TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, SuperManuel ha scritto: Sono blu nell'anima, io. Team Mystic rulez Yeah ** io sono azzurra anche fuori Che nick hai? Tanto ne ho beccati talmente pochi di blu che potrei persino ricordarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MAGNUSBANE ha scritto: Yeah ** io sono azzurra anche fuori Che nick hai? Tanto ne ho beccati talmente pochi di blu che potrei persino ricordarmelo Immagino che ti ricorderesti un certo SuperManuel1998 se l'avessi incontrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Immagino che ti ricorderesti un certo SuperManuel1998 se l'avessi incontrato. Direi di sì comunque no, non ti ho ancora beccato u.u ma giocando solo in pausa pranzo la vedo dura ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MAGNUSBANE ha scritto: Direi di sì comunque no, non ti ho ancora beccato u.u ma giocando solo in pausa pranzo la vedo dura ahahah Già. Se un giorno mi dovessi riconoscere per strada fa' un fischio, così occupiamo le Palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, SuperManuel ha scritto: Già. Se un giorno mi dovessi riconoscere per strada fa' un fischio, così occupiamo le Palestre. Con i pokémon che ho durerei un minuto scarso ** Ma assolutamente sì, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MAGNUSBANE ha scritto: Con i pokémon che ho durerei un minuto scarso ** Ma assolutamente sì, comunque Va beh, in ogni caso l'unione fa la forza. Sono il tipo col ciuffo strano e la camicia a quadri. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Va beh, in ogni caso l'unione fa la forza. Sono il tipo col ciuffo strano e la camicia a quadri. (y) Dici nel gioco o per strada? AHAH perché nel caso sono quella bionda con gli occhiali da sole che cammina a testa bassa (anche nel gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, MAGNUSBANE ha scritto: Dici nel gioco o per strada? AHAH perché nel caso sono quella bionda con gli occhiali da sole che cammina a testa bassa (anche nel gioco ) In real, ahahah Vorrà dire che cercherò la bionda con gli occhiali da sole. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky956 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Piemonte, zona Asti! Team giallo sarebbe bello entrare tutti su un gruppo telegram (magari quello postato sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Team Istinto, da Saluzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Siccome non saprei dove altro chiedere scrivo qui XD Ho intenzione di farmi un pomeriggio a Torino siccome nel mio paese sperduto in campagna non si trova mai niente... Qualcuno conosce nest/punti buoni dove trovare pokémon decenti? Almeno evito di girare a vuoto? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 14 ore fa, Heiji ha scritto: Nest non ne conosco ma a Torino il posto migliore che conosco per giocare è al Valentino! Fantastico grazie mille !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.