Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO shiny da collezione ai primi stadi evolutivi anche non flaw . Offro sfpb legal hack , femmine con 4 em in ball abbinata ,pp

Post raccomandati

Inviato
On 2/7/2016 at 15:53, Silicondarius ha scritto:

Salve ragazzi , dato che ormai sono diventato scemo io e gli shiny volevo cercare di ottenere quanti più shiny da collezione al PRIMO E SECONDO ( se ne ha 3 ) stadio evolutivo . Per shiny da collezione intendo quelli non flawless catturati nell'erba alta grotte , tramite la chain fishing o per sbaglio dalle uova . Li cerco uncloned e assolutamente legit( se li volessi legal hack me li modificherei da solo ) 

offro

1) pp

2) shiny legal hack breedati su richiesta

3) femmine flawless con 4 em in ball abbinata :  FOTO , QUI LA FOTO CHE MOSTRA QUALI HO 

4) sentitevi liberi di chiedere altro se nn ho cio che volete

ehy a me è uscito un pichu, con e.m locomovolt, shiny dalle uova ma ha natura sbagliata, lo vuoi?

Inviato
1 minuto fa, AMYX90 ha scritto:

Salve, ti offro shiny competitivi con 4 em e introforza.

vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa 

mandami un mp

ti ringrazio ma cerco solo shiny ai primi stadi evolutivi anche con ivs e natura sbagliati ma che siano LEGIT e UNCLONED assolutamente , se ne hai cosi fammi sapere :) ci sono tutte le info nel post originale

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...