Vai al commento



- Il peggio di voi -


Guest DarkMoon

Post raccomandati

On 7/3/2016 at 23:23, DarkMoon ha scritto:

Come da titolo :sneaky:

I lati peggiori del mio carattere sono una fortissima testardaggine,che a volte riesco a trasformare in determinazione rendendola una cosa positiva,poi l'iperattività,visto che ho bisogno continuo di fare qualcosa.

Tra le altre cose sono una persona molto ansiosa anche se non lo do a vedere,e con chi non mi fa sentire a mio agio so diventare timida o anche molto arrogante.:blush: 

EDIT: Dimenticavo che sono molto disordinata anche se tengo pulitissime tutte le mie cose. Camera mia sembra un campo di battaglia ma a me piace così :sweat:

 

 Anch io!

Sono uguale.

Ti capisco benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
2 ore fa, Legend99 ha scritto:

 Anch io!

Sono uguale.

Ti capisco benissimo

Sei la PRIMA persona al mondo allora :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, da dove cominciare? Pigro, ansioso, pessimista, permaloso, testardo, alcune volte freddo e decisamente introverso. Potrei aggiungere molto altro ma meglio tralasciare :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dream ha scritto:

Uhm, da dove cominciare? Pigro, ansioso, pessimista, permaloso, testardo, alcune volte freddo e decisamente introverso. Potrei aggiungere molto altro ma meglio tralasciare :looksi:

Quoto tutto. Testarda e permalosa solo in certe occasioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dream ha scritto:

Uhm, da dove cominciare? Pigro, ansioso, pessimista, permaloso, testardo, alcune volte freddo e decisamente introverso. Potrei aggiungere molto altro ma meglio tralasciare :looksi:

Per come ti conosco io hai dato una descrizione inesatta(ricordati il finto litigio del lit,ho detto tutto :rotfl:)

io non parlo di me(rispondo al topic ora),se ci tenete a conoscermi fatelo,facile dare idee sbagliate e farsene su se stessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Per come ti conosco io hai dato una descrizione inesatta(ricordati il finto litigio del lit,ho detto tutto :rotfl:)

io non parlo di me(rispondo al topic ora),se ci tenete a conoscermi fatelo,facile dare idee sbagliate e farsene su se stessi.

Forse dò un'altra impressione qui sul forum (non solo su Pokémon Millennium, anche altrove), ma fidati, sono esattamente così :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2016 at 23:28, Giuls92 ha scritto:

Eh, di peggio ne ho tanto. Sono molto timida, se ho un problema di solito tendo a tenerlo per me per non appesantire gli altri; mi vergogno delle più piccole cose; sono anche piuttosto permalosetta a volte, se vengono toccati i tasti sbagliati. Ammetto di essere perfino un po' paranoica, mi faccio mille problemi per tante situazioni, finendo per fare peggio che meglio. Come ultima cosa direi che sono pure molto pessimista e credo di soffrire di apatia (almeno per certe cose, non per tutto).

Sì, sono una bella personcina <3

Sei la mia controparte femminile :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...