Vai al commento



Fan Edition o edizione classica?


Post raccomandati

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Monkey- ha scritto:

In cosa consiste la Fan Edition ? :o

Penso intenda lo steelbook.

 

La mia risposta è: BOH.

Per ora ho prenotato l'edizione classica, e non ho voglia di prendere il pullman per andare a cambiarla (di nuovo).

Se me la cambiano il giorno dell'uscita bene, altrimenti niente, tanto non m'interessa più di tanto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Penso intenda lo steelbook.

Ah pensavo fosse una cosa diversa dalla Steelbook :c

 

Comunque non so, sarei tentato dal prendere per la prima volta un'edizione speciale di un gioco Pokémon, ma vorrei che ci fosse anche qualcos'altro insieme allo Steelbook... magari una mappa cartacea della regione o anche altro 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal mio punto di vista questa fan edition è alquanto misera...io vado di standard, a meno che nel frattempo ne salti fuori un altra...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Dal mio punto di vista questa fan edition è alquanto misera...io vado di standard, a meno che nel frattempo ne salti fuori un altra...

su amazon, sono solamente 3,30 euro di differenza fra le 2 edizione però... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò la standard.
Onestamente di una scatoletta di latta in più non me ne faccio nulla...sarebbe stato meglio se l'avessero fatta più ricca, magari anche ad un prezzo leggermente più alto ma con qualcosa di più rispetto ad una misera steelbook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Milord ha scritto:

su amazon, sono solamente 3,30 euro di differenza fra le 2 edizione però... 

Beh meno male, ci mancherebbe pure che la facevano pagare molto di più, quando in più non ha nulla praticamente:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tyrann ha scritto:

Io prenderò la standard.
Onestamente di una scatoletta di latta in più non me ne faccio nulla...sarebbe stato meglio se l'avessero fatta più ricca, magari anche ad un prezzo leggermente più alto ma con qualcosa di più rispetto ad una misera steelbook

so che ci saranno anche 2 edizioni della guida ufficiale del gioco... vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò la standard, spero caldamente che Mediaworld come con ORAS faccia un prezzo lancio molto vantaggioso  come la scorsa volta in modo tale che si riesce ad ottenere sotto i 40€ già al day1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indecisa, ma penso edizione speciale. Per puro collezionismo. Anche se potevano davvero fare di più o almeno rendere quella scatola più bella. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
33 minuti fa, Demon ha scritto:

 Anche se potevano davvero fare di più o almeno rendere quella scatola più bella. :looksi:

Quotazzo, non si sono nemmeno impegnati.

Hanno messo i leggendari nelle loro pose standard su uno sfondo che definirlo scarno sarebbe un complimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quotazzo, non si sono nemmeno impegnati.

Hanno messo i leggendari nelle loro pose standard su uno sfondo che definirlo scarno sarebbe un complimento.

Almeno gli Steelbook di ORAS erano decenti. :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per OrAs ci fu un trattamento diverso: Pokéball porta-cartucce, statuine celebrative di Archeo Groudon e Archeo Kyogre, poster reversibili e uno steelbook decente.

A questo punto non ho idea di cosa scegliere... Se prendere il classico gioco e basta o un misero steelbook (fatto anche male, per lo meno in quello di OrAs c'è stato un po' più di impegno, qui invece hanno piazzato sullo sfondo la mappa di Alola senza qualcosa di "concreto"). Sinceramente sono perplesso, inizialmente vedendo la lieve differenza di prezzo tra le due edizioni avevo deciso di buttarmi sulla "Fan Edition", però poi una volta appreso che di differenza dalla normale vi era solamente lo steelbook... Beh, ho fatto un passo indietro ;b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Penso la fan edition ma con il fatto che non sono sicuro non lo so ancora , visto che gia vorrei prendere  pure la guida special edition ( e mi partono 80€ .... ) quindi sono ancora indeciso .

So che è un'idea strampalata ma non pensate che il contenuto bonus della guida special edition che ancora non conosciamo possa essere proprio la statuetta del leggendario? insomma queste statuette dovranno pur farle.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...