Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Ho letto in giro su Internet, per visualizzare i Pokemon con la fotocamera serve un telefono dotato di giroscopio. Quelli che non lo possiedono dovranno utilizzare lo sfondo pre-impostato.
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Lasciamo aperto, l'A3 ha il giroscopio ma non si vedono comunque
TheReader Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Il p8 lite ha il giroscopio ma non funge comunque
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Nonostante avessi controllato su molti siti di tecnologia e tutti dicevano che il Samsung A3 ha il giroscopio sono andato a vedere sul sito ufficiale ed è venuto fuori che non ce l'ha. Quindi la teoria di Andrew44 riprende campo. TheReader controlla anche tu sul sito ufficiale oppura scarica un app per verificare i sensori.
falonz01 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non evvero io ho il j5 e il giroscopio ce l'ha ed ho questo problema
Derean Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non è che è un problema degli Huawei e dei Samsung di fascia medio-alta?
BadStorm Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, falonz01 ha scritto: Non evvero io ho il j5 e il giroscopio ce l'ha ed ho questo problema Come vedi non lo ha neanche il J5
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Ok modifico il messaggio così non chiudono il thread. Comunque per quelli che possiedono un telefono dotato di giroscopio il problema sarà sicuramente nei settaggi.
Baccarancia Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Il P9 lite ha il giroscopio.. tutta via nulla , presumo con la versione italiana possa sistemarsi, sarà un problema di compatibilità con alcuni terminali 2 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Ok modifico il messaggio così non chiudono il thread. Comunque per quelli che possiedono un telefono dotato di giroscopio il problema sarà sicuramente nei settaggi. Ho controllato tutti i settaggi sia del gps sia dei vari sensori
Andrew44 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 13 minuti fa, baccarancia ha scritto: Il P9 lite ha il giroscopio.. tutta via nulla , presumo con la versione italiana possa sistemarsi, sarà un problema di compatibilità con alcuni terminali Ho controllato tutti i settaggi sia del gps sia dei vari sensori Allora potrebbe avere ragione Derean, potrebbe essere un problema che riguarda una cerchia di telefoni android di fascia medio-alta
maronnesonoio Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Raga scusate mi spiegate se si può risolvere il problema del personaggio che non si muove sempre se si può risolvere
Roberta1991 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ciao ragazzi io ho un Experia E4 e ha il giroscopio, ho controllato, eppure ho lo stesso problema vostro. Mi dice che non rileva l'orientamento! GPS attivato e l'opzione che avete scritto era già disattivata! Senza vedere i Pokèmon perde molto :(
JackShakur Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 A me dice "si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi" Eppure fino a oggi pomeriggio ci giocavo avevo una ventina di pokèmon fra cui due starter!! A qualcuno di voi è capitato?
rify94 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, JackShakur ha scritto: A me dice "si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi" Eppure fino a oggi pomeriggio ci giocavo avevo una ventina di pokèmon fra cui due starter!! A qualcuno di voi è capitato? Si si riprova fra poco, tranquillo... probabilmente stanno ancora sistemando qualcosa
JackShakur Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Speriamo, almeno a me ha funzionato, ho un s4 mini Mi sa che non ci gioca più nessuno.. poi non so se da me è vero, sta capitando a tutti ora, è due ore non mi collega
Aldy89 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Save a tutti A me ora il gioco parte, sembra che stiano sbloccando i server. Tuttavia anche io ho questo problema dell'orientamento. Ho un asus_Z00ED. Il gioco va alla perfezione per il resto, anche il GPS funziona bene. Ho letto la scheda tecnica del telefono e il giroscopio ce l'ho. Che qualcuno sappia, ancora nessuna soluzione a riguardo? Speriamo che il problema non si ripresenti all'uscita ufficiale...
JackShakur Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Come fa a fungere a voi e a me da lo stesso errore.... ma allora non è vero che hanno chiuso gli accessi? L'ho reinstallato tanto avevo l'account google ora funziona.. Piccolo consiglio, se siete a casa come me e non avete un posto gigante dove camminare vi consiglio per trovare pokemon da catturare e poi inviare al professore quelli già posseduti (per avere le caramelle per farli evolvere) entrare nel gioco, stabilire la connessione e pigiare il tasto per tornare alla home (parlo di android, iphone non lo so) in questo modo il gioco è pronto per essere ripreso in un secondo momento, aspettare un po' poi rientrate e vedrete il gioco già carico ma il personaggio che deve ricalibrare la posizione e quindi ci sta sia lontano dalla vostra posizione reale e camminando per ricalibrarsi in quel frangente che cammina ci sta vi spuntano pokemon selvatici, non so se avete capito
Ryderrr Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Salve, volevo confermare il fatto che se non si ha il giroscopio, purtroppo l'AR non funziona. Io ho un Huawei P8 Lite e ho lo stesso vostro problema e quando l'ho scoperto ci son rimasto malissimo! 14 ore fa, TheReader ha scritto: Il p8 lite ha il giroscopio ma non funge comunque Ufficialmente no. In giro si dice che si possa "sbloccare" con i permessi di root.
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Ryderrr ha scritto: Salve, volevo confermare il fatto che se non si ha il giroscopio, purtroppo l'AR non funziona. Io ho un Huawei P8 Lite e ho lo stesso vostro problema e quando l'ho scoperto ci son rimasto malissimo! Ufficialmente no. In giro si dice che si possa "sbloccare" con i permessi di root. Non centra il giroscopio.. Il mio smartphone lo possiede ma il problema è uguale, è snervante che nessuno ne trovi la vera causa
Ryderrr Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: Non centra il giroscopio.. Il mio smartphone lo possiede ma il problema è uguale, è snervante che nessuno ne trovi la vera soluzione Ti assicuro che, se hai attivato il GPS, e non hai il giroscopio l'AR non va!
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ryderrr ha scritto: Ti assicuro che, se hai attivato il GPS, e non hai il giroscopio l'AR non va! si abbiamo capito, ma il problema lo presenta anche chi il giroscopio lo possiede
Ryderrr Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: si abbiamo capito, ma il problema lo presenta anche chi il giroscopio lo possiede Ok, a questo punto mi sento di dire che si tratta ancora di un'apk non ufficializzata e che i bug potrebbero essere ancora molti. Nel gioco c'è la possibilità di segnalare i problemi
Baccarancia Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ryderrr ha scritto: Ok, a questo punto mi sento di dire che si tratta ancora di un'apk non ufficializzata e che i bug potrebbero essere ancora molti. Nel gioco c'è la possibilità di segnalare i problemi spero si risolva con la versione ufficiale.. sarebbe una grave perdita.. consiglio a tutti di segnalare questo problema.. io vado a farlo vediamo se lo risolvono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.