Ilcuc91 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Idem il p9 litr dovrebbe esserne dotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho letto in giro su Internet, per visualizzare i Pokemon con la fotocamera serve un telefono dotato di giroscopio. Quelli che non lo possiedono dovranno utilizzare lo sfondo pre-impostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Lasciamo aperto, l'A3 ha il giroscopio ma non si vedono comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il p8 lite ha il giroscopio ma non funge comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Nonostante avessi controllato su molti siti di tecnologia e tutti dicevano che il Samsung A3 ha il giroscopio sono andato a vedere sul sito ufficiale ed è venuto fuori che non ce l'ha. Quindi la teoria di Andrew44 riprende campo. TheReader controlla anche tu sul sito ufficiale oppura scarica un app per verificare i sensori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falonz01 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non evvero io ho il j5 e il giroscopio ce l'ha ed ho questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non è che è un problema degli Huawei e dei Samsung di fascia medio-alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, falonz01 ha scritto: Non evvero io ho il j5 e il giroscopio ce l'ha ed ho questo problema Come vedi non lo ha neanche il J5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ok modifico il messaggio così non chiudono il thread. Comunque per quelli che possiedono un telefono dotato di giroscopio il problema sarà sicuramente nei settaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il P9 lite ha il giroscopio.. tutta via nulla , presumo con la versione italiana possa sistemarsi, sarà un problema di compatibilità con alcuni terminali 2 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Ok modifico il messaggio così non chiudono il thread. Comunque per quelli che possiedono un telefono dotato di giroscopio il problema sarà sicuramente nei settaggi. Ho controllato tutti i settaggi sia del gps sia dei vari sensori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 13 minuti fa, baccarancia ha scritto: Il P9 lite ha il giroscopio.. tutta via nulla , presumo con la versione italiana possa sistemarsi, sarà un problema di compatibilità con alcuni terminali Ho controllato tutti i settaggi sia del gps sia dei vari sensori Allora potrebbe avere ragione Derean, potrebbe essere un problema che riguarda una cerchia di telefoni android di fascia medio-alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maronnesonoio Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Raga scusate mi spiegate se si può risolvere il problema del personaggio che non si muove sempre se si può risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberta1991 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao ragazzi io ho un Experia E4 e ha il giroscopio, ho controllato, eppure ho lo stesso problema vostro. Mi dice che non rileva l'orientamento! GPS attivato e l'opzione che avete scritto era già disattivata! Senza vedere i Pokèmon perde molto :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackShakur Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 A me dice "si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi" Eppure fino a oggi pomeriggio ci giocavo avevo una ventina di pokèmon fra cui due starter!! A qualcuno di voi è capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rify94 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, JackShakur ha scritto: A me dice "si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi" Eppure fino a oggi pomeriggio ci giocavo avevo una ventina di pokèmon fra cui due starter!! A qualcuno di voi è capitato? Si si riprova fra poco, tranquillo... probabilmente stanno ancora sistemando qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackShakur Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Speriamo, almeno a me ha funzionato, ho un s4 mini Mi sa che non ci gioca più nessuno.. poi non so se da me è vero, sta capitando a tutti ora, è due ore non mi collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldy89 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Save a tutti A me ora il gioco parte, sembra che stiano sbloccando i server. Tuttavia anche io ho questo problema dell'orientamento. Ho un asus_Z00ED. Il gioco va alla perfezione per il resto, anche il GPS funziona bene. Ho letto la scheda tecnica del telefono e il giroscopio ce l'ho. Che qualcuno sappia, ancora nessuna soluzione a riguardo? Speriamo che il problema non si ripresenti all'uscita ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impreza Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Niente girascopio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackShakur Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Come fa a fungere a voi e a me da lo stesso errore.... ma allora non è vero che hanno chiuso gli accessi? L'ho reinstallato tanto avevo l'account google ora funziona.. Piccolo consiglio, se siete a casa come me e non avete un posto gigante dove camminare vi consiglio per trovare pokemon da catturare e poi inviare al professore quelli già posseduti (per avere le caramelle per farli evolvere) entrare nel gioco, stabilire la connessione e pigiare il tasto per tornare alla home (parlo di android, iphone non lo so) in questo modo il gioco è pronto per essere ripreso in un secondo momento, aspettare un po' poi rientrate e vedrete il gioco già carico ma il personaggio che deve ricalibrare la posizione e quindi ci sta sia lontano dalla vostra posizione reale e camminando per ricalibrarsi in quel frangente che cammina ci sta vi spuntano pokemon selvatici, non so se avete capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryderrr Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Salve, volevo confermare il fatto che se non si ha il giroscopio, purtroppo l'AR non funziona. Io ho un Huawei P8 Lite e ho lo stesso vostro problema e quando l'ho scoperto ci son rimasto malissimo! 14 ore fa, TheReader ha scritto: Il p8 lite ha il giroscopio ma non funge comunque Ufficialmente no. In giro si dice che si possa "sbloccare" con i permessi di root. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Ryderrr ha scritto: Salve, volevo confermare il fatto che se non si ha il giroscopio, purtroppo l'AR non funziona. Io ho un Huawei P8 Lite e ho lo stesso vostro problema e quando l'ho scoperto ci son rimasto malissimo! Ufficialmente no. In giro si dice che si possa "sbloccare" con i permessi di root. Non centra il giroscopio.. Il mio smartphone lo possiede ma il problema è uguale, è snervante che nessuno ne trovi la vera causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryderrr Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: Non centra il giroscopio.. Il mio smartphone lo possiede ma il problema è uguale, è snervante che nessuno ne trovi la vera soluzione Ti assicuro che, se hai attivato il GPS, e non hai il giroscopio l'AR non va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ryderrr ha scritto: Ti assicuro che, se hai attivato il GPS, e non hai il giroscopio l'AR non va! si abbiamo capito, ma il problema lo presenta anche chi il giroscopio lo possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryderrr Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: si abbiamo capito, ma il problema lo presenta anche chi il giroscopio lo possiede Ok, a questo punto mi sento di dire che si tratta ancora di un'apk non ufficializzata e che i bug potrebbero essere ancora molti. Nel gioco c'è la possibilità di segnalare i problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ryderrr ha scritto: Ok, a questo punto mi sento di dire che si tratta ancora di un'apk non ufficializzata e che i bug potrebbero essere ancora molti. Nel gioco c'è la possibilità di segnalare i problemi spero si risolva con la versione ufficiale.. sarebbe una grave perdita.. consiglio a tutti di segnalare questo problema.. io vado a farlo vediamo se lo risolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.