Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Pokémon Millennium dà la possibilità a tutti gli utenti di potersi organizzare all'interno delle aree dedicate sulla Squadra Coraggio, Saggezza e Istinto. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spideytherevenger Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 catturati 3 pokemon stando seduto in ufficio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 "Problema con l'analisi del pacchetto" Potevo aspettarmi altro dal mio smartphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spideytherevenger Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: "Problema con l'analisi del pacchetto" Potevo aspettarmi altro dal mio smartphone? prova a riscaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, spideytherevenger ha scritto: prova a riscaricarlo No, ho Android troppo vecchio, è un problema di compatibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Oggi dopo pranzo esco con l'ombrello e prendo magikarp e pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 È il momento di iniziare una nuova avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il bello è che sotto casa ho anche KINGLER e PINSIR... HUEHUEHUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io lo ho trovato in giapponese e basta......che tristezza. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 E i miei sono i soliti odiosi! Non mi vogliono fare l'abbonamento prima di domani! Certe volte vorrei mettermi alla finestra e urlare parolacce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ho android 4.2.2 lo posso scaricare??? Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spideytherevenger Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 7 minuti fa, Stella- ha scritto: Io ho android 4.2.2 lo posso scaricare??? Help un mio amico con la 4.3 ha problemi :S magari con il rilascio globale non ci saranno piu problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho elencato tutti i santi del calendario, ma alla fine sono riuscito a scaricare android 4.4.4 sul mio telefono! Sono ufficialmente pronto per Pokémon GO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 18 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Ho elencato tutti i santi del calendario, ma alla fine sono riuscito a scaricare android 4.4.4 sul mio telefono! Sono ufficialmente pronto per Pokémon GO! Sono stato un po' scettico se scaricarla o no...ma alla fine un Bulbasaur ciccioso me lo sono trovato ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 13 minuti fa, Willinskie ha scritto: Sono stato un po' scettico se scaricarla o no...ma alla fine un Bulbasaur ciccioso me lo sono trovato ahahah XD Ahahah! È impossibile resistere! Io però penso che ormai aspetterò il lancio ufficiale, tanto non dovrebbe mancare molto. Questa sì che sarà una bella estate! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E i miei sono i soliti odiosi! Non mi vogliono fare l'abbonamento prima di domani! Certe volte vorrei mettermi alla finestra e urlare parolacce! Che abbonamento? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 12 minuti fa, Aldragon ha scritto: Che abbonamento? O.o A Vodafone. Con cosa credi che mi connetta a Internet se sto fuori casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FearlessLopunny Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Qualcuno mi spiega come scaricarlo per Android?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io l'ho provato e se non spendevo un maledetto euro per l'incenso dopo 3 ore connesso non mi è saltato fuori manco un pokémon, dopo che ho preso l'incenso dopo altre 4 ore ho trovato solo un ekans e un pidgey , per una volta ,sono in disaccordo con un gioco pokémon, non mi piace per niente .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ho la Wifi portatile dite che funziona o servono per forza i 3G? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: A Vodafone. Con cosa credi che mi connetta a Internet se sto fuori casa? Mi chiedo prima come potessi usare il cellulare fuori casa .-. 10 ore fa, Prism ha scritto: Io ho la Wifi portatile dite che funziona o servono per forza i 3G? Va bene tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Aldragon ha scritto: Mi chiedo prima come potessi usare il cellulare fuori casa .-. Sto tutto il giorno in casa e pur di farmi fare una passeggiata mia madre mi farebbe usare il cell! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ma se vado vicino la spazzatura trovo Trubbish e Garbodor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.