Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mewtwo Nero sarà presente in Pokémon Sole e Luna!

DaniGrovyle

Post raccomandati

Inviato
Adesso, -Lucas ha scritto:

Per l'amor del cielo, Naegiz! 

Non ti piace che lo giustifichino per la sua età? Ignorali! 

Avevo solo l'innocua intenzione di farli capire che non si tratta di ciò.

Inviato
7 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Avevo solo l'innocua intenzione di farli capire che non si tratta di ciò.

Ma non si insulta! Loro hanno espresso il loro parere, come è giusto che sia, non capisco tutta 'sta rabbia! 

Inviato

Ragazzi solo io noto che ogni suo topic alla fine nel bene o nel male diventa subito pieno di post e diventa un trend Topic? XD

Per cui ignorarlo credo sia la cosa migliore, chissà si accorge che non fa seguito e la smette (?)

Inviato

è più emozionante di quella volta che avevo dimenticato come si ci siede cit.

Inviato

Altri due miei colleghi mi hanno preceduta e mi hanno quasi levato le parole di bocca. Ora, io mi rivolgo ai soliti che appena l'utente in questione posta una discussione, subito vi fiondate a prendere in giro, ad accanirvi, a sputargli addosso il vostro astio/odio e a dirgli di  smetterla di rompere le scatole qui. Vi costringe forse a partecipare alla discussione? Vi minaccia se non rispondete? No. Indipendentemente dall'età e dal suo comportamento, un utente non merita di essere trattato così.

Vi hanno già ripreso due volte, la prima un Moderatore, la seconda un Gestore, alla terza un Moderatore Globale. Quanti richiami devono essere fatti ancora per farvi smettere? Vogliamo smetterla di accanirci su di un utente che non vi dà alcun fastidio? Siate seri e più maturi, perché non è assolutamente vero che vi dà fastidio. Sarebbe fastidioso se tutte le volte vi costringesse a partecipare, come ho detto più su, ma non è questo il caso. Quindi, basta farvi grossi con gli utenti più piccoli e siate più maturi, perché così non lo siete proprio per niente.

Inviato
29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mikiru ha ragione, tutto questo odio non serve e non fa altro che aggravare la situazione. DaniGrovyle ha aperto una discussione, non aveva intenzione di dare fastidio e non ha insultato nessuno. C'è bisogno quindi di essere voi ad insultarlo? Io penso proprio di no. Se questa discussione vi da fastidio, ignoratela, non richiede nessuno sforzo, perché se continuate con questo atteggiamento dalla parte del torto siete voi.

Detto ciò, smettiamo di deridere, e non vale solo per questa discussione, perché non è la prima volta che capita. Spero di non doverlo ripetere due volte.

23 minuti fa, Ferdy ha scritto:

In tutta sincerità, questa discussione non ha nulla di male e nulla da invidiare a molte altre discussioni presenti all'interno del Bar degli Utenti.

DaniGrovyle ha semplicemente voluto aprire questa discussione con l'obiettivo di prendere un giro chiunque l'avrebbe letta, fare uno scherzo o semplicemente essere divertente; tutto ciò però non implica che la discussione sia riuscita nel suo intento.

Se a voi non sta bene questa discussione perché non fa ridere, non vi piace per determinati motivi, semplicemente: ignoratela. Non è un annuncio importante della Community che siete obbligati a leggerlo.

Trovo totalmente ingiustificato l'odio e l'accanimento contro l'utente in questione. Volete dire che non vi è piaciuta? Ok, fatelo, ma finisce lì la cosa.

Magari poi DaniGrovyle aprirà altre discussioni, com'è giusto che sia, ma se a voi non piacciono in generale i contenuti che pubblica, semplicemente non leggeteli, non siete obbligati a farlo.

E poi, francamente, ho visto di peggio e tutto questo accanimento non c'è mai stato nei confronti degli altri, cercate di dimostrare un po' di maturità e non prendetevela sempre con i più piccoli tirando su flame e polveroni totalmente inutili.

Ecco, loro mi proteggono (?) ! :patpat:

EDIT: Che siete obbligati a leggerlo? 

Inviato
10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Altri due miei colleghi mi hanno preceduta e mi hanno quasi levato le parole di bocca. Ora, io mi rivolgo ai soliti che appena l'utente in questione posta una discussione, subito vi fiondate a prendere in giro, ad accanirvi, a sputargli addosso il vostro astio/odio e a dirgli di  smetterla di rompere le scatole qui. Vi costringe forse a partecipare alla discussione? Vi minaccia se non rispondete? No. Indipendentemente dall'età e dal suo comportamento, un utente non merita di essere trattato così.

Vi hanno già ripreso due volte, la prima un Moderatore, la seconda un Gestore, alla terza un Moderatore Globale. Quanti richiami devono essere fatti ancora per farvi smettere? Vogliamo smetterla di accanirci su di un utente che non vi dà alcun fastidio? Siate seri e più maturi, perché non è assolutamente vero che vi dà fastidio. Sarebbe fastidioso se tutte le volte vi costringesse a partecipare, come ho detto più su, ma non è questo il caso. Quindi, basta farvi grossi con gli utenti più piccoli e siate più maturi, perché così non lo siete proprio per niente.

Grazie, Giulsa!

Fai finta di essere nel mio commento precedente, non riesco a modificarlo citandoti. :cry:

Inviato

Alla fine è solo una piccola trollata. Poi il topic è del Bar degli Utenti quindi arrabbiarsi non serve a niente.

Magari però sarebbe meglio evitare i tag. Se apri la discussione e basta non ha senso che qualcuno si arrabbi, semplicemente non la legge. Però con i tag la gente si vede sempre arrivate le notifiche ed è costretta a leggere per forza il topic. Nonostante questi flame siano ingiustificati, è normale che la gente si incavola se viene taggata ogni volta xd

Inviato
35 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Guarda, io manco volevo rispondere, è stato lui a taggarmi, chiaramente, provocandomi.

Anche lui sta nella parte del torto.

Inviato

Toh, che bello, era dai vecchi tempi che non si accendevano i flame nel bar !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
19 minuti fa, Chary ha scritto:

Guarda, io manco volevo rispondere, è stato lui a taggarmi, chiaramente, provocandomi.

Anche lui sta nella parte del torto.

Lui avrà anche sbagliato, ma voi che rispondete con tutto questo astio e odio forse siete anche peggio. Veramente, fate cadere le braccia con questi comportamenti. Va bene, ti ha taggato e ti ha dato fastidio, perché semplicemente non rispondere e ignorare? O quantomeno dirglielo via mp e basta, sempre meglio che far così.

Inviato
1 ora fa, Mikiru ha scritto:

Ma dai gente, é un ragazzino. Quanta maturità credete di potergli accreditare?

Evidentemente non capisce la sua posizione, ignoratelo o segnalatelo a seconda dei meriti. L'odio non si addice a eventi del genere.

(Ora non prendetemi per pacifista, io non sopporto i bambini ma questo non è il caso)

Io ho 11 anni, non sto mica a fare 'ste discussioni.

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Lui avrà anche sbagliato, ma voi che rispondete con tutto questo astio e odio forse siete anche peggio. Veramente, fate cadere le braccia con questi comportamenti. Va bene, ti ha taggato e ti ha dato fastidio, perché semplicemente non rispondere e ignorare? O quantomeno dirglielo via mp e basta, sempre meglio che far così.

L'importante è che non mi tagghi più.

Non deve infastidirmi, poi non credo ti farebbe piacere essere provocata.

Inviato

Mie considerazioni dopo aver letto tutto.

La discussione? Non mi è piaciuta. 

Ora commento solo per 4 mi piace? No.

Dani forse non avrà fatto ridere nessuno, e considerando i suoi "precedenti", non farà mai ridere nessuno. Neanche con discussioni carine.

Perché come nella vita reale qui c'è la solita massa di persone (non faccio nomi) che si mette a commentare piena di odio solo per prendersi quei 2-3 like spammando meme senza pensare a cosa si trova davanti, ma a chi.

Io sinceramente penso che nel torto qui siamo tutti.

Perché se Dani fa delle castronerie, ci fiondiamo subito contro di lui, invece di non leggere la discussione, come sarebbe giusto fare.

A me non è piaciuta questa sua trovata, ma non son di certo corso ad insultarlo.

Certo, lui ha questi modi fastidiosi e arroganti che dite voi, e allora? Ignoratelo, ignorare è l'arma migliore. Se rispondete gli date solo corda.

Per concludere, Dani, il mio consiglio è seriamente quello di farti un esame di coscienza. Se non vuoi più essere preso di mira o che le tue discussioni facciano la muffa, trova un'idea carina, che non sia banale e stupida.

E non preoccuparti, se anche in quel caso arriveranno i caccia-like, io a costo di andare contro tutti starò dalla tua parte.

Ma per ora, in questo caso, mi astengo. Siamo tutti dalla parte del torto, non prendo posizioni.

Amen.

Inviato
6 minuti fa, Chary ha scritto:

Io ho 11 anni, non sto mica a fare 'ste discussioni.

L'importante è che non mi tagghi più.

Non deve infastidirmi, poi non credo ti farebbe piacere essere provocata.

Penso e spero che abbia capito il suo sbaglio :)

Per quanto riguarda le provocazioni, no, non mi piacciono, ma non per questo rispondo male e con rabbia.

Inviato
7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Penso e spero che abbia capito il suo sbaglio :)

Per quanto riguarda le provocazioni, no, non mi piacciono, ma non per questo rispondo male e con rabbia.

Avrò risposto anche male ma mi ha taggato in un momento sbagliato(ero nervoso per fatti miei).

Quindi la prossima volta ignorerò, sperando che non mi tagghi più.

Inviato
1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto:

L'inutilità di questa discussione non è nemmeno paragonabile agli articoli di gossip sul sito della gazzetta dello sport.

Mi annoiavo! ^^

Inviato
2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi annoiavo! ^^

Esistono i videogiochi, i parchi, la TV, i giocattoli, il letto, la bicicletta e gli amici.

Guarda ci sono molti passatempi per non annoiarti.

Inviato
12 minuti fa, Chary ha scritto:

Esistono i videogiochi, i parchi, la TV, i giocattoli, il letto, la bicicletta e gli amici.

Guarda ci sono molti passatempi per non annoiarti.

Peccato che esistano anche le punizioni.

Inviato

Su consiglio di alcuni miei amici, esprimo il mio parere civilmente, senza insultare, senza lanciare frecciate e senza attirare like; quindi, partendo dal presupposto che non userò termini scurrili, chiedo ai mod di perdonare alcune parole, se non sono "idonee" ai canoni di un messaggio.

Secondo me, la discussione è inutile: ognuno può postare ciò che vuole, tuttavia, mi sembra che ci sia un limite a tutto; è l'ultima di una serie, serie condita di recidività (?), viste le tante volte che la gente si è lamentata.

La cosa che mi da fastidio, da umile e disinformato Utente dei piani delle zone alte (?), è come queste cose sembra non vengano considerate; so bene di aver esagerato, ma non è la prima volta che a rimetterci sono altri e non lui.

Questo è tutto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...