Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Suol ha scritto:

'sti giorni sono stato poco a casa, mi viene difficile leggere l'ira di dio di messaggi da telefono asd

 

Che poi, pensandoci, un Gengar non dovrebbe essere un utente attivo, proprio per non destare sospetti?

Mah, non ne sono molto sicuro. Se sei un lupo e sei esperto, è facile essere attivo e non sospetto. Io però ho trovato sempre semplice per i lupi starsene in disparte e guardare cosa succede senza fare troppo (che tra l'altro è quello che sta facendo anche @Mawi, che ancora non risponde con un messaggio di accuse/difesa/qualunquecosa)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Mah, non ne sono molto sicuro. Se sei un lupo e sei esperto, è facile essere attivo e non sospetto. Io però ho trovato sempre semplice per i lupi starsene in disparte e guardare cosa succede senza fare troppo (che tra l'altro è quello che sta facendo anche @Mawi, che ancora non risponde con un messaggio di accuse/difesa/qualunquecosa)

Ma come faccio ad essere esperto se è il mio primo LiT :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Dato che tutti tacciono, faccio una bella cosa.

Chi votereste oggi al rogo?

Chi i più sospetti? Dopo il rogo di oggi, chi votereste domani?

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Oggi al rogo?

Non ne ho la più pallida idea
Ora andrò ad analizzare ogni singolo "caso" odierno

  1. Ballottaggio tra Suol e Icy per l'identità di Gengar
  2. Gosh/Mud: Tutti e 2 lupi, uno solo o tutti e 2 buoni?
  3. Kin
  4. Iperbole
  5. Shark diceva il vero?
  6. Capitolo GianMarco96: Lupo o new entry che non ha ancora compreso le regole?
  7. Garg e Glavial: Coloro che entrano dagli spalti (?)
  8. Cespun
  9. Mawi
    Dunque, procediamo con ordine.
    PUNTO 1 & 7: Non abbiamo abbastanza prove per capire chi fra i 2 sia Gengar, senza dimenticare che nel ballottaggio sono inclusi, seppur con percentuali minori, anche Glavial, Garg e Gosh (visto il numero di G, secondo me possono essere anche Ema e Adel). Quindi, risolviamola così
    @Glavial @Garg @Gosh @Suol @IcyFlame Cosa pensate degli altri 4 sospettati di essere Gengar? Secondo voi chi potrebbe essere Gengar fra i 5? Io punterei appunto su uno fra Icy e Garg, ma è una cosa a pelle, nulla quindi per rogare
    PUNTO 2: L'opinione che ho di questo caso è scontata: Tutti e 2 buoni, o al massimo do l'1% di possibilità a Gosh di essere lupo, e in questo caso tanto di cappello a loro
    PUNTO 3: Molti sospettano di Kin: Io sinceramente non ho notato una lupezza in Kin, ma neanche questa elevata dose di bontà in lui. @Hydrangea Potresti fare una lista in cui dici cosa pensi di tutti i giocatori?

    PUNTO 4: A Iper faccio la stessa domanda di Kin, solo che lo vedo leggermente più lupo di Kin @Iperbole
    PUNTO 5: Mi sembra ovvio che la risposta sia no

    PUNTO 6: GianMarco è uno dei sospetti più elevati(vorrei agguantarli) che abbiamo... Indubbiamente i suoi voti sono enigmatici e sibillini... Quindi chiedo a @Gianmarco96 molto semplicemente: Per quale motivo, considerato che 2 giorni fa hai votato Shark, ieri, vedendo che Shark aveva ricevuto la maggioranza dei voti, non hai seguito la tua scelta ma hai preferito autovotarti?
    PUNTO 8 & 9: Cespun e Mawi sono sono sicuramente i 2 più inattivi, che tuttavia mantengono un certo minimo per non essere sostituiti.. A loro chiedo lo stesso compitino dei punti 3 e 4, aggiungendo però la lista di coloro che indicano lupi.@cespun @Mawi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Suol ha scritto:

Ma come faccio ad essere esperto se è il mio primo LiT :°D

Infatti intendevo, chi è lupo esperto, riesce ad essere attivo e poco sospetto, ma se è una delle sue prime volte nascondersi è la strada più facile

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

/cut

Come scritto prima, la poca attività di Suol mi porta a sospettare più lui, ma anche @Glavial non mi convince

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Soul comunque frse non hai letto bene la piazza, ma Gengar probabilmente uno che il primo giorno si è giustificato o che non c'era proprio. Questo perchè Mr. K era probabilmente Arcanine, e il primo giorno Gengar non ha agito. Ecco perchè sei sospetto insieme a mr, Icy, Glavial e Garg. (non riesco a mandare a capo wtf D:). Aspettiamo in un bel testamento di Dany. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Oggi Suol e domani Glavial sperando che siano Gengar :/

Se vuoi fare così facciamo prima a rogare tutti

 

oggi voto uno tra Iper e Gianmarco

12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Oggi al rogo?

Non ne ho la più pallida idea
Ora andrò ad analizzare ogni singolo "caso" odierno

  1. Ballottaggio tra Suol e Icy per l'identità di Gengar
  2. Gosh/Mud: Tutti e 2 lupi, uno solo o tutti e 2 buoni?
  3. Kin
  4. Iperbole
  5. Shark diceva il vero?
  6. Capitolo GianMarco96: Lupo o new entry che non ha ancora compreso le regole?
  7. Garg e Glavial: Coloro che entrano dagli spalti (?)
  8. Cespun
  9. Mawi
    Dunque, procediamo con ordine.
    PUNTO 1 & 7: Non abbiamo abbastanza prove per capire chi fra i 2 sia Gengar, senza dimenticare che nel ballottaggio sono inclusi, seppur con percentuali minori, anche Glavial, Garg e Gosh (visto il numero di G, secondo me possono essere anche Ema e Adel). Quindi, risolviamola così
    @Glavial @Garg @Gosh @Suol @IcyFlame Cosa pensate degli altri 4 sospettati di essere Gengar? Secondo voi chi potrebbe essere Gengar fra i 5? Io punterei appunto su uno fra Icy e Garg, ma è una cosa a pelle, nulla quindi per rogare
    PUNTO 2: L'opinione che ho di questo caso è scontata: Tutti e 2 buoni, o al massimo do l'1% di possibilità a Gosh di essere lupo, e in questo caso tanto di cappello a loro
    PUNTO 3: Molti sospettano di Kin: Io sinceramente non ho notato una lupezza in Kin, ma neanche questa elevata dose di bontà in lui. @Hydrangea Potresti fare una lista in cui dici cosa pensi di tutti i giocatori?

    PUNTO 4: A Iper faccio la stessa domanda di Kin, solo che lo vedo leggermente più lupo di Kin @Iperbole
    PUNTO 5: Mi sembra ovvio che la risposta sia no

    PUNTO 6: GianMarco è uno dei sospetti più elevati(vorrei agguantarli) che abbiamo... Indubbiamente i suoi voti sono enigmatici e sibillini... Quindi chiedo a @Gianmarco96 molto semplicemente: Per quale motivo, considerato che 2 giorni fa hai votato Shark, ieri, vedendo che Shark aveva ricevuto la maggioranza dei voti, non hai seguito la tua scelta ma hai preferito autovotarti?
    PUNTO 8 & 9: Cespun e Mawi sono sono sicuramente i 2 più inattivi, che tuttavia mantengono un certo minimo per non essere sostituiti.. A loro chiedo lo stesso compitino dei punti 3 e 4, aggiungendo però la lista di coloro che indicano lupi.@cespun @Mawi

 

Gosh,IcyFlame,Suol giocano come me,poco presenti,misteriosi;mentre Garg è un po' più presente ma non lo scagiona dall'accusa.Per adesso non ci sono abbastanza elementi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Se vuoi fare così facciamo prima a rogare tutti

 

oggi voto uno tra Iper e Gianmarco

Perché il secondo?

 

Btw, io oggi non ho le idee ben chiare.  Ci sono parecchi sospetti, ma nessuno che si eleva al di sopra degli altri. Ho la sensazione che si deciderà tutto all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Se vuoi fare così facciamo prima a rogare tutti

 

oggi voto uno tra Iper e Gianmarco

La mia non è un'ipotesi campata per aria, non so se è stato capito /:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché il secondo?

 

Btw, io oggi non ho le idee ben chiare.  Ci sono parecchi sospetti, ma nessuno che si eleva al di sopra degli altri. Ho la sensazione che si deciderà tutto all'ultimo.

L'altro ieri vota Shark al posto Mono (e fino a qui è tutto normale),ma ieri si autovota invece di votare Shark e qui che mi dico Wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Glavial  @Garg @Gosh @Suol @IcyFlame Cosa pensate degli altri 4 sospettati di essere Gengar? Secondo voi chi potrebbe essere Gengar fra i 5? Io punterei appunto su uno fra Icy e Garg, ma è una cosa a pelle, nulla quindi per rogare
 

Non sono Gengar, o non so di esserlo :C 

 

Scemenze a parte, non ho idea di chi possa essere Gengar, tuttavia credo che sia io (ma va) che Glavial (a malincuore, in quanto inizialmente avevo puntato su di lui, ma era una sensazione) siamo buoni; insomma, mi fido di Mr. K (era K o Q? Boh!), che non credo ci abbia considerati nella lista, in quanto i nostri predecessori non si sono mai davvero giustificati. Rimangono Gosh, Suol ed Icy... io punterei su Gosh, semplicemente perché oltre le dichiarazioni di K non abbiamo assolutamente nulla contro Icy e Soul. Gengar è nel team principale, e quindi sono propenso a credere che il messaggio tra Mud e Gosh non fosse altro che l'mp dei lupi. Niente certezze ovviamente, ma Gosh è il più probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Non sono Gengar, o non so di esserlo :C 

 

Scemenze a parte, non ho idea di chi possa essere Gengar, tuttavia credo che sia io (ma va) che Glavial (a malincuore, in quanto inizialmente avevo puntato su di lui, ma era una sensazione) siamo buoni; insomma, mi fido di Mr. K (era K o Q? Boh!), che non credo ci abbia considerati nella lista, in quanto i nostri predecessori non si sono mai davvero giustificati. Rimangono Gosh, Suol ed Icy... io punterei su Gosh, semplicemente perché oltre le dichiarazioni di K non abbiamo assolutamente nulla contro Icy e Soul. Gengar è nel team principale, e quindi sono propenso a credere che il messaggio tra Mud e Gosh non fosse altro che l'mp dei lupi. Niente certezze ovviamente, ma Gosh è il più probabile.

I nostri predecessori non erano proprio attivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

I nostri predecessori non erano proprio attivi 

Appunto, non si sono nemmeno giustificati, non erano in quella lista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Appunto, non si sono nemmeno giustificati, non erano in quella lista!

Ma non potevano nemmeno giusticarsi perché non c'erano proprio,il motivo di cercare nei giustificati perché erano assenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

Ma non potevano nemmeno giusticarsi perché non c'erano proprio,il motivo di cercare nei giustificati perché erano assenti 

Infatti, è quello che sto dicendo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Scarecrow Buono

 

@Gilga-Vi-Kingsley Buono

 

@Taty Buono

@Hydrangea Fa ogni tanto qualche mega post e se ne va, sospetto

 

@Dream sembra buono

 

@Gosh molto sospetto

 

@Dante Sembra buono

 

@Garg Sembra buono

@Izanagi molto sospetto

@Mawi molto sospetto

@LittleMudkip molto sospetto

@IcyFlame molto sospetto

@Fantasy Sembra buono

@Glavial molto sospetto

@cespun

@Gianmarco96 Sembra buono

@Suol sospetto

Se i sospetti lupi rogati sono veramente lupi sono ancora in vita 3 cattivi, secondo me : Hydrangea, Gosh e Glavial

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Gosh ha scritto:

 

@Soul comunque frse non hai letto bene la piazza, ma Gengar probabilmente uno che il primo giorno si è giustificato o che non c'era proprio. Questo perchè Mr. K era probabilmente Arcanine, e il primo giorno Gengar non ha agito. Ecco perchè sei sospetto insieme a mr, Icy, Glavial e Garg. (non riesco a mandare a capo wtf D:). Aspettiamo in un bel testamento di Dany. 

Ma lo fai apposta? Lo avremo detto minimo 10 volte in piazza. 

Se mr. K non ha citato Glavial e Garg come possibili lupi è per un motivo. Si vede che, essendo Arcanine, ha visto il potere di Gengar essere utilizzato il secondo giorno ma non il primo. 

E Glavial e Garg non erano ancora presenti, quindi tra di loro non ci può essere Gengar. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma lo fai apposta? Lo avremo detto minimo 10 volte in piazza. 

Se mr. K non ha citato Glavial e Garg come possibili lupi è per un motivo. Si vede che, essendo Arcanine, ha visto il potere di Gengar essere utilizzato il secondo giorno ma non il primo. 

E Glavial e Garg non erano ancora presenti, quindi tra di loro non ci può essere Gengar. 

Non ho capito perché non potrebbero essere loro due 

 

@Suol, hai risposto alla domanda di Gilga sull'uso del potere?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Oggi al rogo?

Non ne ho la più pallida idea
Ora andrò ad analizzare ogni singolo "caso" odierno

  1. Ballottaggio tra Suol e Icy per l'identità di Gengar
  2. Gosh/Mud: Tutti e 2 lupi, uno solo o tutti e 2 buoni?
  3. Kin
  4. Iperbole
  5. Shark diceva il vero?
  6. Capitolo GianMarco96: Lupo o new entry che non ha ancora compreso le regole?
  7. Garg e Glavial: Coloro che entrano dagli spalti (?)
  8. Cespun
  9. Mawi
    Dunque, procediamo con ordine.
    PUNTO 1 & 7: Non abbiamo abbastanza prove per capire chi fra i 2 sia Gengar, senza dimenticare che nel ballottaggio sono inclusi, seppur con percentuali minori, anche Glavial, Garg e Gosh (visto il numero di G, secondo me possono essere anche Ema e Adel). Quindi, risolviamola così
    @Glavial @Garg @Gosh @Suol @IcyFlame Cosa pensate degli altri 4 sospettati di essere Gengar? Secondo voi chi potrebbe essere Gengar fra i 5? Io punterei appunto su uno fra Icy e Garg, ma è una cosa a pelle, nulla quindi per rogare
    PUNTO 2: L'opinione che ho di questo caso è scontata: Tutti e 2 buoni, o al massimo do l'1% di possibilità a Gosh di essere lupo, e in questo caso tanto di cappello a loro
    PUNTO 3: Molti sospettano di Kin: Io sinceramente non ho notato una lupezza in Kin, ma neanche questa elevata dose di bontà in lui. @Hydrangea Potresti fare una lista in cui dici cosa pensi di tutti i giocatori?

    PUNTO 4: A Iper faccio la stessa domanda di Kin, solo che lo vedo leggermente più lupo di Kin @Iperbole
    PUNTO 5: Mi sembra ovvio che la risposta sia no

    PUNTO 6: GianMarco è uno dei sospetti più elevati(vorrei agguantarli) che abbiamo... Indubbiamente i suoi voti sono enigmatici e sibillini... Quindi chiedo a @Gianmarco96 molto semplicemente: Per quale motivo, considerato che 2 giorni fa hai votato Shark, ieri, vedendo che Shark aveva ricevuto la maggioranza dei voti, non hai seguito la tua scelta ma hai preferito autovotarti?
    PUNTO 8 & 9: Cespun e Mawi sono sono sicuramente i 2 più inattivi, che tuttavia mantengono un certo minimo per non essere sostituiti.. A loro chiedo lo stesso compitino dei punti 3 e 4, aggiungendo però la lista di coloro che indicano lupi.@cespun @Mawi

 

little guarda che io lo scritto, citando @Dante qualche ora prima, se voi non leggete divento sospetto io ? come funziona?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Non ho capito perché non potrebbero essere loro due 

 

@Suol, hai risposto alla domanda di Gilga sull'uso del potere?

Loro due sono entrati alla mattina del terzo giorno. Fin qui ci siamo? 

Da mr. K, sappiamo che Gengar non ha attivato il suo potere solo nel primo giorno, mentre nel secondo già lo ha fatto. 

Quindi non possono essere Glavial e Garg. Non sto dicendo che non possono essere lupi (anche il ruolo di Garg credo di averlo capito e lo ritengo buono) ma sicuramente non sono Gengar. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Loro due sono entrati alla mattina del terzo giorno. Fin qui ci siamo? 

Da mr. K, sappiamo che Gengar non ha attivato il suo potere solo nel primo giorno, mentre nel secondo già lo ha fatto. 

Quindi non possono essere Glavial e Garg. Non sto dicendo che non possono essere lupi (anche il ruolo di Garg credo di averlo capito e lo ritengo buono) ma sicuramente non sono Gengar. 

Ah, ok, capisco (penso). 

Allora vedo come Gengar solo Suol :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LittleMudkip Owk. Come richiesto:

 

- Scarecrow

Buono. Sappiamo il suo ruolo e qualche persona ha ben pensato anche di sbandierarlo esplicitamente.

 

- Gilga

Buono.

 

- Taty

Uno degli utenti che non conosco; il suo modo di giocare mi ricorda un po' Terry e Light. Mi piace invero quanto tenda a pensare di testa sua in maniera costruttiva ed originale in alcuni casi... però, è un po' ostinata in quello che crede, e ciò è stato dimostrato con la sua reazione al messaggio di Smeargle ed alla sua ostinazione ieri nei confronti di Iperbole, il ché potrebbe essere un atto un po' lupesco in una persona con queste caratteristiche. In realtà, il fatto che io sospetti di Iperbole in maniera abbastanza pesante dovrebbe scagionarla, in teoria; in pratica, ho un sensore che la vede come una lupa pericolosa e molto probabile.

 

- Dream

Mi sembra l'utente più confuso del LiT. Ha cambiato idee in maniera abbastanza profonda nel passaggio tra il secondo ed il terzo giorno (cosa tuttavia comprensibile, visto il caso Dany). Mi sembra più assente del solito in questo LiT, e se non sapessimo che è morto avrei detto che Zoroark sarebbe potuto essere lui. Visto che non ci sono poteri tremendi dei lupi che li spingano più a nascondersi, non saprei se considerarlo un lupo che si nasconde oppure un cittadino con meno tempo del solito. Tenderei a sottolineare che non ricordo molto come giochi, ma mi sembra di ricordare un Dream molto più attivo.

 

- Gosh

Una bella incognita. Come già dissi a Gilga, il mio primo istinto è stato pensare lui e te come due buoni. Eppure, tra il messaggio di stamani e la possibilità che sia un lupo molto fortunato lo considero sospetto almeno quanto Taty. Un lupo nelle sue condizioni è molto pericoloso.

 

- Dante

Altro utente che non conosco ma con uno stile di gioco interessante verso il quale non ho nulla da ridire. Davvero, uno dei giocatori che più mi garbano di questa partita: abile nel porre domande, nell'osservare e nell'avere un comportamento non sospetto/naturale. L'unica cosa sulla quale potrei avere da ridire nei suoi confronti è circa la formazione di teorie, poiché nonostante le molte domande da lui poste non è finito quasi mai per tirare giù teorie o dare un contributo concreto e fresco alla piazza. Tra l'altro, essendo io Kin, potrei anche criticare come si sia accollato al sospetto di Gilga nei miei confronti senza dare una motivazione sua, nemmeno un "il suo modo di fare non mi convince" che va sempre bene. Eppure, nonostante ciò, mi sento molto propenso a considerarlo buono.

(non ti preoccupare per la correlazione persona -> ruolo. Quella lì non riesce affatto neanche a me... ci ho rinunciato)

 

- Garg

Another unknown one. Non riesco sinceramente a capire il suo modo di giocare, molto zigzagato per alcuni aspetti; mi sembra cambi spesso idea. Non sono sicuro di sospettarlo, potrebbe essere un lupo in gruppo un po' aiutato oppure un cittadino confuso.

 

- Izanagi

Non mi sembra di aver letto più suoi post da ieri pomeriggio... sbaglio? Si credeva fosse Zoroark ed era il secondo migliore candidato dopo Dream. Eppure così sembra proprio non essere. Non sono nemmeno più sicuro di sospettarlo, mi ricorda molto Guinzo... per chi non conoscesse quest'ultimo, fu lupo al suo primo LiT e non parlò quasi mai in piazza. Preventivamente lo do come sospettato, dico preventivamente perché vorrei porre maggiore attenzione ai suoi futuri post.

 

- Mawi

Bah... mi sembra un buono con la fobia del rogo. Ma che bisogno c'è di essere buoni (neanche al proprio primo LiT, sottolineo) ed avere tanta paura del rogo se non si gioca? È un comportamento da lupo principiante. Ma se fosse un lupo in gruppo sarebbe quantomeno spronato dai suoi compagni a difendersi... ed è per questo che non riesco a sospettarlo seriamente. :\

 

- Little Mudkip

Mannaggia a te, mi sto stancando di scrivere. Tra te e Gosh potrebbe esserci un lupo, ed io sarei più propenso per quest'ultimo. Non hai un comportamento che mi desti particolari sospetti ed anzi in questo LiT mi vai particolarmente a genio. Ma tieni conto che non escludo affatto la possibilità che tu possa essere lupo assieme a Shark, nonostante lo abiuri in questo modo nei tuoi ultimi post.

 

- IcyFlame

Seriamente, non ho la minima idea di cosa pensare nei suoi riguardi. Non l'ho mai avuta in nessun LiT, l'ho sempre sospettato per il suo modo di fare ed ormai sono abituato a quest'ultimo. Però devo anche dire che è un ottimo candidato per il ruolo di Gengar e non mi stupirebbe fosse lui.

 

- Fantasy

La mia prima reazione è stata: chi? Quello con l'avatar di OPM. Se non sbaglio nuovo nickname di MarioBoss... il suo stile di gioco sembra essere quello che aveva nei LiT di molto tempo fa, lo riterrei buono.

 

- Glavial

Un altro giocatore che non conosco yay. Però sinceramente non riesco ad inquadrarlo minimamente... pochi post e troppo sfuggevoli. Tra l'altro non gioca dal primo giorno se non sbaglio.

 

- Cespun

Si è rivelato e non è stato contraddetto. Buono.

 

- Gianmarco

Sospettato del primo giorno, a volte i giocatori tendono a dimenticarsi di questi sospetti. Personalmente lo riterrei, prendendo solo quello che scrive in piazza, un 50/50 tra cittadino e lupo. La parte difficile subentra quando si tengono in esame anche i suoi voti al rogo. Per alcuni versi, è in realtà molto sospetto.

 

- Suol

Secondo me nasconde qualcosa, boh. Ma è il suo primo LiT od è qualcuno che ha cambiato nick? Se così dovesse essere, per me sarebbe uno dei maggiori sospetti. L'ho visto scrivere solo di recente.

 

- Iperbole

Su di lui ci sarebbe da fare un poema rileggendo i post dei primi giorni. Come ho già detto, ho nei suoi confronti dei sospetti abbastanza elevati che mi sono scaturiti con il suo surriscaldamento partito con i primi sospetti nei suoi confronti. Ha davvero un comportamento che non mi piace.

 

 

I roghi nella mia testa sono, al momento: Iperbole -> Taty/Gosh

 

Spero il mio post sia stato esaudiente anche per chi voglia farsi un'opinione nei miei confronti (ma dopo i sospetti che ho scritto per un buon 70% dei giocatori non mi stupirebbe una rivolta popolare per mandarmi al rogo right now xD). Mi sono stufato di scrivere, ciau.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, cespun ha scritto:

 

@Scarecrow Buono

 

@Gilga-Vi-Kingsley Buono

 

@Taty Buono

@Hydrangea Fa ogni tanto qualche mega post e se ne va, sospetto

 

@Dream sembra buono

 

@Gosh molto sospetto

 

@Dante Sembra buono

 

@Garg Sembra buono

@Izanagi molto sospetto

@Mawi molto sospetto

@LittleMudkip molto sospetto

@IcyFlame molto sospetto

@Fantasy Sembra buono

@Glavial molto sospetto

@cespun

@Gianmarco96 Sembra buono

@Suol sospetto

Se i sospetti lupi rogati sono veramente lupi sono ancora in vita 3 cattivi, secondo me : Hydrangea, Gosh e Glavial

Posso sapere il motivo del molto sospetto e che ruolo mi daresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...