Paoloodix Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ieri sono andato ad Asti e ho visto che lì abbiamo già tre o quattro palestre, ma le altre sono dei gialli! Ho creato un gruppo su Telegram, se volete entrarci: https://telegram.me/joinchat/CgwOgAeaNzf0BS9hHQpMVA Taggo chi non segue questa discussione: @Polipizio @Chube @chiarap2000 @Lovall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 sto per cominciare il mio viaggioXD... dato che rimandavano troppo ho creato l'account neozelandese... anche io sarò dei Blu...zona cuneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 17 ore fa, Calypso ha scritto: Piemontese di livello 9 al rapporto signori. Per adesso sto conquistando delle palestre in valle d'Aosta dato che mi trovo lì per le vacanze. Muhahahah la squadra piemontese conquista giá le altre regioni Ahahaa bene così. Il mio paese è già stato monopolizzato dai Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ahahaa bene così. Il mio paese è già stato monopolizzato dai Blu. Noi siamo sotto assedio dei rossi.... è necessario un intervento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IAMTIME Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Qui su lungo Dora sono circondato da palestre gialle,farò del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Anche io squadra coraggio a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niki Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ciao a tutti! Livello 9, zona principi d'acaja. Anche qui i rossi stanno prendendo piede, la palestra in piazza benefica è praticamente loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frao92 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ragazzi ho creato un gruppo ufficiale su Facebook per il Team Blu Piemonte: https://www.facebook.com/groups/559875767534168/ Ci stiamo allargando in fretta, mandate la richiesta di iscrizione se volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 https://www.facebook.com/groups/1740505152898939/ per chi è di torino e dintorni! qui c'è il gruppo ufficiale della zona! contiamo di organizzare eventi, fiere ecc.. condividete please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 https://www.facebook.com/groups/1740505152898939/ per chi è di torino e dintorni! qui c'è il gruppo ufficiale della zona! contiamo di organizzare eventi, fiere ecc.. condividete please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Il nord del Piemonte... Però al momento sto in Lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io abito vicino ad Ivrea (Battaglia delle Arance, avete presente?) e sono circondato da Rossi. Ho bisogno di rinforzi, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianco Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Weeeeeeeee ! Anch'io sono di Torino e mi sono unito alla squadra CORAGGIO! Qualcuno mi può dire dove trovare una zona che faccia comparire molti pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IAMTIME Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 ore fa, Gianco ha scritto: Weeeeeeeee ! Anch'io sono di Torino e mi sono unito alla squadra CORAGGIO! Qualcuno mi può dire dove trovare una zona che faccia comparire molti pokemon? Parco della colletta è ben fornito di varie specie,inoltre variano per giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky94x Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 10/7/2016 at 06:51, Paoloodix ha scritto: Ieri sono andato ad Asti e ho visto che lì abbiamo già tre o quattro palestre, ma le altre sono dei gialli! Ho creato un gruppo su Telegram, se volete entrarci: https://telegram.me/joinchat/CgwOgAeaNzf0BS9hHQpMVA Taggo chi non segue questa discussione: @Polipizio @Chube @chiarap2000 @Lovall Anche io qui in piemonte zona Asti, ho già preso qualcosa giu a savona e quiliano, comunque il gruppo telegram non me lo da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIOCALIEN Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Presente anche io nella squadra rossa, piemonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io alla fine sono nella Istinto, sry guys. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Livello 19, Team Istinto zona Barriera di Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 22:48, Shout ha scritto: Ci sono anche io, provincia di Cuneo La mia famiglia abita vicino a Mondovì (in realtà a 15 minuti, ma è un paesino in culonia poco conosciuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Chikoripster ha scritto: La mia famiglia abita vicino a Mondovì (in realtà a 15 minuti, ma è un paesino in culonia poco conosciuto) Ah sì, di paesini è pieno >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ai Torinesi consiglio vivamente di fare un salto al giardino roccioso del Parco del Valentino, ormai punto di ritrovo fisso per molti giocatori. Nella zona alta del giardino ci sono infatti 4 pokéstop vicini tra loro su cui vengono attivati in modo quasi ininterrotto dei moduli esca per attirare varie specie anche rare. Io sono del Team Coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 TEAM BLUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 13/7/2016 at 19:19, SuperManuel ha scritto: Io abito vicino ad Ivrea (Battaglia delle Arance, avete presente?) e sono circondato da Rossi. Ho bisogno di rinforzi, ahahah Lo so! Ci sono solo rossi maledetti! O mio fratello giallo ç-ç dimmi che sei blu o mi sentirò incredibilmente sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, MAGNUSBANE ha scritto: Lo so! Ci sono solo rossi maledetti! O mio fratello giallo ç-ç dimmi che sei blu o mi sentirò incredibilmente sola Sono blu nell'anima, io. Team Mystic rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.