Vai al commento



- Il peggio di voi -


Guest DarkMoon

Post raccomandati

1 minuto fa, Kiyro ha scritto:

si può sorvolare XD

Guarda come evita :stupid:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Introverso al limite dell'esasperazione (della povera gente che mi sta intorno), ansioso, diffidente, pessimista, sfiduciato, paranoico, goffo, impacciato, imbranato, distratto, ostentatamente sarcastico (e se lo metto tra i difetti non vuol dire che ho solo un gran senso dell'umorismo, vuol dire che mi piglieresti a schiaffi), vagamente pigro e soprattutto ignavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dico tutti i miei lati, sia positivi che negativi, occuperei solo io una pagina del forum :th_sisi:

Quindi, dico solo quelle che più lascio "sfogare", per così dire:

Testardo: Quando mi metto in testa una cosa, non la cambio per nessuna ragione, finché naturalmente non mi dimostrano che ho torto. La maggior parte delle volte se ho un pensiero, idea o altro, la faccio, senza dare peso alle persone che mi dicono "No, non ce la farai", "Non è una buona idea", ecc... alcune volte è una gran cosa, altre volte no xD

Timido: Forse qui sul forum non sembra, ma sono una persona moooooolto timida.

Voglia di mettersi in gioco: (Non è proprio un lato negativo, ma fa niente)Ho sempre quella voglia di buttarmici nel fare qualcosa, nel dimostrare le mie abilità, far vedere che so fare qualcosa e che so essere utile. La maggior parte delle volte, quello che faccio, lo faccio anche bene, ma alcune volte faccio delle caaaavolate pazzesche ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono Spyro190 e non faccio battute a sfondo sessuale da ben quattro minuti.

Oltre alla mia leggendaria perversione i miei difetti palesi ai più sono l'invadenza e l'ipocrisia. E ***** *** non osate dirmi che sono volgare ***** di ***** che non siete altro altrimenti vi ****** il ***** nel **** e ******* **** all'**** ********** di *****.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah proprio non capisco chi mette mi piace a questi messaggi... Comunque io sono ancora troppo pigro, troppo cinico con persone che non se lo meritano e a volte mi faccio mille paranoie senza motivo.. Poi boh, mangio una quantità industriale di ciliegie (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so relazionarmi con i miei coetanei, sono molto timido, riservato, possessivo, paranoico, insicuro (tendo a fare molti ripensamenti). Cerco comunque di nascondere il più possibile questi miei lati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Permalosa, molto timida, (con chi non conosco, con i miei amici sono molto spigliata.) pigra, e talvolta troppo, ma troppo realista. (Il che non so fino a qual punto viene considerata cosa negativa, dipende dai punti di vista.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, tanti. Dall'esterno, sembro davvero troppo ansioso, in ogni possibile situazione. Quando si tratta di rinfacciarmi un difetto, è sempre derivante da quello. Sempre dall'esterno, sembro spesso antipatico per il mio modo di parlare e comportarmi (del tipo, in un paese dove ognuno parla il dialetto, sono tra i pochi ad esprimermi sempre in italiano e con un lessico non dico chissà quanto elevato (vorrei agguantarlo), ma decente; in più non ho l'atteggiamento da grandissimo macho che nelle mie zone DEVE essere attribuito a ogni individuo di sesso maschile, sono infatti più tranquillo e riservato).

Dal punto di vista, invece, personale, ammetto effettivamente di essere un po' troppo "categorico" e snob, soprattutto nel sociale, ma davvero non riesco a sentirmi a mio agio o apprezzare persone e situazioni eccessivamente distanti dal mio mondo (del tipo, non sono una persona da discoteca, da amori occasionali, per cui spesso non tollero chi è troppo interessato a queste cose). Questo sicuramente mi preclude la possibilità di conoscere belle persone o vivere esperienze interessanti, ma non riesco ad andare mai del tutto oltre la prima impressione e stare tranquillo, in contesti troppo distanti dalla mia normalità

Sono anche un po' invidioso verso chi, fisicamente o per intelligenza, è migliore di me, ma spesso la cosa si traduce in qualcosa di positivo. Altro lato che detesto di me, ma che non riesco alle volte ad evitare, è il vittimismo.
Infine, a livello puramente personale e introspettivo, sono terribilmente pessimista. La cosa è strana, in quanto nella vita di tutti i giorni, di fronte a problemi sociali o personali, cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno; quando però il problema mi riguarda direttamente, sono già pronto a scavarmi la fossa e buttarmi al suo interno a scopo precauzionale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la testa molto, molto, ma molto dura (@sans ne sai qualcosa :XD:). 

Sono tarda, non capisco mai nulla. 

Sono fin troppo vanitosa e superba. 

Sono acida con chi non conosco. 

Ho la testa fra le nuvole, non sono realista. 

Sono vendicativa. 

Sono molto paranoica. 

Sono logorroica. 

Ce ne sono di difetti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto:

Ho la testa molto, molto, ma molto dura (@sans ne sai qualcosa :XD:). 

Sono tarda, non capisco mai nulla. 

Sono fin troppo vanitosa e superba. 

Sono acida con chi non conosco. 

Ho la testa fra le nuvole, non sono realista. 

Sono vendicativa. 

Sono molto paranoica. 

Sono logorroica. 

Ce ne sono di difetti... 

La superbia te la lascio passare, manco la considero un difetto. xD <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, devo proprio?

Vendicativo;

Arrogante;

Permaloso;

Pervertito al punto giusto;

Sadico;

Rancoroso;

Sfacciato;

Molto, ma molto, ma molto anarchico;

Tendente alla cattiveria;

...

:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyTogetic ha scritto:

Ho la testa molto, molto, ma molto dura (@sans ne sai qualcosa :XD:). 

Sono tarda, non capisco mai nulla. 

Sono fin troppo vanitosa e superba. 

Sono acida con chi non conosco. 

Ho la testa fra le nuvole, non sono realista. 

Sono vendicativa. 

Sono molto paranoica. 

Sono logorroica. 

Ce ne sono di difetti... 

hai dimenticato che sei possessiva:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Forci23 ha scritto:

hai dimenticato che sei possessiva:moonmoon:

Io sono LadyTogetic!

LA
FIDANZATA
DI SANS

(Cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Forci23 ha scritto:

hai dimenticato che sei possessiva:moonmoon:

 

3 minuti fa, Saix ha scritto:

Io sono LadyTogetic!

LA
FIDANZATA
DI SANS

(Cit.)

Io? 

Ma noooooooo 

Che dite? 

Non faccio mai così... 

Proprio no... 

... 

Okay forse sì :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sono...

Disordinato

Impulsivo

Testardo

Ansioso

Polemico

Vendicativo

 

 

E floodone

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LadyTogetic ha scritto:

 

Io? 

Ma noooooooo 

Che dite? 

Non faccio mai così... 

Proprio no... 

... 

Okay forse sì :3

Mai fatto, vero? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...