Vai al commento



Asta 1 PokePoint


Char

Post raccomandati

Salve amici, io e l'utente @Tails mettiamo all'asta 1 PP.

In cambio richiediamo cuccioli TSV, UT e UC per il primo nostro Contest d'ignoranza ( scoprirete poi di che cosa si tratta :cool: )

 

Taggo i principali allevatori nel caso abbiano bisogno di qualche monetine extra,

@Mr.Fuji92.

@Strax.

@Silicondarius

 

 

L'asta termina giovedì 7 alle ore 18:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Char ha scritto:

Salve amici, io e l'utente @Tails mettiamo all'asta 1 PP.

In cambio richiediamo cuccioli TSV, UT e UC per il primo nostro Contest d'ignoranza ( scoprirete poi di che cosa si tratta :cool: )

 

Taggo i principali allevatori nel caso abbiano bisogno di qualche monetine extra,

@Mr.Fuji92.

@Strax.

@Silicondarius

 

 

L'asta termina giovedì 7 alle ore 18:00

Perdonami l'ignoranza ma per cosa stanno UT e UC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Char ha scritto:

Salve amici, io e l'utente @Tails mettiamo all'asta 1 PP.

In cambio richiediamo cuccioli TSV, UT e UC per il primo nostro Contest d'ignoranza ( scoprirete poi di che cosa si tratta :cool: )

 

Taggo i principali allevatori nel caso abbiano bisogno di qualche monetine extra,

@Mr.Fuji92.

@Strax.

@Silicondarius

 

 

L'asta termina giovedì 7 alle ore 18:00

ciao char . io ne ho un po da parte che mi sono rimasti dalle precedenti covate . per 1 pp pero preferirei dartene non piu di 3 (altrimenti li svaluto troppo ):un eevee che diventera espeon  simile a quello che ho messo all asta nell ultima asta , un seviper e uno a scelta tra purrloin/fletchling/remoraid/mawile . sono ovviamente tutti con 4 em con ball abbinata e proof gia pronta . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alllllora per 1 PP ti potrei dare questi uncloned: Totodile, Hoppip, Dwebble (ha 30 in ps), Pachirisu (uno di quelli ispirati al campione), Deerling, Helioptile (l'hatcher l'ho trovato ma bisogna aspettare una risposta) 

Per Totodile,  Dwebble e Helioptile  le posso procurare le proof, ma  il resto degli scambi sono avvenuti tramite mp quindi potete solo chiedere agli schiuditori (?), che sono tutti su su questo sito

Sono tutti flawless (tranne per quel 30 di dwebble) e con Egg Moves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono disposto ad offrirti un Clamperl 4EM, decisa, in sub ball, 4IV, un Bagon flawless con HA e EM dragodanza, un Misdreavus a cavolo ma in Luna Ball, inoltre posso fare flawless (a meno che li vuoi scarti che li ho già) un Eevee con HA e con 3/4 EM, uno Squirtle con EM sicuro rapigiro e uno Snorunt con HA e EM Punte(già pronto)

In caso sono disposto ancora ad aumentare la posta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Char ha scritto:

Up gente, è l'ultimo giorno.

Sono disposto ad offrire 0.60 PP in più solo per oggi!

L'asta finisce alle 18:00

Eh ma quindi non ho capito chi è in vantaggio :P 

in ogni caso per 1,6 te ne faccio prendere 5 . 

Ti ricordo : eevee-espeon , seviper , fletchling , purrloin , e uno tra remoraid e mawile 

fammi sapere se cn questa offerta sono in vantaggio o no perché non sto capendo ahah :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Eh ma quindi non ho capito chi è in vantaggio :P 

in ogni caso per 1,6 te ne faccio prendere 5 . 

Ti ricordo : eevee-espeon , seviper , fletchling , purrloin , e uno tra remoraid e mawile 

fammi sapere se cn questa offerta sono in vantaggio o no perché non sto capendo ahah :P

Hai ragione, dovevo dire chi si trovava in vantaggio ad ogni punto dell'asta.

D'ora in avanti lo faccio, In vantaggio @Silicondarius

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Powai ha scritto:Maaaaa... non per lamentarmi o soffiare l'affare, io e  Lami abbiamo offerto la stessa cifra XD

Sono offerte a Pokemon, quindi non si può dire che l'offerta è uguale, per ora è in vantaggio silicon per il motivo che 3 dei S uoi Pokemon sono competitivi e tutti con proof pronte.

Prova ad offrirne un altro e potresti vincere 1.60 PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Char ha scritto:

Sono offerte a Pokemon, quindi non si può dire che l'offerta è uguale, per ora è in vantaggio silicon per il motivo che 3 dei S uoi Pokemon sono competitivi e tutti con proof pronte.

Prova ad offrirne un altro e potresti vincere 1.60 PP :)

Sono tutti e 5 competitivi e con proof pronte :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Char ha scritto:

Sono offerte a Pokemon, quindi non si può dire che l'offerta è uguale, per ora è in vantaggio silicon per il motivo che 3 dei S uoi Pokemon sono competitivi e tutti con proof pronte.

Prova ad offrirne un altro e potresti vincere 1.60 PP :)

A questo punto puoi scegliere, quale vorresti? Perché non ne ho nessuno pronto, ma entro oggi ci dovrei riuscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Char ha scritto:

Sono offerte a Pokemon, quindi non si può dire che l'offerta è uguale, per ora è in vantaggio silicon per il motivo che 3 dei S uoi Pokemon sono competitivi e tutti con proof pronte.

Prova ad offrirne un altro e potresti vincere 1.60 PP :)

Quelli che andavano fatti sono pronti, sono tutti competitivi tranne Clamperl e col mio nome Misdreavus (perché passato da un gioco vecchio)

Comunque sempre se sei interessato a quei Pokemon, che in caso la risposta fosse negativa, non insisto ad alzare la posta e mi defilo lasciando l'asta a @Powai e @Silicondarius

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lami ha scritto:

Quelli che andavano fatti sono pronti, sono tutti competitivi tranne Clamperl e col mio nome Misdreavus (perché passato da un gioco vecchio)

Comunque sempre se sei interessato a quei Pokemon, che in caso la risposta fosse negativa, non insisto ad alzare la posta e mi defilo lasciando l'asta a @Powai e @Silicondarius

Se offre Marill con macroforza è in vantaggio @Powai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Allora chi ha vinto l'asta? Non ce sto a capi nulla ahahah

L'asta è Conclusa, il vincitore è @Powai, che ha offerto più Pokemon.

Contattami in privato per sistemare il tutto :)

Alla prossima asta, che se l'iniziativa andrà a buon termine sarà "presto" ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...