Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Glavial ha scritto:

Mica è sicuro che voto te,ho detto uno tra Iperbole e tu,ma potrebbe pure cambiare se ci sono futuri cambiamenti

si infatti ho visto e ho cambiato il tempo del verbo, ma posso sapere da dove derivano i tuoi sospetti ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

si infatti ho visto e ho cambiato il tempo del verbo, ma posso sapere da dove derivano i tuoi sospetti ?

 

1 ora fa, Glavial ha scritto:

L'altro ieri vota Shark al posto Mono (e fino a qui è tutto normale),ma ieri si autovota invece di votare Shark e qui che mi dico Wtf

 

4 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Imho voleva mandare ai lupi un messaggio "Io non sto contribuendo ai roghi, contattatemi"

 

4 ore fa, Dante ha scritto:

Esatto. Sia da solitario per farsi notare dalla squadra principale, o come membro della squadra principale per farsi notare dai solitari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Gilga ha chiesto a TUTTI se abbiano usato il loro potere e per non avere penalità rispondi con un semplice "si" o "no"

Oh, non avevo letto.

Comunque no, non l'ho ancora usata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Glavial ha scritto:

Mica è sicuro che voto te,ho detto uno tra Iperbole e tu,ma potrebbe pure cambiare se ci sono futuri cambiamenti

Confermo, era quasi uno scherzo, non avrei mai votato al rogo per un'idea senza uno straccio di prove. Per il resto, non mi sembra che nessuno ti abbia sospettato come Gengar dopo aver appurato che noi due non eravamo compresi nella lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ragazzi scusate ma ho avuto dei problemi fuori da qui

 

e mi scuso per non essere stato assente

 

ho visto vagamente che qualcuno ha dei dubbi su di me ma al momento ho problemi più grandi di difendermi e accusare 

 

@Crystal96 per questa sera mi giustifico

 

domani mi farò vivo per pranzo o cena 

così da poter rispondere alle vostre domande 

 

mi scuso ancora 

 

a domani!!! e buon fuocolaio

 

 

19 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

se ti giustifichi ora, non possiamo accettarla, la giustifica fa presentata massimo due ora prima della chiusura. Sei ancora in tempo per autovotarti ed evitare le penalità

 

6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

ragazzi buongiorno a tutti 

 

iperbole grazie per gli auguri

 

ho visto che avete sospetti su di me per cui adesso ho un po di tempo libero, chiedetemi phre tutto

 

@gilga scusamscusami ieri sono rientrato alle 9:10 se non sbaglio, volevo giustificarmi ma il tempo era finito per cui sono andato di fretta a votare, e come mi avevano consigliato i mod mi sono autovotato. Non sapevo comunque come fossero andate le cose durante la mia assenza, quindi per non fare torto a nessuno ho votato così

 

4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Dante ho visto adesso in pratica quella sera ho visto che entrambi erano accusati in modo molto forte 

 

Gli ultimi minuti si è discusso molto sul fatto che forse Shark fosse più pericoloso di mono ( ne stavano parlando di Dany e scareCrow  se non sbaglio )

 

Poi durante il giorno ho sempre detto a Dany che avrei preferito continuare la mia conversazione con mono seppur la sospettassi

 

Mentre ieri essendo rientrato sul tardi non avevo visto bene la situazione come già detto in precedenza e su consiglio dei mod mi sono autovotato , altrimenti ieri mi giustificavo proprio

 

 

 

@Glavial @LittleMudkip vi serve altro oppure devo prestare giuramento al tribunale e ripeterlo ancora ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

non l ho vista 

ripetimela tranquillamente e ti rispondo ora 

Dimmi se hai utilizzato la tua mossa. Non dirmi quando o quante volte, dimmi solo "si" o "no" 

 

Faccio la domanda anche a @Mawi perché mi mancano le vostre due riposte. Mi sa che qualcosa di buono riesco ad ottenere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dimmi se hai utilizzato la tua mossa. Non dirmi quando o quante volte, dimmi solo "si" o "no" 

 

Faccio la domanda anche a @Mawi perché mi mancano le vostre due riposte. Mi sa che qualcosa di buono riesco ad ottenere 

Intendi solo la mossa ?

 

non so cosa ne potrai ricavare, sarebbe troppo riduttivo rispondere con un si o no 

 

comunque la risposta è no 

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Nono, ho letto quel post, e che l'ho trovato, ecco... Improbabile

comunque ti ho riquotato tutto il discorso sopra

 

ora sta a voi credermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Dante ho visto adesso in pratica quella sera ho visto che entrambi erano accusati in modo molto forte 

Gli ultimi minuti si è discusso molto sul fatto che forse Shark fosse più pericoloso di mono ( ne stavano parlando di Dany e scareCrow  se non sbaglio )

Poi durante il giorno ho sempre detto a Dany che avrei preferito continuare la mia conversazione con mono seppur la sospettassi

Mentre ieri essendo rientrato sul tardi non avevo visto bene la situazione come già detto in precedenza e su consiglio dei mod mi sono autovotato , altrimenti ieri mi giustificavo proprio

Ieri sera non avevi visto bene la situazione, eppure ieri quando sei tornato in piazza hai detto che "ho letto vagamente che qualcuno ha dei dubbi su di me". Quindi hai avuto del tempo per notare dei dubbi su di te, ma non hai fatto in tempo a leggere che stavamo votando Shark? Lo abbiamo ripetuto fino alla nausea che saremmo andati di lui, inoltre tutti avevano fatto il suo nome al rogo, mancavi solo tu, quindi non potevi farlo anche tu? Posso capire se era una persona di cui non avevi potuto leggere molto per giudicare, ma era la stessa persona che hai votato il giorno prima. Ammetto che può essere una svista, una disattenzione, ma aggiunto al fatto che non hai nemmeno votato Mono quando lo stavano facendo tutti, fa accrescere i miei sospetti su di te.

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma lo fai apposta? Lo avremo detto minimo 10 volte in piazza. 

Se mr. K non ha citato Glavial e Garg come possibili lupi è per un motivo. Si vede che, essendo Arcanine, ha visto il potere di Gengar essere utilizzato il secondo giorno ma non il primo. 

E Glavial e Garg non erano ancora presenti, quindi tra di loro non ci può essere Gengar. 

Curioso come cerchi di allontanare il ruolo di Gengar da sé, o ampliare la cerchia di sospetti per quel ruolo. La butto li, non si sa mai fosse corretta: un gosh cofragigus che protegge un icy/suol gengar?

 

52 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

- Dante

Altro utente che non conosco ma con uno stile di gioco interessante verso il quale non ho nulla da ridire. Davvero, uno dei giocatori che più mi garbano di questa partita: abile nel porre domande, nell'osservare e nell'avere un comportamento non sospetto/naturale. L'unica cosa sulla quale potrei avere da ridire nei suoi confronti è circa la formazione di teorie, poiché nonostante le molte domande da lui poste non è finito quasi mai per tirare giù teorie o dare un contributo concreto e fresco alla piazza. Tra l'altro, essendo io Kin, potrei anche criticare come si sia accollato al sospetto di Gilga nei miei confronti senza dare una motivazione sua, nemmeno un "il suo modo di fare non mi convince" che va sempre bene. Eppure, nonostante ciò, mi sento molto propenso a considerarlo buono.

(non ti preoccupare per la correlazione persona -> ruolo. Quella lì non riesce affatto neanche a me... ci ho rinunciato)

E che si vede subito il Gilga buono. O almeno, è lo stesso dell'horror in Tabula, quindi tendo a fidarmi del suo giudizio, anche se ovviamente ragiono come la mia testa. Per i ruoli ci sto rinunciando anche io :( 

 

15 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

@Gianmarco96

Tu hai risposto alla domanda che ho fatto sta mattina? 

 

 

Io no ora che ci penso, mi era passato di mente. Sì, ho usato il mio potere

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Nono, ho letto quel post, e che l'ho trovato, ecco... Improbabile

Concordo, come ho scritto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

@Scarecrow:secondo me buono,ma non i ha certezza

@Gilga-Vi-Kingsley:Buono al 100%. Spero. Se non è buono mi sparo

@Taty:non mi pare cattiva ma è decisamente da tenere d'occhio

@Hydrangeasospetto... Assai.

@Dream:incognita

@Gosh:perchè hai scritto a Lami? Come mai proprio lui? E se fosse stato lupo? Perchè ha una donna nell'immagine di profilo?AAAAAH

@Dante:mi fido abbastanza di lui. Sennó diventa il lupo del secolo

@Garg:gioca meno di me(a parte oggi). E ho detto tutto

@Izanagi:zoroark? Chi lo sa...

@Mawi: vedi garg

@LittleMudkip:perchè si fida tanto di gosh? Che prove gli ha dato per essere tanto fiducioso? Ma come fa a piacergli haunterXhaunter? AAAAAH

@IcyFlame:assai sospetto...

@Fantasy:vedi garg

@Glavial:vedi garg

@cespun:da tenere d'occhio

@Gianmarco96:da tenere d'occhio

@Suol:vedi... Vabbè,hai capito

@Iperbole:la mia opinione di lui mi ricorda il grafico del seno:da "è palesemente buono"

"è palesemente cattivo". Ora cosa ne penso? Una via di mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ieri sera non avevi visto bene la situazione, eppure ieri quando sei tornato in piazza hai detto che "ho letto vagamente che qualcuno ha dei dubbi su di me". Quindi hai avuto del tempo per notare dei dubbi su di te, ma non hai fatto in tempo a leggere che stavamo votando Shark? Lo abbiamo ripetuto fino alla nausea che saremmo andati di lui, inoltre tutti avevano fatto il suo nome al rogo, mancavi solo tu, quindi non potevi farlo anche tu? Posso capire se era una persona di cui non avevi potuto leggere molto per giudicare, ma era la stessa persona che hai votato il giorno prima. Ammetto che può essere una svista, una disattenzione, ma aggiunto al fatto che non hai nemmeno votato Mono quando lo stavano facendo tutti, fa accrescere i miei sospetti su di te

 

Ho visto solamente i messaggi in cui ero taggato perchè le notifiche mi arrivano separate e quindi ho letto solamente a partire dal primo tag, ma neanche tutto

 

L'ho già detto il perchè mi sono autovotato e perchè la sera prima ho votato shark e l ho riportato sopra

 

che cosa pensate che volessi fare autovotandomi ? a cosa servirebbe ? a nulla, come un voto in più su shark non avrebbe cambiato la situazione, mentre io cercavo di ucciderlo la sera prima quando i voti a causa della penalità erano alla pari

 

anche scare aveva votato iperbole non ricordo quando e quindi non era andato con la piazza, ma non gli avete mica rotto le scatole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

 

 

 

@Scarecrow:secondo me buono,ma non i ha certezza

@Gilga-Vi-Kingsley:Buono al 100%. Spero. Se non è buono mi sparo

@Taty:non mi pare cattiva ma è decisamente da tenere d'occhio

@Hydrangeasospetto... Assai.

@Dream:incognita

@Gosh:perchè hai scritto a Lami? Come mai proprio lui? E se fosse stato lupo? Perchè ha una donna nell'immagine di profilo?AAAAAH

@Dante:mi fido abbastanza di lui. Sennó diventa il lupo del secolo

@Garg:gioca meno di me(a parte oggi). E ho detto tutto

@Izanagi:zoroark? Chi lo sa...

@Mawi: vedi garg

@LittleMudkip:perchè si fida tanto di gosh? Che prove gli ha dato per essere tanto fiducioso? Ma come fa a piacergli haunterXhaunter? AAAAAH

@IcyFlame:assai sospetto...

@Fantasy:vedi garg

@Glavial:vedi garg

@cespun:da tenere d'occhio

@Gianmarco96:da tenere d'occhio

@Suol:vedi... Vabbè,hai capito

 

 

Per te sono buono o lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Ho visto solamente i messaggi in cui ero taggato perchè le notifiche mi arrivano separate e quindi ho letto solamente a partire dal primo tag, ma neanche tutto

L'ho già detto il perchè mi sono autovotato e perchè la sera prima ho votato shark e l ho riportato sopra

che cosa pensate che volessi fare autovotandomi ? a cosa servirebbe ? a nulla, come un voto in più su shark non avrebbe cambiato la situazione, mentre io cercavo di ucciderlo la sera prima quando i voti a causa della penalità erano alla pari

anche scare aveva votato iperbole non ricordo quando e quindi non era andato con la piazza, ma non gli avete mica rotto le scatole 

Di scare conosciamo il ruolo, e non possiamo non fidarci.

Va bene, ti posso dare ragione, e non hai visto che volevamo votare shark.

Ma se io mi assento e torno solo per il rogo, e vedo in quella discussione che tutti hanno fatto il nome di un MIO stesso sospettato (davvero, dovevi solo leggere scorrere la pagina verso l'altro, e c'era scritto solo Shark XD), che tra l'altro ho già votato, non ci penso due volte e lo voto anche io.

Poi come ho scritto prima di sicuro non lo hai fatto per cambiare le sorti del rogo, è impossibile, ma potresti averlo fatto per farti notare dagli altri lupi, che siano del team o solitari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...