Vai al commento



- Il peggio di voi -


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Come da titolo :sneaky:

I lati peggiori del mio carattere sono una fortissima testardaggine,che a volte riesco a trasformare in determinazione rendendola una cosa positiva,poi l'iperattività,visto che ho bisogno continuo di fare qualcosa.

Tra le altre cose sono una persona molto ansiosa anche se non lo do a vedere,e con chi non mi fa sentire a mio agio so diventare timida o anche molto arrogante.:blush: 

EDIT: Dimenticavo che sono molto disordinata anche se tengo pulitissime tutte le mie cose. Camera mia sembra un campo di battaglia ma a me piace così :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto).

Sì, sono una bella personcina <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... troppe cose XD 

Pigra, timida, fredda con chi non conosco, permalosa, orgogliosa, vendicativa, chiusa, ansiosa, debole (in quanto a forza), lenta come una papera imbalsamata, non so relazionarmi con i ragazzi (di persona), ingorda... potrei andare avanti per ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Uhm... troppe cose XD 

Pigra, timida, fredda con chi non conosco, permalosa, orgogliosa, vendicativa, chiusa, ansiosa, debole (in quanto a forza), lenta come una papera imbalsamata, non so relazionarmi con i ragazzi (di persona), ingorda... potrei andare avanti per ore

:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheLaw ha scritto:

Ma basta parlarti di Deltora Quest e ti sciogli come neve al sole ehehe ;)

Basta una qualsiasi delle mie manie e divento dipendente. Mancava questa, giusto XD comunque mi riferivo agli incontri "di persona" diciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto).

Sì, sono una bella personcina <3

Le stesse cose tranne le ultime due: io sono ottimista e di speranza ne ho molta. Poi non penso di soffrire di apatia, ma di dislessia e di disgrafia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tanto ma tanto timido. Troppo direi. Alle recite che si facevano all'asilo ho dovuto costringere la mia maestra a far dire la mia battuta all'intera classe perchè mi vergognavo. Negli anni la timidezza non è comunque diminuita rip.

Inoltre ogni tanto sono emh leggermente (AHAH) testardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisci che ti faccia un elenco o che ti riassumo me stesso con la parola "Disagio"?

 

Comunque

sono pigro, sono enormemente diffidente e anche un po' ingenuo,non ho mai voglia di fare niente (però le cose le so fare), mi faccio dei complessi mentali, a volte insussistenti, degni di nobel, trovo doppi sensi senza volerlo in quasi tutto e li espongo senza problemi, in una discussione seria DEVO obbligatoriamente avere qualcosa in mano o muovere qualcosa, quando studio devo avere qualcosa in bocca (vietato capire male eh:XD:), faccio battute che non fanno mai ridere nessuno (freddure), quando conosco qualcuno praticamente sembro un arrogante pieno di se, cosa che non sono (e nemmeno io capisco perchè), sono l'incarnazione della parola "disagio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisina, cinica, molto vendicativa, diretta nel dire le cose, fredda nei sentimenti.

E ho solo cominciato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto).

Sì, sono una bella personcina <3

Beh io sono più o meno come te, devo anche ammettere che mi deprimo molto!

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto).

Sì, sono una bella personcina <3

Beh io sono più o meno come te, devo anche ammettere che mi deprimo molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono impulsivo, è una grande limitazione perché mi porta a pentirmi spesso della forma con il quale mi esprimo XD

Sul resto... dai, si può sorvolare XD infondo anche il lato peggiore può essere il migliore per alcuni XD

 

 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...