Vai al commento



- Il peggio di voi -


Guest DarkMoon

Post raccomandati

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io sono talmente peggio, che oramai dire "Sei come Francesco" equivale al peggio insulto

Ecco lo sapevo. :mumblo:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

orcina è il mio cognome e dalle mie parti era quasi diventato un insulto:mumblo:

allora non è poi così male, è una cosa che si sono inventati, non un tuo difetto, quello che rimbeccano a me, invece purtroppo è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta, da piccolo, ero perfezionista-maniacale. Ero capace di ricominciare da capo un quaderno nel caso avessi scritto qualcosa di sbagliato, invece di cancellarlo! Tutte le mie cose dovevano essere in un ordine preciso e mai, MAI in disordine. 

Ora è già tanto se quest'anno sono riuscito a perdere gli appunti di solo due materie! **

 

Ora boh, non saprei. A volte sono molto timido, altre volte parlo tantissimo, tanto da diventare persino noioso, a parer mio! HAHAHA ma per il resto sono la perfezione bicches! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Una volta, da piccolo, ero perfezionista-maniacale. Ero capace di ricominciare da capo un quaderno nel caso avessi scritto qualcosa di sbagliato, invece di cancellarlo! Tutte le mie cose dovevano essere in un ordine preciso e mai, MAI in disordine. 

Ora è già tanto se quest'anno sono riuscito a perdere gli appunti di solo due materie! **

 

Ora boh, non saprei. A volte sono molto timido, altre volte parlo tantissimo, tanto da diventare persino noioso, a parer mio! HAHAHA ma per il resto sono la perfezione bicches! :asduj1:

e anche la modestia:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serena ha scritto:

e anche la modestia:asduj1:

HAHAHAHAH la modestia è un difetto? :asduj1: diciamo che il sarcasmo è un mio lato positivo 

Semplicemente sono una persona molto ottimista e cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose e di me stesso! Ho visto della gente in questa discussione che ha usato un dizionario intero per descrivere i propri lati negativi! Non mi va di essere quel tipo di persona che sa solo riconoscere la negatività! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

HAHAHAHAH la modestia è un difetto? :asduj1: diciamo che il sarcasmo è un mio lato positivo 

Semplicemente sono una persona molto ottimista e cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose e di me stesso! Ho visto della gente in questa discussione che ha usato un dizionario intero per descrivere i propri lati negativi! Non mi va di essere quel tipo di persona che sa solo riconoscere la negatività! :asduj1:

quel 'modestia' era chiaramente sintriso da una buona dose di sarcasmo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.......mmmmmmmm, Timido anche se nessuno che mi conosce lo direbbe, mi arrabbio troppo facilmente, poco paziente, apatico (parola che mi perseguita da tempo).sicuramente c'è dell'altro.......ah cerco di fare solo le cose che mi piace fare altrimenti trovo un qualsiasi modo per evitare di fare quella determinata cosa. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-disordinato all'inverosimile (ma trovo sempre tutto)

-Pigro

-Senso dell'umorismo provocatorio (amo le frecciate) ma allo stesso tempo amo fare battute (bella combo ne?). 

- 0 creatività, freddo calcolatore

-Non ho un gran interesse nell'accumulare denaro e neanche mi interessa averlo ne faccio congetture per rubarlo agli altri; ma odio sprecarlo, cosi come odio li sprechi in generale (normalmente non è un difetto ma nel mio caso è estremizzato, riesco a far odiare lo shopping alla mia signora. Mi dice che diventa peggio di una lezione di matematica .-.). Ogni risorsa deve essere usata al meglio, e spesso per farlo bisogna donarla... dite che si puo definire comunque tirchio?

-paziente, estremamente paziente, incommensurabilmente paziente. (il troppo storpia)

-perdo ore della mia esistenza in pensieri filosofici e profondi.

-perdo il resto delle ore della mia esistenza a pre-programmare tutto, discorsi compresi (anche se poi non me la cavo malissimo nell'imprevisto)

-pessimista (credo)

-Parlo di rado (introverso) ma quando lo faccio non ho il dono della sintetizzazione dei concetti (guinness world record per la teoria piu lunga di sempre)

 

Scommetto che ce ne sarebbero altri ma non me ne vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, sono così complesso (AIM FEITS END COMPLESS :mki:) che sì, sono pigro, ma questa pigrizia mi porta ad essere ultra agitato.

Sì, tutto normale.

 

tumblr_n8bn1czSIw1tqcg6no1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che i miei più grandi difetti siano essere eccessivamente pessimista e malfidata. Riconosco di essere anche abbastanza testarda ma ciò quanto meno non si ripercuote sugli altri. :patpat:

Non so se possa essere considerato un difetto o meno ma sono fin troppo schietta e sincera. Da me non avrete mai un complimento per contentino o una qualsiasi falsità. Ne ho fin sopra i capelli delle falsità della gente. Cruda verità tutta la vita. :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...