Martbor Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao a tutti :-D team Saggezza sto vicino alla stazione Tiburtina aggiungereste anche me al gruppo telegram? Sono circondata da palestre rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupoide85 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 14:48, JustCocco ha scritto: Ecco un altro quasi romano (provincia, gallicano nel lazio, vicino palestrina e zagarolo) siamo vicini... allora è tua la palestra a gallicano ? quella con Hypno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Blu > rossi > gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMatter12 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 04:33, Reflexive ha scritto: Anche io team coraggio a Roma zona Lucio sestio!! Siamo una decina di amici! Io sto a livello 12! E ho flareon al 970!!! La zona è abbastanza competitiva ho una sola palestra da un giorno circa ! Forza raga catturiamoli tutti e conquistiamo le palestre ✌️✌ Ah! quindi è tuo quel flareon che non riesco a battere a lucio sestio, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giraldi23 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io sono di Roma e del team Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, Lupoide85 ha scritto: siamo vicini... allora è tua la palestra a gallicano ? quella con Hypno ? no, lo era con golbat (a quel tempo il più forte era un vaporeon) comunque punto a ridiventare capopalestra On 16/7/2016 at 03:54, SilverLev ha scritto: WhatApp no, Telegram sì ^_^ Ne ho già creato uno con alcuni miei amici sempre di Saggezza, vogliamo aprirlo a tutti per permettere azioni di gruppo più coordinate. Se sei interessata (o per chiunque del team Saggezza sia interessata) chiedimi il link in privato (non so se posso postare il link del gruppo Telegram direttamente qui). ogni tanto sto a roma anche io, team saggezza, puoi inviare il link anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingAriok Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Salve, presente su roma e zona est della provincia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ieri appena una palestra é diventata gialla io sono andato li per riprenderla nel frattempo sono arrivate due macchine ed un motorino eravamo tutti tean valor ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 On 17/7/2016 at 13:40, DarkMatter12 ha scritto: Ah! quindi è tuo quel flareon che non riesco a battere a lucio sestio, eh? ahahah sisi era il mio abito vicino quella fontana, ora sto farmando e mi sto dedicando poco alle palestre, ma forse proprio oggi passo a riprenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 hmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sono di Roma, quartiere Trionfale, e faccio parte della squadra Saggezza. Non ho ancora incontrato nessuno nella palestra vicino a me. Mi sa che ci giocano i tizi dentro casa. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 MAI NESSUNO COME ARTICUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Salve ragazzi! Sono del lazio anche io, per essere precisi abito a Roma in zona Garbatella/San Paolo, qui vicino da me ci sono moltissime palestre occupate dai team blu e rossi, se volete si può organizzare un incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 salve io sono a roma @JustCocco mio se ti ricordi chi io sia probabilmente no mi dici se verrai a roma il 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, MadKing ha scritto: salve io sono a roma @JustCocco mio se ti ricordi chi io sia probabilmente no mi dici se verrai a roma il 31 Probabile che non ci sia vista la difficoltà per gli spostamenti dalla periferia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupoide85 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ragazzi chi di voi andrà all'evento del 31 al colosseo ? io ci sarò xciò se c'è qualcun'altro fatemi sapere, magari ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fl4wo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io team istinto, zona castelli romani, grottaferrata,frascati....c'è qualcuno di li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Roma, team rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.