Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Come da titolo I lati peggiori del mio carattere sono una fortissima testardaggine,che a volte riesco a trasformare in determinazione rendendola una cosa positiva,poi l'iperattività,visto che ho bisogno continuo di fare qualcosa. Tra le altre cose sono una persona molto ansiosa anche se non lo do a vedere,e con chi non mi fa sentire a mio agio so diventare timida o anche molto arrogante. EDIT: Dimenticavo che sono molto disordinata anche se tengo pulitissime tutte le mie cose. Camera mia sembra un campo di battaglia ma a me piace così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: che a volte riesco a trasformare in determinazione Essere testardi = SAVE Btw, io sono molto cocciuto, ossessivo compulsivo e pignolo, decisamente troppo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto). Sì, sono una bella personcina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Troppo, troppo, troppo, arrogante. <_< Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Testardo, sfacciato, bugiardo, altezzoso, str*nzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Cinico, acido, altezzoso, arrogante, a volte fascista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Freddo, pigro, goloso, eccetera (troppo pigro per continuare a pensarci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Uhm... troppe cose XD Pigra, timida, fredda con chi non conosco, permalosa, orgogliosa, vendicativa, chiusa, ansiosa, debole (in quanto a forza), lenta come una papera imbalsamata, non so relazionarmi con i ragazzi (di persona), ingorda... potrei andare avanti per ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Uhm... troppe cose XD Pigra, timida, fredda con chi non conosco, permalosa, orgogliosa, vendicativa, chiusa, ansiosa, debole (in quanto a forza), lenta come una papera imbalsamata, non so relazionarmi con i ragazzi (di persona), ingorda... potrei andare avanti per ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Troppo pessimista, e sono il primo ad ammetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: fredda con chi non conosco Ma basta parlarti di Deltora Quest e ti sciogli come neve al sole ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: Ma basta parlarti di Deltora Quest e ti sciogli come neve al sole ehehe Basta una qualsiasi delle mie manie e divento dipendente. Mancava questa, giusto XD comunque mi riferivo agli incontri "di persona" diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io o parlo troppo o parlo troppo poco,non riesco a trovare una via di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 La lista sarebbe troppo lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Non ho lati peggiori, sono perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Non ho lati peggiori, sono perfetta ^Vanità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto). Sì, sono una bella personcina <3 Le stesse cose tranne le ultime due: io sono ottimista e di speranza ne ho molta. Poi non penso di soffrire di apatia, ma di dislessia e di disgrafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Sono tanto ma tanto timido. Troppo direi. Alle recite che si facevano all'asilo ho dovuto costringere la mia maestra a far dire la mia battuta all'intera classe perchè mi vergognavo. Negli anni la timidezza non è comunque diminuita rip. Inoltre ogni tanto sono emh leggermente (AHAH) testardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Preferisci che ti faccia un elenco o che ti riassumo me stesso con la parola "Disagio"? Comunque sono pigro, sono enormemente diffidente e anche un po' ingenuo,non ho mai voglia di fare niente (però le cose le so fare), mi faccio dei complessi mentali, a volte insussistenti, degni di nobel, trovo doppi sensi senza volerlo in quasi tutto e li espongo senza problemi, in una discussione seria DEVO obbligatoriamente avere qualcosa in mano o muovere qualcosa, quando studio devo avere qualcosa in bocca (vietato capire male eh), faccio battute che non fanno mai ridere nessuno (freddure), quando conosco qualcuno praticamente sembro un arrogante pieno di se, cosa che non sono (e nemmeno io capisco perchè), sono l'incarnazione della parola "disagio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Precisina, cinica, molto vendicativa, diretta nel dire le cose, fredda nei sentimenti. E ho solo cominciato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Il mio QI soffre di nanismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Apatico, timido, quando mi capita di affezionarmi alla gente rimango male anche per una qualsiasi piccola cosa e tremendamente paranoico! ×_× Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Pigra, ansiosa, polemica, con un esagerato senso di giustizia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto). Sì, sono una bella personcina <3 Beh io sono più o meno come te, devo anche ammettere che mi deprimo molto! 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto). Sì, sono una bella personcina <3 Beh io sono più o meno come te, devo anche ammettere che mi deprimo molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Sono impulsivo, è una grande limitazione perché mi porta a pentirmi spesso della forma con il quale mi esprimo XD Sul resto... dai, si può sorvolare XD infondo anche il lato peggiore può essere il migliore per alcuni XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.