Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma quindi almeno sul voto unanime siamo tutti d'accordo?

 

o c'è qualcuno che ha altre idee?

Ci sono pareri contrastanti.

Alcuni per Dany, altri per Rayen e altri ancora per Francy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un momentino per scrivere: 

 

-Come detto da qualcuno, bisogna decidere UNIFORMEMENTE chi votare al rogo. 

 

Poiche non voterò al rogo, non credo la mia opinione serva a molto, ma direi Rayen, poiche a mio parere sono insieme a Francy allo stesso livello di lupezza, ma almeno Francy commenta, gioca abbastana seriamente, rispetto a Rayen. 

 

Dovete decidere voi, io come gia detto non posso fare molto, mi raccomando! Chiunque votatr, UNIFORMEMENTE! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non si parla di nascondersi o difendere qualcuno, ma il fatto che scrivi sempre dei post/medio lunghi quando sei lupo. E se avevi intenzione di cambiare modo di giocare vista la tua assenza, perché scegliere il modo da lupo? Che senso ha?

Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo".

Perché questo multilinguismo? ahah

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo".

Credo che intendesse dire che il papiro è il tuo modo di giocare da lupo, non quello generale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io per qualche minuto sarò un po assente

Spoiler

devo andà a prende la pizza^^ non si cucina quando ci sono gli europei:P

 

ritorno tra poco, sicuro per le 20:00

 

tanto bene o male lo sapete il mio orientamento sul voto ( mi è stato chiesto dal qui presente @Dante poco fa )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dante ha scritto:

Concordo pienamente.

Io propongo i "classici" rayen e francy, mentre il terzo non saprei.

Forse Dany ci sta, ma se fosse veramente cofagrigus? :/

Nemmeno a me Rayen non da tantissimo di lupo, però non me la sento di escluderlo.

 

Tu tra i tre chi voteresti? E tu Nagisa?

 

Rayen proprio no.

Se fosse lupa vi pare che avrebbe sbandierato cosi frasi del tipo "I lupi sono tizio e caio"?

Sarebbe stata una mossa assai avventata.

Dany e Franci.

Bhe per me uno vale l'altro, insomma, li reputo lupi in coppia

Però trovo più pericoloso Dany, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Francy- ha scritto:

Il problema è che il primo giorno non puoi mostrare tutto ciò che potresti mostrare nei giorni successivi. E sinceramente, avevo parecchie ambizioni per questo LiT, tema che mi piace e soprattutto voglia di recuperare dopo il ritiro del mini scorso. Eh vabbè, condannatemi per un momento di confusione, allora.

Perpiacere non fare la vittima cercando di far impietosire gli indecisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo".

Ok, quindi se lo fai inconsapevolmente è perché effettivamente sei lupo.

Avremo modo di chiarirci durante i prossimi giorni a riguardo  (ammenochè tu non mi voglia sbranare :asduj1: ) ora non voglio distogliere l'attenzione dai possibili rigati di oggi. 

Ma sappi che sarà molto difficile farmi cambiare idea, perché sono piuttosto sicuro di quel che penso 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Perché questo multilinguismo? ahah

Buh, così.

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Credo che intendesse dire che il papiro è il tuo modo di giocare da lupo, non quello generale.

Eh, ho capito. Ma è anche un po' una palla non poter giocare così, in maniera spontanea tra l'altro, perché ai tempi dell'eggs/cluedo/smash giocavo così. :\

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ok, quindi se lo fai inconsapevolmente è perché effettivamente sei lupo.

Avremo modo di chiarirci durante i prossimi giorni a riguardo  (ammenochè tu non mi voglia sbranare :asduj1: ) ora non voglio distogliere l'attenzione dai possibili rigati di oggi. 

Ma sappi che sarà molto difficile farmi cambiare idea, perché sono piuttosto sicuro di quel che penso 

E quando mai è stato facile. Vediamo pure cosa ne pensa l'altraggente nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...