Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

MESSAGGIO SUPER IMPORTANTE! LEGGETE PER VINCERE IL LIT!

 

 

Ok ragazzi, fatemi spiegare un po' di cose. 

-Punto 1: secondo me Arcanine ha usato la sua mossa per bloccare Hydra, e da quando lo ha fatto credo che Delphox non abbia più utilizzato le sue mosse ed abilità. Strana coincidenza, eh?
-Punto 2: Soul è Gengar. Questo perché? Semplice, Gengar non dispone di mp, e gosh e icy sembrano averne. Per esclusione possiamo dire che è Soul. Ma c'è di più! Secondo me arcanine ha usato la sua seconda mossa Vampata per bloccare Soul, e sempre secondo me Gengar ha smesso di usare la sua mossa. Ma non mi dite che strana coincidenza!
-Punto 3: penso che Garg sia Ninetails. Questo perchè lo aveva fatto intuire in piazza, difatti aveva chiesto più volte in piazza chi era Arcanine. Inoltre, Mr. K aveva ben detto che tra Garg e Glavial c'era un pokemon di tipo fuoco. Ieri ho chiesto di usare la sua mossa su di me, e forse i lupi hanno inteso che in realtà era la guardia, e che io ho chiesto di essere protetto.
-Punto 4: Ma non manca ancora un lupo? Si, manca cofagrigus. E chi é? Proprio colei che dicevo io: Taty. Difatti non è normale come abbia usato una contro accusa per mandare iperbole al rogo. E poi tirando accuse a caso del tipo "Iperbole Gengar". Vabbe non commento. Iperbole era in realtà Alakazam, e il messaggio di sta mattina ne dà prova al 100%. In conclusione non ci possono essere dubbi sull'identità dei lupi rimasti ;)

Detto ciò vi riporto la lista che avevo fatto ieri, e direi che ci avevo preso:

-Soul / Gengar

-Taty / Cofagrigus

-Shark / Porygon-Z

-Delphox / Hydra

-Mono / Mismagius

-Rayen / Zoroark

-Francy / Houndoom
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

MESSAGGIO SUPER IMPORTANTE! LEGGETE PER VINCERE IL LIT!

 

 

Ok ragazzi, fatemi spiegare un po' di cose. 

-Punto 1: secondo me Arcanine ha usato la sua mossa per bloccare Hydra, e da quando lo ha fatto credo che Delphox non abbia più utilizzato le sue mosse ed abilità. Strana coincidenza, eh?
-Punto 2: Soul è Gengar. Questo perché? Semplice, Gengar non dispone di mp, e gosh e icy sembrano averne. Per esclusione possiamo dire che è Soul. Ma c'è di più! Secondo me arcanine ha usato la sua seconda mossa Vampata per bloccare Soul, e sempre secondo me Gengar ha smesso di usare la sua mossa. Ma non mi dite che strana coincidenza!
-Punto 3: penso che Garg sia Ninetails. Questo perchè lo aveva fatto intuire in piazza, difatti aveva chiesto più volte in piazza chi era Arcanine. Inoltre, Mr. K aveva ben detto che tra Garg e Glavial c'era un pokemon di tipo fuoco. Ieri ho chiesto di usare la sua mossa su di me, e forse i lupi hanno inteso che in realtà era la guardia, e che io ho chiesto di essere protetto.
-Punto 4: Ma non manca ancora un lupo? Si, manca cofagrigus. E chi é? Proprio colei che dicevo io: Taty. Difatti non è normale come abbia usato una contro accusa per mandare iperbole al rogo. E poi tirando accuse a caso del tipo "Iperbole Gengar". Vabbe non commento. Iperbole era in realtà Alakazam, e il messaggio di sta mattina ne dà prova al 100%. In conclusione non ci possono essere dubbi sull'identità dei lupi rimasti ;)

Detto ciò vi riporto la lista che avevo fatto ieri, e direi che ci avevo preso:

-Soul / Gengar

-Taty / Cofagrigus

-Shark / Porygon-Z

-Delphox / Hydra

-Mono / Mismagius

-Rayen / Zoroark

-Francy / Houndoom
 

Oggi possiamo rogare Taty dato che non c'è e non può confondere la piazza (e me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sentiamo quel che hanno da dire, anche se tutte quelle coincidenze mi divertono abbastanza :azaz:

E per quanto riguarda un eventuale Eevee?

Se il gioco non finisce si roga anche Gosh :D 

Anche se probabilmente è cittadino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Se il gioco non finisce si roga anche Gosh :D 

Anche se probabilmente è cittadino 

Non ho capito perché Hydra è Delphox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Non ho capito perché Hydra è Delphox

Leggiti bene il punto 1, non posso dire di più. 

 

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley quindi secondo te chi manca dei lupi ? 

Taty che è cofagrigus  (infatti va mandata al rogo oggi per evitare che usi cambioposto e per liberare il lupizzato) 

Soul che è Gengar (e per questo bastava anche fare 2+2 ieri eh. Doveva finire lui al rogo... Poi vabbe vi siete lasciati fregare da taty ed avete mandato al rogo iperbole. Comunque si recupera ;)

Ed infine Hydra che è Delphox 

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Secondo te aegislash è morto?

Secondo me lui è il lupizzato ;)

Però non ho idea di chi possa essere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Leggiti bene il punto 1, non posso dire di più. 

Dici ciò perché le penalità della sua abilità vengono rivelate alla piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Taty che è cofagrigus  (infatti va mandata al rogo oggi per evitare che usi cambioposto e per liberare il lupizzato) 

Soul che è Gengar (e per questo bastava anche fare 2+2 ieri eh. Doveva finire lui al rogo... Poi vabbe vi siete lasciati fregare da taty ed avete mandato al rogo iperbole. Comunque si recupera ;)

 

Avrei preferito mandare via prima Gengar, ma se poi Taty usa cambioposto... Si, hai ragione.

Moddi! Ma Gengar perde il x2 al rogo  se Arcanine lo blocca? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Secondo te aegislash è morto?

bella domanda, direi di si altrimenti avrebbe difeso dany, però non saprei a chi attribuirlo

 

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Leggiti bene il punto 1, non posso dire di più. 

 

Taty che è cofagrigus  (infatti va mandata al rogo oggi per evitare che usi cambioposto e per liberare il lupizzato) 

Soul che è Gengar (e per questo bastava anche fare 2+2 ieri eh. Doveva finire lui al rogo... Poi vabbe vi siete lasciati fregare da taty ed avete mandato al rogo iperbole. Comunque si recupera ;)

Ed infine Hydra che è Delphox 

mi sembra che combacia tutto, 

mi sento d'accordo molto su hydragea delphox non so bene perchè ma ci sta veramente bene 

 

per iperbole peccato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

 

Avrei preferito mandare via prima Gengar, ma se poi Taty usa cambioposto... Si, hai ragione.

Moddi! Ma Gengar perde il x2 al rogo  se Arcanine lo blocca? 

  Apri contenuto nascosto

 

No, non lo perde, in quanto Vampata blocca la Mossa, quindi, nel caso di Gengar, la possibilità di cercare Banette. 

Il voto 2x di Gengar è un'abilità passiva, indipendente dalla Mossa! :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

No, non lo perde, in quanto Vampata blocca la Mossa, quindi, nel caso di Gengar, la possibilità di cercare Banette. 

Il voto 2x di Gengar è un'abilità passiva, indipendente dalla Mossa! :3

#quandononhaivogliadicercare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Mmm non esattamente. 

Credi di aver intuito il mio ruolo? Forse dovresti pensare prima a questo 

Quindi ha usato la sua mossa su di te

Mi assento un attimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Quindi ha usato la sua mossa su di te

Questo non lo posso sapere, ma non vedo come la cosa c'entri... 

Comunque non credo di poter scrivere più di così, leggiti bene il mio messaggio, vedrai che poi una volta che lo hai capito bene ti sarà tutto più chiaro :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto di fretta e ho due min liberi. @Gilga-Vi-Kingsley Mi indicheresti cortesemente le tue valide motivazioni per mandarmi al rogo? :D 

Ti arrabbi tanto perché ho votato Iperbole (che poi, come se l'avessi mandato da sola al rogo, non sono stata neanche la prima a votarlo ma dettagli) ma almeno ho dato delle motivazioni valide. ;) 

E non è perché sei Arcanine che ci acchiappi su tutto, vorrei ricordare. E se vuoi saperlo, stai failando di brutto su di me...

39 minuti fa, cespun ha scritto:

Oggi possiamo rogare Taty dato che non c'è e non può confondere la piazza (e me)

Della serie: come approfittarsi dell'assenza di qualcuno.

 

Francamente oggi non avrò proprio il tempo di ribattere alle scempiaggini di Gilga su di me, ma non voglio ritirarmi perché non voglio dare la soddisfazione di farmi fuori a nessuno. Preferisco essere sostituita a questo punto, perché non è giusto che senza una valida motivazione mi si mandi al rogo """perché lo dice Gilga""", tra l'altro quando non ci sono e lo sto dicendo da GIORNI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ho letto di fretta e ho due min liberi. @Gilga-Vi-Kingsley Mi indicheresti cortesemente le tue valide motivazioni per mandarmi al rogo? :D 

Ti arrabbi tanto perché ho votato Iperbole (che poi, come se l'avessi mandato da sola al rogo, non sono stata neanche la prima a votarlo ma dettagli) ma almeno ho dato delle motivazioni valide. ;) 

E non è perché sei Arcanine che ci acchiappi su tutto, vorrei ricordare. E se vuoi saperlo, stai failando di brutto su di me...

Innanzitutto abbiamo il tuo continuo voler far passare Iperbole per Porygon-Z. La tua ostinazione era piuttosto strana quel giorno, anche dopo che era confermato Cottone.e la cosa si è ripetuta ieri. Infatti cosa fai? Lo accusiamo di essere Gengar. Cosa che non stava nè in cielo nè in terra se solo avessi letto il messaggio di Mr. K. E tu lo hai fatto ;) 

Sembra che tu lo volessi far passare lupo a tutti i costi, gli hai rifilato ogni ruolo da lupo :/ 

Non c'era motivo di mandare Iperbole al rogo, Soul era confermato Gengar al 100%. Per questo tu hai insistito ancora una volta su Iperbole per poter salvare Soul. 

Consideriamo ancora che Iperbole era proprio Alakazam. E perchè diceva in continuazione che io se ero lupo potevo essere solo Zoroark? Perchè quando sono morto aveva visto il mio ruolo. Ecco perché si fidava. Il ruolo di Iperbole era facile da intuire, e tu lo sapevi e ne hai approffitato perchè io ero assente. Quindi i dubbi non devono venire? Anzi, basta fare 2+2. 

Inoltre, come dicevo ieri, il piano della lupizzazione è piuttosto astuto. Delle new entry come Shark e Soul, senza togliere nulla a loro, non ci avrebbero mai pensato. Vedi che non puoi essere solo tu come Cofagrigus. 

Sia andato per esclusione, sia visionando fatti e prove questo portano a te Cofagrigus.

 

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Al massimo possiamo chiedere ai mod di saltare la giornata di oggi 

Sarebbe ingiusto nei confronti di mono .-.

13 minuti fa, Taty ha scritto:

 

Della serie: come approfittarsi dell'assenza di qualcuno.

 

 

Ops, leggo un po' di ipocrisia? 

Anche tu ieri hai approfitto della mia assenza per salvare Soul e mandare al rogo chi ti faceva più comodo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Innanzitutto abbiamo il tuo continuo voler far passare Iperbole per Porygon-Z. La tua ostinazione era piuttosto strana quel giorno, anche dopo che era confermato Cottone.e la cosa si è ripetuta ieri. Infatti cosa fai? Lo accusiamo di essere Gengar. Cosa che non stava nè in cielo nè in terra se solo avessi letto il messaggio di Mr. K. E tu lo hai fatto ;) 

Sembra che tu lo volessi far passare lupo a tutti i costi, gli hai rifilato ogni ruolo da lupo :/ 

Non c'era motivo di mandare Iperbole al rogo, Soul era confermato Gengar al 100%. Per questo tu hai insistito ancora una volta su Iperbole per poter salvare Soul. 

Consideriamo ancora che Iperbole era proprio Alakazam. E perchè diceva in continuazione che io se ero lupo potevo essere solo Zoroark? Perchè quando sono morto aveva visto il mio ruolo. Ecco perché si fidava. Il ruolo di Iperbole era facile da intuire, e tu lo sapevi e ne hai approffitato perchè io ero assente. Quindi i dubbi non devono venire? Anzi, basta fare 2+2. 

Inoltre, come dicevo ieri, il piano della lupizzazione è piuttosto astuto. Delle new entry come Shark e Soul, senza togliere nulla a loro, non ci avrebbero mai pensato. Vedi che non puoi essere solo tu come Cofagrigus. 

Sia andato per esclusione, sia visionando fatti e prove questo portano a te Cofagrigus.

 

Sarebbe ingiusto nei confronti di mono .-.

1. Ho già ampiamente spiegato le mie ragioni per l'ostinazione su Iperbole, le ho spiegate sia a te sia a lui ieri, ma evidentemente psicologicamente ti fa star meglio ignorarle, così sei convinto di aver scoperto il mistero. Poi vabbè, se vuoi continuare a premere su quella cosa nonostante le mie spiegazioni, se non ti soddisfano, non sono problemi miei. Io ho giustificato le mie azioni e non devo dar conto di nulla a nessuno.

2. Iperbole ho chiaramente detto che per me poteva essere qualunque lupo, e sapevo della cosa Gengar-lista giustificati, tant'è che ho pure detto "sebbene si voglia scavare in quella lista per Gengar, non escludo nulla" e/o comunque il concetto era quello. E per me Iperbole poteva e può essere tranquillamente anche Delphox, visto che aveva MP. Ho semplicemente preso in considerazione il tutto.

3. Il messaggio di Mr. K ancora mi dà da pensare se devo dire la verità, se non si fosse capito o se non l'hai letto - probabile - io ero convinta che Mr. K fosse Gosh per lo stile, e quando ho visto che aveva l'MP non sapevo se stesse bluffando o cos'altro. Questo è anche uno dei motivi che mi spingono a dubitare un po' di lui. Quindi no, sapevo bene della lista e mazzi vari.

4. Veramente io sono rimasta coerente con il mio pensiero e con il mio sospetto, era lui a volermi far passare per lupa a tutti i costi, passando da un giorno all'altro con opinioni sempre diverse. :/ E l'ho anche dimostrato, ma forse, ripeto, ti fa comodo non vedere. ;) 

5. I motivi per mandarlo al rogo c'erano, e per l'ennesima volta, li ho esposti ieri. Oltretutto è stupido dire "non c'era motivo", visto che tutta la piazza l'ha votato. Se realmente non ce ne fosse stato il motivo, penso che qualcun altro qui se ne sarebbe accorto, eppure tutti lo sospettavano. Magari tu sei l'unico cittadino della piazza? :D 

6. Non capisco quale sia il collegamento rogo Iperbole-salvataggio Suol, non ha senso. Se vuoi pensarla in quel modo allora dovresti specificare "salvataggio Suol/Icy/altri". Non ho mai preso le difese di Suol, anzi, mi è sospetto tanto quanto Mawi se devo esser sincera.

7. Quali sono le prove a favore di Iperbole = Alakazam? L'hai sognato la notte?

Dove ti ha detto che "potevi essere solo Zoroark"? :/ Se lo ritrovi quotami il post perché non ricordo nulla del genere.

Il ruolo di Iperbole non era per NIENTE facile da intuire, e no, non lo sapevo, altrimenti l'avrei difeso/fatto capire come ho fatto per tutti gli altri (Scare, Fantasy, Izanagi, ecc.).

8. Senti chi parla di approfittarsene mentre si è assenti!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH il bue che dice cornuto all'asino! LOL

9. I dubbi son leciti, ma chiamarle "PROVE" queste proprio no. Se ti fa comodo pensare che toglierai Cofagrigus di mezzo così, fa' pure, ho di meglio a cui pensare nella vita reale e ho i miei limiti. Sto provando a farti ragionare per farti capire che rogando me il lupizzato resterà lupizzato tranquillamente, ma se ti ostini a pensare il contrario, che dirti... okay. Poi mi farai sapere. :D 

10. Per l'ennesima volta: non sono l'unica capace di escogitare un piano simile. Il fatto che ti ostini a guardare soltanto me dimostra solo con quanta ottusaggine e convinzione mi consideri Cofagrigus sulla base di nessuna prova. Ecco, sei più onesto che stai andando "per esclusione", anzi io direi "a tentoni", almeno si è più coerenti. Perché "i fatti e le prove" che puoi "visionare" non portano a me come Cofagrigus, e lo sai bene. ;) 

11. Non condivido l'idea di sospendere il Lit in quanto non sono una pedina così indispensabile o importante, ma Mono non c'entra niente: lei ha avuto l'opportunità, prima del rogo, di scrivere (papiro) e di avere gli ultimi messaggi per scagionarsi, semplicemente sono stati poco convincenti e non hanno funzionato. Almeno per me.

 

Detto questo, mi dileguo. Fate come vi pare, seriamente, non posso stare in ansia per due cose contemporaneamente (esame + Lit) quindi visto che il mio apporto non era e non è così fondamentale (visto che c'è Gilga onnisciente che è tutti i ruoli dei buoni riuniti in un'unica persona), fate pure. Ma vi assicuro, e davvero posso assicurarvelo, che il lupizzato resterà tale anche dopo la mia morte. ;) 

20 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

 

Anche tu ieri hai approfitto della mia assenza per salvare Soul e mandare al rogo chi ti faceva più comodo 

Veramente sei tu che te ne stai approfittando della mia di assenza. :°D

E comunque non sapevo neanche che volessi rogare a tutti i costi Suol, proprio perché non ci sei stato magari l'hai anche scritto che volevi farlo ma non l'ho proprio letto. E non è che ho usato la tua assenza per metterti in cattiva luce o rogare quello da te considerato più buono. A me sembra che i dubbi su Iperbole ce li abbia avuti anche tu. Che ti devo dire, non siamo tutti te. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh maddai, non ci posso credere. :facepalm:

Non ha molto senso l'idea di bloccare il mio potere vista l'utilità. Comunque, tu che hai sempre contatti con tutti il cucuzzaro mi stupisce non abbia anche contatti con Alakazam. E dico questo perché colui che ha scritto il messaggio di oggi sembrava essere lui, ma sicuramente non era Iperbole... perché Iperbole, stando a quanto hai detto tu stesso, era sicuramente Delphox.

Non ci posso credere, davvero. Non ci posso davvero credere. Avete tutte le prove che il mio ruolo sia tale, ma tal non è. :facepalm:

Che sfiga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...