo)

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma io l'ho mandato la sera del secondo giorno, se fossi eevee sicuramentr avrei mandato l'MP a Lami subito dopo il potere, aka la notte del primo giorno (ricordo che i MP non hanno orari normalmente, si puó palrare anche dopo la chiusura della piazza). Inoltre avrei voluto essere lupi sinceramebte, aka avrei scelto tipo uno fra Rayen o Francy no? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Gosh ha scritto:

Si, ma io l'ho mandato la sera del secondo giorno, se fossi eevee sicuramentr avrei mandato l'MP a Lami subito dopo il potere, aka la notte del primo giorno (ricordo che i MP non hanno orari normalmente, si puó palrare anche dopo la chiusura della piazza). Inoltre avrei voluto essere lupi sinceramebte, aka avrei scelto tipo uno fra Rayen o Francy no? 

 

Non penso che sia andata così, volevo che la piazza si attivasse e iniziassimo una discussione, a partire da questo. Dico agli altri, abbiamo le "prove" che Gosh abbia mandato l'MP il secondo giorno? Magari non volevi essere lupo e sei andato a caso, dove ti portava la fortuna (???)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Hai letto il mio post di sta mattina? :D 

Yes ;) . Ah, sì, ho già usato la mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che tutti tacciono, faccio una bella cosa.

Chi votereste oggi al rogo?

Chi i più sospetti? Dopo il rogo di oggi, chi votereste domani?

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Dato che tutti tacciono, faccio una bella cosa.

Chi votereste oggi al rogo?

Chi i più sospetti? Dopo il rogo di oggi, chi votereste domani?

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Perché quegli spazi tra alcuni nick? Dobbiamo intendere qualcosa?

 

In ogni caso non saprei, la giornata è nel pieno dello sviluppo (anche se, con il mortorio di oggi... fg).

Al momento credo voterei te o Gosh. 

 

Per il rogo di domani è troppo presto per pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Dato che tutti tacciono, faccio una bella cosa.

Chi votereste oggi al rogo?

Chi i più sospetti? Dopo il rogo di oggi, chi votereste domani?

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Oggi Suol e domani Glavial sperando che siano Gengar :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Suol ha scritto:

Perché quegli spazi tra alcuni nick? Dobbiamo intendere qualcosa?

 

In ogni caso non saprei, la giornata è nel pieno dello sviluppo (anche se, con il mortorio di oggi... fg).

Al momento credo voterei te o Gosh. 

 

Per il rogo di domani è troppo presto per pensarci.

Semplicemente accade questo facendo copia e incolla. u.u

Prendi la lista dei partecipanti e togli quelli non in gioco. u.u

Non c'è nulla da capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Dato che tutti tacciono, faccio una bella cosa.

Chi votereste oggi al rogo?

Chi i più sospetti? Dopo il rogo di oggi, chi votereste domani?

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Oggi uno fra te oppure uno fra Soul/Icy/Glavial/Gianmarco. Ma quelli che sospetto di piu sono Te e gianmarco. Non dimentichiamoci Kin, ma non ho ben capito ancora la sua situazione, lascio le domande a gente come @Gilga-Vi-Kingsley o @Scarecrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Oggi Suol e domani Glavial sperando che siano Gengar :/

Secondo quali teorie uno dei due dovrebbe essere Gengar? lol

Per quel che mi riguarda Gengar potresti essere tu, e ti stai difendendo accusando altri giocatori di esserlo lol

 

Senza prove non si va da nessuna parte, ricordalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Suol ha scritto:

Secondo quali teorie uno dei due dovrebbe essere Gengar? lol

Per quel che mi riguarda Gengar potresti essere tu, e ti stai difendendo accusando altri giocatori di esserlo lol

 

Senza prove non si va da nessuna parte, ricordalo

Sì, lo so. Però è molto probabile che Gengar sia qualcuno tra me, te, Garg e Glavial. Tu sei rimasto in silenzio la maggior parte del tempo. quindi a pelle sei più sospetto

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Sì, lo so. Però è molto probabile che Gengar sia qualcuno tra me, te, Garg e Glavial. Tu sei rimasto in silenzio la maggior parte del tempo. quindi a pelle sei più sospetto

'sti giorni sono stato poco a casa, mi viene difficile leggere l'ira di dio di messaggi da telefono asd

 

Che poi, pensandoci, un Gengar non dovrebbe essere un utente attivo, proprio per non destare sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...