Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Non è un Pokémon, come tutti voi pensate asd È un qualcosa (?) Ciao Franci è destino che io e te un LiT più di un giorno insieme non lo possiamo giocare Insegna agli angeli a cambiare icon con pokemon di 7a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Io rogherei Dany, ma se la maggioranza è per Francy-, vada per quest'ultimo. Rischiando di perdere uno dei più bravi giocatori nel caso fosse un cittadino? :/ Magari fossimo a corto di nomi, ma ne abbiamo tanti... Anche io sospetti di dany, ma da qui al votarlo ce ne passa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Mi sono autovotato, ci vediamo nel testamento, grazie mille a tutti, congratulazioni Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Mawi ha scritto: Penso dirò anch'io Francy,Rayner secondo me è un potenziale cofagrigus Quindi fammi capire, tu dici Francy anche se Rayner per te è Cofagrigus lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quindi fammi capire, tu dici Francy anche se Rayner per te è Cofagrigus lupo sì per il fatto che se lo voto perdo la mia abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Però non mi piace come nessuno cerchi di aiutare Francy...potrebbe essere un lupo solitario... ma allora perchè autovotarsi? Esiste certo la psicologia inversa...boh ho sempre più dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Yes, puoi sempre ritirarla prima di votare Scarecrow giustifica Suol giustifica IcyFlame giustifica Gosh giustifica Dany1899 giustifica Taty giustifica Monochromatic giustifica mmm sono 7, quindi sono loro i LUPIH!!! Ahahahah Comunque a meno di grandi sviluppi tra 15 minuti voto il povero Francy (che per perdonarmi gli darò un Clamperl della lotteria di ieri, in cambio di un Pokemon che mi manca nel dex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Manca un ora prima del rogo. Tutti a favore di votare Francy? (Mentre tutti vedono la partita, io vedo Harry Potter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Però non mi piace come nessuno cerchi di aiutare Francy...potrebbe essere un lupo solitario... ma allora perchè autovotarsi? Esiste certo la psicologia inversa...boh ho sempre più dubbi Potrebbe essere comunque in gruppo con i giustificati/inattivi A me è sembrato che Dany lo proteggesse implicitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 @Crystal96, non so se avrò tempo per ritirare la giustifica ma vorrei comunque votare se posso, intendo, per votare devo aver ritirato la giustifica o se voto con la giustifica non conta come voro il mio? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Mi sento di dover dire solo una cosa: se qualcuno dovesse sentire di votare Dany non lo faccia a meno che non sia decisione comune di tutti. Questo perché Dany è stato sospettato nella giornata di oggi essere Cofagrigus. Non votatelo se non è decisione finale della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, IcyFlame ha scritto: @Crystal96, non so se avrò tempo per ritirare la giustifica ma vorrei comunque votare se posso, intendo, per votare devo aver ritirato la giustifica o se voto con la giustifica non conta come voro il mio? Se voti, è come se non ti fossi giustificato Scusate l'intrusione mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Io rogherei Dany, ma se la maggioranza è per Francy-, vada per quest'ultimo. Vota chi vuoi, se fai così devo giustamente far calare la fiducia nei tuoi confronti stesso discorso per @Mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, IcyFlame ha scritto: @Crystal96, non so se avrò tempo per ritirare la giustifica ma vorrei comunque votare se posso, intendo, per votare devo aver ritirato la giustifica o se voto con la giustifica non conta come voro il mio? Ti ho già risposto sopra. In ogni caso puoi comunque votare, equivale a ritirare giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Vota chi vuoi, se fai così devo giustamente far calare la fiducia nei tuoi confronti stesso discorso per @Mawi Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Fantasy ha scritto: Manca un ora prima del rogo. Tutti a favore di votare Francy? (Mentre tutti vedono la partita, io vedo Harry Potter) Se sei uomo è un po' strano, ma per Harry Potter ti perdono (dato che non lo sai nell'ultimo LiT sono stato conscrato come #massimoespertodiharrypotter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Se sei uomo è un po' strano, ma per Harry Potter ti perdono (dato che non lo sai nell'ultimo LiT sono stato conscrato come #massimoespertodiharrypotter) La mia TV è rotta e si, sono un uomo. (COME FACCIO A SOPRAVVIVERE?!??!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Fantasy ha scritto: La mia TV è rotta e si, sono un uomo. (COME FACCIO A SOPRAVVIVERE?!??!) Devi ancora crescere, piccolo Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: Non ho capito... Intendo vota con la tua testa, non facendoti influenzare dagli altri... Ma su Dany occhio a come diceva @Hydrangea che c'è il rischio che possa essere davvero "Tomba egizia" e rischi di essere mummificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 9 minuti fa, Mawi ha scritto: sì per il fatto che se lo voto perdo la mia abilità. Su questa frase ci devo ragionare parecchio Edit: capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Fantasy ha scritto: La mia TV è rotta e si, sono un uomo. (COME FACCIO A SOPRAVVIVERE?!??!) Come tutti gli altri giorni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Intendo vota con la tua testa, non facendoti influenzare dagli altri... Ma su Dany occhio a come diceva @Hydrangea che c'è il rischio che possa essere davvero "Tomba egizia" e rischi di essere mummificato io voto Francy essendo il mio secondo sospetto,il primo è Rayner,ma sospetto che la tomba egizia la abbia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Fantasy ha scritto: La mia TV è rotta e si, sono un uomo. (COME FACCIO A SOPRAVVIVERE?!??!) Aaaaaah allora sei stra-perdonato, ti invierei il mio cofanetto con tutti gli 8 blue ray più scene inedite... Altrimenti se disponi di una buona connessione guardati la partita sul sito della rai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Votiamo tutti assieme che se al massimo becchiamo Cofagrigus quello muore e si annulla la lupizazzione. (Funziona così, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Su questa frase ci devo ragionare parecchio potrebbe essere un buono con qualche abilità forte, la butto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.