Vai al commento

[PIEMONTE] Organizzazione Regionale

Frablue

Post raccomandati

Ieri sono andato ad Asti e ho visto che lì abbiamo già tre o quattro palestre, ma le altre sono dei gialli!

Ho creato un gruppo su Telegram, se volete entrarci: https://telegram.me/joinchat/CgwOgAeaNzf0BS9hHQpMVA

Taggo chi non segue questa discussione: @Polipizio @Chube @chiarap2000 @Lovall

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 ore fa, Calypso ha scritto:

Piemontese di livello 9 al rapporto signori.

Per adesso sto conquistando delle palestre in valle d'Aosta dato che mi trovo lì per le vacanze. 

Muhahahah la squadra piemontese conquista giá le altre regioni 

Ahahaa bene così.

Il mio paese è già stato monopolizzato dai Blu.:riot:

Link al commento

11 ore fa, Gianco ha scritto:

Weeeeeeeee ! Anch'io sono di Torino e mi sono unito alla squadra CORAGGIO! Qualcuno mi può dire dove trovare una zona che faccia comparire molti pokemon? 

Parco della colletta è ben fornito di varie specie,inoltre variano per giorno 

Link al commento

On 10/7/2016 at 06:51, Paoloodix ha scritto:

Ieri sono andato ad Asti e ho visto che lì abbiamo già tre o quattro palestre, ma le altre sono dei gialli!

Ho creato un gruppo su Telegram, se volete entrarci: https://telegram.me/joinchat/CgwOgAeaNzf0BS9hHQpMVA

Taggo chi non segue questa discussione: @Polipizio @Chube @chiarap2000 @Lovall

Anche io qui in piemonte zona Asti, ho già preso qualcosa giu a savona e quiliano, comunque il gruppo telegram non me lo da

Link al commento

2 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

La mia famiglia abita vicino a Mondovì (in realtà a 15 minuti, ma è un paesino in culonia poco conosciuto) :D

Ah sì, di paesini è pieno >_>

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ai Torinesi consiglio vivamente di fare un salto al giardino roccioso del Parco del Valentino, ormai punto di ritrovo fisso per molti giocatori. Nella zona alta del giardino ci sono infatti 4 pokéstop vicini tra loro su cui vengono attivati in modo quasi ininterrotto dei moduli esca per attirare varie specie anche rare.

Io sono del Team Coraggio :D

Link al commento

On 13/7/2016 at 19:19, SuperManuel ha scritto:

Io abito vicino ad Ivrea (Battaglia delle Arance, avete presente?) e sono circondato da Rossi. Ho bisogno di rinforzi, ahahah

Lo so! Ci sono solo rossi maledetti! O mio fratello giallo ç-ç dimmi che sei blu o mi sentirò incredibilmente sola :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...