Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Sono tornato! Scusate ma c'era un GDR e non volevo distrarmi con altro. Novità? Sospetti? Chi voteresti? Francy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma quindi almeno sul voto unanime siamo tutti d'accordo? o c'è qualcuno che ha altre idee? Ci sono pareri contrastanti. Alcuni per Dany, altri per Rayen e altri ancora per Francy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Trovato un momentino per scrivere: -Come detto da qualcuno, bisogna decidere UNIFORMEMENTE chi votare al rogo. Poiche non voterò al rogo, non credo la mia opinione serva a molto, ma direi Rayen, poiche a mio parere sono insieme a Francy allo stesso livello di lupezza, ma almeno Francy commenta, gioca abbastana seriamente, rispetto a Rayen. Dovete decidere voi, io come gia detto non posso fare molto, mi raccomando! Chiunque votatr, UNIFORMEMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ho i minuti contati, tra poco devo staccare fino a più tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Non si parla di nascondersi o difendere qualcuno, ma il fatto che scrivi sempre dei post/medio lunghi quando sei lupo. E se avevi intenzione di cambiare modo di giocare vista la tua assenza, perché scegliere il modo da lupo? Che senso ha? Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Chi voteresti? Francy? Fagli leggere la piazza, non imboccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ad ora penso che voterei l'autore del fantastico fa il di stamani... Essendo il primo giorno le altre accuse sono infondate,e quindi penso che lo voteró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo". Perché questo multilinguismo? ahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Chi voteresti? Francy? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Tempo scaduto, bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo". Credo che intendesse dire che il papiro è il tuo modo di giocare da lupo, non quello generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ragazzi io per qualche minuto sarò un po assente Spoiler devo andà a prende la pizza non si cucina quando ci sono gli europei ritorno tra poco, sicuro per le 20:00 tanto bene o male lo sapete il mio orientamento sul voto ( mi è stato chiesto dal qui presente @Dante poco fa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 25 minuti fa, Dante ha scritto: Concordo pienamente. Io propongo i "classici" rayen e francy, mentre il terzo non saprei. Forse Dany ci sta, ma se fosse veramente cofagrigus? :/ Nemmeno a me Rayen non da tantissimo di lupo, però non me la sento di escluderlo. Tu tra i tre chi voteresti? E tu Nagisa? Rayen proprio no. Se fosse lupa vi pare che avrebbe sbandierato cosi frasi del tipo "I lupi sono tizio e caio"? Sarebbe stata una mossa assai avventata. Dany e Franci. Bhe per me uno vale l'altro, insomma, li reputo lupi in coppia Però trovo più pericoloso Dany, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 21 minuti fa, Francy- ha scritto: Il problema è che il primo giorno non puoi mostrare tutto ciò che potresti mostrare nei giorni successivi. E sinceramente, avevo parecchie ambizioni per questo LiT, tema che mi piace e soprattutto voglia di recuperare dopo il ritiro del mini scorso. Eh vabbè, condannatemi per un momento di confusione, allora. Perpiacere non fare la vittima cercando di far impietosire gli indecisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Non è né detto che sia "modo da lupo" (perché altrimenti Mono sarebbe la regina incontrastata di qualsiasi canidae presente sul forum) né detto che io abbia concreta intenzione di mutare modo di giocare per questo LiT o che nei prossimi giorni continui questa attività (tra l'altro giustificata dalla libertà nella giornata di oggi, ostacolata solo dalla visita dal dentista stamattina). Un senso non ce l'ha semplicemente perché non è una scelta che ho fatto tipo "oh dai, adesso mi faccio un LiT giocando da lupo". Ok, quindi se lo fai inconsapevolmente è perché effettivamente sei lupo. Avremo modo di chiarirci durante i prossimi giorni a riguardo (ammenochè tu non mi voglia sbranare ) ora non voglio distogliere l'attenzione dai possibili rigati di oggi. Ma sappi che sarà molto difficile farmi cambiare idea, perché sono piuttosto sicuro di quel che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Wow vi siete dati da fare durante la mia assenza Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 6 minuti fa, Gosh ha scritto: Fagli leggere la piazza, non imboccarlo Prima aveva un po' difeso Francy, quindi gli sono andato subito contro per vedere cosa rispondeva. Ovviamente ognuno si fa la sua opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Vado a cucinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 8 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Perché questo multilinguismo? ahah Buh, così. 7 minuti fa, Dante ha scritto: Credo che intendesse dire che il papiro è il tuo modo di giocare da lupo, non quello generale. Eh, ho capito. Ma è anche un po' una palla non poter giocare così, in maniera spontanea tra l'altro, perché ai tempi dell'eggs/cluedo/smash giocavo così. :\ 5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ok, quindi se lo fai inconsapevolmente è perché effettivamente sei lupo. Avremo modo di chiarirci durante i prossimi giorni a riguardo (ammenochè tu non mi voglia sbranare ) ora non voglio distogliere l'attenzione dai possibili rigati di oggi. Ma sappi che sarà molto difficile farmi cambiare idea, perché sono piuttosto sicuro di quel che penso E quando mai è stato facile. Vediamo pure cosa ne pensa l'altraggente nei miei confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Fantasy ha scritto: Nascondi contenuto Ora concentriamoci sul LiT e chiamiamolo solo Gian Sparisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 14 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Perché questo multilinguismo? ahah Chi voteresti al rogo? Se lo hai già scritto sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 @LittleMudkip, lei è proprio prepotente. Le ho già detto di non fare simili apparizioni. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Solo 28 pagine Riassunto? (Intanto ceno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Solo 28 pagine Riassunto? (Intanto ceno) Riassunto? Vuoi morire presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 A che ora si vota? Mi sono dovuto un attimo assentare,ho prestato il pc a mio fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.