Vai al commento

[PIEMONTE] Organizzazione Regionale

Frablue

Post raccomandati

Adesso, SuperManuel ha scritto:

Sono blu nell'anima, io. :attention: Team Mystic rulez

Yeah ** io sono azzurra anche fuori

Che nick hai? Tanto ne ho beccati talmente pochi di blu che potrei persino ricordarmelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MAGNUSBANE ha scritto:

Yeah ** io sono azzurra anche fuori

Che nick hai? Tanto ne ho beccati talmente pochi di blu che potrei persino ricordarmelo

Immagino che ti ricorderesti un certo SuperManuel1998 se l'avessi incontrato. :look:

Link al commento

2 minuti fa, SuperManuel ha scritto:

Immagino che ti ricorderesti un certo SuperManuel1998 se l'avessi incontrato. :look:

Direi di sì :blush: comunque no, non ti ho ancora beccato u.u ma giocando solo in pausa pranzo la vedo dura ahahah

Link al commento

1 minuto fa, MAGNUSBANE ha scritto:

Direi di sì :blush: comunque no, non ti ho ancora beccato u.u ma giocando solo in pausa pranzo la vedo dura ahahah

Già. Se un giorno mi dovessi riconoscere per strada fa' un fischio, così occupiamo le Palestre. :cool:

Link al commento

1 minuto fa, SuperManuel ha scritto:

Già. Se un giorno mi dovessi riconoscere per strada fa' un fischio, così occupiamo le Palestre. :cool:

Con i pokémon che ho durerei un minuto scarso ** Ma assolutamente sì, comunque :blush:

Link al commento

Adesso, MAGNUSBANE ha scritto:

Con i pokémon che ho durerei un minuto scarso ** Ma assolutamente sì, comunque :blush:

Va beh, in ogni caso l'unione fa la forza. ;) Sono il tipo col ciuffo strano e la camicia a quadri. (y)

Link al commento

2 minuti fa, SuperManuel ha scritto:

Va beh, in ogni caso l'unione fa la forza. ;) Sono il tipo col ciuffo strano e la camicia a quadri. (y)

Dici nel gioco o per strada? AHAH perché nel caso sono quella bionda con gli occhiali da sole che cammina a testa bassa :cool: (anche nel gioco :look: )

Link al commento

8 minuti fa, MAGNUSBANE ha scritto:

Dici nel gioco o per strada? AHAH perché nel caso sono quella bionda con gli occhiali da sole che cammina a testa bassa :cool: (anche nel gioco :look: )

In real, ahahah

Vorrà dire che cercherò la bionda con gli occhiali da sole. :3

Link al commento

Siccome non saprei dove altro chiedere scrivo qui XD

Ho intenzione di farmi un pomeriggio a Torino siccome nel mio paese sperduto in campagna non si trova mai niente... Qualcuno conosce nest/punti buoni dove trovare pokémon decenti? Almeno evito di girare a vuoto? 

Grazie in anticipo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...