Vai al commento



Segnale GPS non trovato


Kyzeku

Post raccomandati

Salve ragazzi , dopo aver personalizzato il personaggio , mi compare in alto una scritta in rosso con il seguente testo : " segnale GPS non trovato" , e successivamente dovrei scegliere gli starter , cosa che non mi è possibile dato che non trova il GPS , cosa posso fare? Grazie in anticipo.

PS: il gps è attivo per cui non capisco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

Aspetta un po' che si attiva da solo, almeno così con me è successo (anche se lo starter me lo ha fatto prendere anche senza il GPS attivato)

come hai fatto a prendere lo starter?

aspettare nella schermata degli starter oppure quando c'e la scritta in rosso ed in media quanto? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kyzeku ha scritto:

come hai fatto a prendere lo starter?

aspettare nella schermata degli starter oppure quando c'e la scritta in rosso ed in media quanto? Grazie in anticipo

in poche parole appena è comparsa la mappa c'erano i tre starter a fianco a me, ho cliccato su Charmander ed è cominciata la sfida...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

in poche parole appena è comparsa la mappa c'erano i tre starter a fianco a me, ho cliccato su Charmander ed è cominciata la sfida...

io clicco ma non succede nulla....

grazie lo stesso =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darklucario ha scritto:

Anche io stesso problema, mi da gps non trovato e non riesco a scegliere lo starter 

mi rassicura il fatto di non essere il solo ad avere questo problema xD

in caso risolvi fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kyzeku ha scritto:

io clicco ma non succede nulla....

grazie lo stesso =)

mi sa è allora o la connessione, o qualche problema di compatibilità con il tuo cell

Di niente, a disposizione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys attivate manualmente il gps nel menù a tendina del cell e accettate la condizione sulla posizione. Quelle sono le cause del problema. A chi persiste ancora? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso va anche se ci mette un po' a caricarsi problema del mio cell che poi uso quello di mia madre avendo android ahahahaha :P comunque anche a me  dice segnale gps non trovato eppure è attivato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Riku92 ha scritto:

Salve a tutti anche io stesso problema, ho un Nexus 5, mi dice segnale GPS assente e addirittura non mi fa cliccare su consenti al GPS o fotocamera.

Anche io ho un Nexus 5, devi andare sulle info dell'app, poi vai su autorizzazioni e spuntale tutte da lì 

13608087_637274559765205_75069930_n.jpg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...